Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » questione di salute

Questione di salute

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

825 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 26 dicembre 2005 14:331/19
sembra che ultimamente il destino mi si stai ritorcendo contro...
tanti perchè e x come....
e soprattutto perchè prorpio a me...io che ho sempre il sorriso...e ho sempre la voglia di superare tt le difficoltà...
ma adesso cm fare....
è natale...sn le feste...
e nn riesco a viverlo bene...
la vigilia...papà ci ha lasciate a tavola...a natale il macello...è diventato na bestia...oggi....nessuna parola...solo porte sbattute...e mamma che si kiede i perchè.....
MA PERCHè OGGI???PERCHè A NATALE?????
xkè deve togliere sempre il sorriso???
e poi...poi anche la salute ci si mettte,,,,
ed è prorpio di qst volevo parlare in qst post....
insomma si tratta del ciclo...sn 3 mesi che nn mi tornano....
premettendo che nn ho fatto nulla...qnd sto pulita da ogni dubbio....
ma xkè nn mi tornano?????
nn so cosa fare e dire....
il test anche se nn ho fatto nulla?????
aspettare????
aiuto sn in difficoltà estrema e nn so cosa fare,.,...
x la prima volta nn so che fare,,,sento i piedi che volano e nn riesco piu a trovare un punto fermo di stabilità....
cosa mi sta succendendo????
perche a me????
e poi pensavo di avere una famiglia modello...
hanno 1 azienda da paura...stiamo bene economicamente nn ci manca nulla cavolo....
xkè si comporta cosi lui????
me ne stanno passande 101 nella mente...e nn riesco a trovare risposte,,,
sapere determinate cose dopo anni....sui suoi gesti...e mi domando ma xkè a mamma???xkè prorpio a lei...
è vero in tt le famiglie succedono qst cose...
ma sta arrivando all'esasperazione...
arriva ad un puunto di nn ritorno...
cn le mani che nn riesce a fermare...
e venire a sapere che mamma è stata operata all'orecchio x colpa sua è na mazzata...ma che cosa devo fare????
stare zitta????nn riesco ad avere un dialogo cn lui...nn ho mai avuto un dialogo cn lui xkè ho paura...xkè nn capisce-...nn capirebbe i nostri errorri e nn li ha mai capiti...nn gli frega nulla...solo dei suoi amici...sorride solo cn loro...e si vede che tiene di piu a loro....
aiuto ....che tristezza....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 26 dicembre 2005 17:122/19
Polly tesoro....
Il ciclo potrebbe non venirti per stess o perchè forse stai mangiando un pò meno in questo periodo.
Se sei tranquilla di non essere incinta per maggior sicurezza tua, magari psicologica, al posto tuo il test lo farei, sono 35 euro (almeno quando l'ho comprato io era così) che ti fanno stare un pò più tranquilla e sicura.

Per quando riguarda tuo padre, temo che in questo caso l'unica soluzione sia prendere provvedimenti drastici e far partire denunce per percosse, e separazione da parte di tua madre. Una persona violenta difficilmente cambia.

Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!
Fatti coraggio.
glò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 26 dicembre 2005 18:423/19
...perchè ci si sente così?
legati dal mondo
legati da noi stessi...nascosti dietro quelle frasi che ci scoppiano dentro...
se solo sentissimo il nostro respiro..pochi lo sanno ma il respiro è collegato ai pensieri..se in un attimo smetti di respirare non riesci a pensare a nulla...se sei agitata senti che diventa affannoso..veloce..pesante.
sai cosa fare..ti devi solo ascoltare..devi solo permetterti di ascoltarti..conceditelo ora!
allora ti sentirai più stabile...perchè non andrai via a nasconderti per non sentire...perchè non ti accollerai più i problemi del mondo...ma li sentirai come senti il vento scorrere..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 dicembre 2005 19:124/19
Il 26/12 17:12 gloria ha scritto:
sono 35 euro
uaa....io l'ho comprato un annetto e mezzo fà e costava 11 euro.....

cmq...a meno che nn sia entrato all'opera di nuovo lo spirito santo.....stai tranquilla sotto quel punto di vista...( se nn hai fatto niente)
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 27 dicembre 2005 01:095/19
Pollyyyyyyyyy!!!
gurda, per quanto riguarda il ciclo, può capitare, alla mia migliore è successo, non so da cosa dipenda!al limite consulta una ginecologa!

Il 26/12 17:12 gloria ha scritto:
Per quando riguarda tuo padre, temo che in questo caso l'unica soluzione sia prendere provvedimenti drastici e far partire denunce per percosse, e separazione da parte di tua madre.
Glò, so che questa sarebbe una buona cosa....ma denunciare il proprio padre è assai difficile, non la vedo una cosa molto fattibile...
L'unica è far chiedere la separazione a tua madre, credo sia la soluzione migliore!
Mi dispiace davvero Polly, e mi dispiace soprattutto di essere impotente davanti a queste cose!cmq se vorrai sfogarti, anche se io e te non abbiamo mai parlato molto, beh ecco...ci sono!
un bacione!!
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 27 dicembre 2005 01:296/19
ciao polly, mi dispiace molto quello che sta succedendo.. per il ciclo non preoccuparti, potrebbe anche solo essere perche' in questo momento sei nervosa, pero' se vuoi stare tranquilla la cosa migliore sarebbe farti veder da un ginecolo, per escludere problemi di cisti o robe varie.. se non ne hai mai sofferto e' improbabile, ma per stare sicuri io una controllatina la darei.
per tuo padre.. non so proprio che dirti, la cosa migliore in effetti sarebbe convincere tua madre a chiedere la separazione.. immagino sia difficile.. se hai voglia di chiacchierare o anche solo di sfogarti, per quanto possa essere utile io sono qui!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake martedì 27 dicembre 2005 14:267/19
ciao polly...
mi dispiace tanto....
per il mancato ciclo se sei sicura di non aver fatto nulla, questa è già una buona base di partenza. cmq togliti tutti i dubbi e fai il test. Se è negativo per quello che so io....il mancato ciclo soprattutto nelle adolescenti è legato a fattori emozionali...e dal tuo racconto....si capisce che ne stai vivendo di forti cmq.......vai dalla tua ginecologa che ti da un'occhiata....
non saprei che altro dirti......le persone che alzano le mani (mi danno già fastidio).poi...soprattutto verso i propri famigliari......
forse l'anno già detto.......le persone non cambiamo...anche se promettono di non farlo più....lasciate nello stesso ambiente, con le stesse persone prima o poi ci ricascano......se non te la senti di affrontare tuo papa......parla con mamy......e vedete cosa potete fare....
un affettuoso abbraccione polly
rettle
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 27 dicembre 2005 14:388/19
ragazzi grazie mille davvero...
qui la situazione nn cambia....
a tavola nn parla...se ne va sbattendo la porta...
se mamma gli dice di scendere a cena o pranzo lui la aggredisce....(verbalmente)
nn vuole ammettere che ha sbagliato..dice che abbiamo sbagliato noi...
oggi sn andati anche a lavoro...(lavorano insime,abbiamo un laboratorio di pubblicità)
ed è difficile dialogarci....
sicuramente avrà rifatto qualcosa questa mattina al negozio cn mamma,....
ha tolte la makkina a mia sorella....ha portato via le kiavi e tt il resto....
ma cosa bisogna fare???
io mi sto isolando un sacco....qnd ce lui o qualche discussione mi metto all'angolino..xkè cmq ho paura di parlare....se lui sta giu in tv io me ne vengo qui al pc....
sto pensando davvero che forse è meglio che se ne vada....
xkè nn si può avere una famiglia cosi....
ci ha fatto ricordare il natale e cosi facendo ci fara ricordare le vancanze e anche il fatto di averci messe al mondo....
non è giusto....
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 27 dicembre 2005 15:009/19
Ciao Polly, non potrebbe essere che tuo padre è un po' stressato?
Anche noi abbiamo un'azienda nostra e ti dico che ogni tanto anche mio padre è strano, non parla, è addirittura nervoso con tutti, nessuno escluso.
Poi però passa e, quando si rende conto di aver sbagliato, chiede scusa a tutti.
Purtroppo lo stress è una brutta cosa, fa comportare le persone nel modo sbagliato.
Quando sentirai che è il momento giusto prova a parlare con tuo padre e magari vi capirete!

Se hai bisogno sono qua.
Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 dicembre 2005 15:1410/19
Uhmm, però devo ammettere che il termine delle tasse in questo periodo aiuta ad essere nervosi, e non poco...a si non per le tasse, per l'anticipo.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 27 dicembre 2005 15:1411/19
il fatto è ke lui sbaglia e poi nn kiede scusa...mai ....mai
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 27 dicembre 2005 15:1712/19
Il 27/12 15:14 polly88 ha scritto:
il fatto è ke lui sbaglia e poi nn kiede scusa...mai ....mai
Lo farà, prima o poi lo farà...
Appena gli farai capire il disagio che provi quando stai in casa inizierà a pensare a tutto quello che ha fatto di sbagliato.
E' pur sempre tuo padre e credo che ci tenga a te e alla tua (e sua) famiglia.
Ti auguro di tutto cuore di risolvere al meglio questa situazione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 27 dicembre 2005 15:2213/19
ha sbagliato un sacco di volte e nn ha mai kiesto scusa...mai....
qnd altre volte è successo...mai di questa portata xò...
gli si provava a parlare e lui reagiva molto male....
pensa che mamma ci stia mettendo contro di lui qnd nn è vero...
nn penso sia x lavoro...nn penso assolutamente,....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 dicembre 2005 15:2614/19
Polly, posso dare un consiglio da chi ci passò a 7 anni e poi tutto si risolse senza nessuna conseguenza.
I problemi sono tra tua madre e tuo padre, te e tua sorella evitate di finrci in mezzo, perchè assurdo ma vero, una persona di già esagitata se ha alte persone che vede (non che sia vero) contro di lui tende a dare persino il peggio di se.
Non dico di chiudere gli occhi ma è meglio che te e tua sorella nonostante sia doloroso stiate a guardare con un telefono in mano, per scongiurare che le cose possano peggiorare, lo so è strano e sempra inumano, ma le cose o si risolvono oppure si giunge a altro.
Ciao ciao
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 27 dicembre 2005 15:2915/19
Il 27/12 15:22 polly88 ha scritto:
.... pensa che mamma ci stia mettendo contro di lui qnd nn è vero...
E tu glielo hai detto che non è vero?
Prova a parlargli da sola, tu e lui, e falle capire tutto quello che provi...
Credo che un uomo (e un padre) non continuino nel loro errore se una ragazza (figlia) parla loro con il cuore...
Scusa se insisto, ma chiedere la separazione e distruggere una famiglia penso sia l'ultimissima spiaggia...
Non conoscendo ne te ne tuo padre non posso giudicare ne l'uno ne l'altro, però sono sicuro che parlando le cose si risolvono sempre, o almeno io la penso così.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 3 gennaio 2006 23:1416/19
nulla...adesso sn 3 mesi e nn tornano....da ottobre...mado che brutto....
il test ancora nn lo faccio xkè mi sento stupida a farlo dato he nn ho fatto nulla...ma xkè nn tornanooooooooooo!!!!
ke poi ho tt le voglie del mondo...c'ho sempre fame...e tt i dolori li sento io..ma che è?
la dottoressa dicec che è normale...ma a me nulla sembra normale
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake martedì 3 gennaio 2006 23:2417/19
non bisogna mica sentirsi stupidi, nel fare il test....ti togli quel pensiero....dai non essere triste
ciao rettle
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 3 gennaio 2006 23:5118/19
polly... devi solo rilassarti... non pensarci, cerca di fare un mucchio di cose così non pensi a niente... fai sport, incontra amici, leggi libri...
è lo stress e se sei sicura di non aver fatto nulla il test non serve... ovvio, se poi lo vuoi fare perchè la cosa ti fa stare più tranquilla lo fai...
l'importante è che ti rilassi un pò. vedrai che poi torna pure il ciclo (è dispettoso... deve essere a suo agio per venire, no? ma guarda te!)

just relax take it easy... don't worry and be happy... turutturtu... eccetera eccetera.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 6 gennaio 2006 19:3619/19
domani andrò all'ospedale...
la dottoressa ha detto che se nn mi tornano...mi farà una puntura x farmele tornare....
mado che fifaaaaaaaaaa!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:17 27 042024 fbotz1