Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » associazioni natalizie

Associazioni natalizie

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1257 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 28 dicembre 2005 15:241/33
Prendo spunto da altri forum per proporre questo gioco, ovvero ad ogni utente del forum dobbiamo associare un regalo di Natale che si addica alla sua personalità.
Vi propongo una lista d'esempio ma voi potete modificarla a vostro piacere
Valy
Lellina
Olghetta
Kiarulla
Stefy4ever
Gloria
Diana
Nau
NESSUNO
Danut
Giuggiola
Plegine
Napulitanboy
Danny
Semplice
Pedana85
EL11100568
Polly88
Kildem
Espy
Sabisse
Miki
Fernymax
Stellina87


ho inserito gli utenti che io conosco di più, ma potete aggiungere o eliminare quelli che volete

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 dicembre 2005 15:382/33
Valy= qualcosa di estremamente tecnologico, che bill gates mai si sarebbe sognato di inventare

Lellina= un vestitino per la danza

Olghetta = un paio di scarpe

Kiarulla= un pò di arsenico...il giusto quantitativo per ammazzare un cavallo..

Stefy4ever= Un puzzle
Gloria= una scatola di cioccolattini con quei proverbietti cinesi che le rechino tanta serenità
Diana = un rospo, così si fa una bella famigliola di ranocchiette
Nau= cd di tutta la musica strampalata che ascolta
NESSUNO= tutte le news di beppe grillo in tempo reale sul telefonino...ho notato che a lui piacciono
Danut= viaggi gratis in aereo per andare da giuggiola, con tanto di soggiorno gratis a roma
Giuggiola= la stessa cosa di danut
Plegine= un paio di jeans, tutti particolareggiati..così butta via quelli vecchi di 10 anni
Napulitanboy= ehm...soldi soldi soldiii
Danny= un bel diario, nn virtuale...così scrive pure lì dentro
Semplice= tanti ciondoli carini in segno di amicizia
Pedana85 = un pochino di cervello
EL11100568 = un maschio capace di assecondarla
Polly88 = le sue mestruazioni...
Kildem= manco i cani
Espy= una casa a napoli...
Sabisse= una mini moto da collezione
Miki= un mega pc che si collega ad internet gratis con un programma che cancella tutti i post che nn vanno bene e che lo aiutino nel suo lavoro
Fernymax= soldi tanti soldi..un infinità di soldi..e una donna che gli faccia compagnia per il resto della vita
Stellina87.... A lei il mio + sincero affetto, sperando che torni a farsi viva nel forum...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 28 dicembre 2005 15:423/33
bello mi piace....allora cominciamo...
Valy: un pantalone di velluto tipo short e un bustino(molto bella)

Lellina:un peluche gigante(xkè è molto dolce)

Olghetta:occhiali tipo dior(la vedo molto vamp)

Kiarulla:un maglione fucsia(cosi via il nero:))))

Stefy:un angioletto cupido(xkè è sempre innamorata)

Gloria:una bottiglietta di panna(fa sempre dolci)cmq a parte gli sherzi le regalerei un profumo di laura biagiotti...(la vedo una ragazza molto pura)

Diana:una tartaruga,una sciarpina rossa (xkè le piacciono le tartarughe e il rosso...e poi è troppo una grande)

Nau:un chimono,(la vedo una tipa forte)e poi un gioco tipo wrestling(so che le piacciono qst cose)

Nap:il peperoncino,e una busta di zucchero...(xkè 1 ne tira fuori di tt i colori...xò sec me in fondo in fondo è molto dolce)cmq gli regalerei una maglia aderente verde acido o fucsia...

Danny:degli stivali(è dolcissima...xò gli stivali metterebbero un pizzico di aggressivita che nn fa mai male)

Semplici:i sali da bagno,e una crema di dior(ne va pazza)

El:un libro(xò ancora nn so quale)

Saby:un diario cn sopra uno squalo

Miki:una bacchetta da professore:))))cmq no al maschile sempre una maglia o profumo)

Ferny:un cesto cn vini e salumi:)

CARO NAP GRAZIE X QUESTO DELIZIOSO REGALO CHE MI FARESTI!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 dicembre 2005 15:474/33
credevo fosse il regalo + bello che avresti voluto ricevere in questo periodo...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 28 dicembre 2005 16:005/33
Kiarulla :un completino dark
Gloria : un pupazzetto di Diddl carino carino
Diana : un biglietto per quel gruppo che le piace tanto di cui non ricordo mai il nome
Danut : un palamare ultima tecnologia
Giuggiola: un gattino
Napulitanboy: un cd di Gianluca Capozzi, un libro di Diritto Penale e la maglietta del napoli
Nau: un cagnolino
Miki: anche io un megacomputer che lo aiuta ad eliminare i post

Polly88: il calendario di Gabriel Garko (e già che ci sono me lo compro anche io)
NESSUNO: mi ispira un lettore dvd portatile
Semplice : un film d'amore
Lellina & Olghetta: una cena con un giocatore del napoli

Stefy4ever: un diario segreto
Fernymax: un quadro
Kildem : le caramelle di tante forme
Espy : una collana a forma di stella

plegine: una fotocamera digitale
danny: un biglietto per qualche concerto
Stellina87: un paio di occhiali da sole

p.s. Nap C'hai indovinato alla grande
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 dicembre 2005 18:026/33
pure tu...

libro di penale a parte!!

voglio la maglietta di Calaiò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 dicembre 2005 18:557/33
fiiigo, mi piace sto gioco... uah uah uah (e ringrazio per il kimono, per il cd e per il cagnolino che mi avete regalato fino ad adesso... azzeccatissimi!

Valy --> un ipod di quelli nuovi nuovi da 60 GB
Lellina --> un paio di scarpette da ballerina perchè nei commenti alle foto diceva che le sue hanno un buco
Olghetta --> non la conosco bene, forse andrei su una magliettina particolare... magari con qualche strass
Kiarulla --> un sacco da boxe così si sfoga un pò ^_^
Stefy4ever --> alla stefola un bel peluche gigante
Gloria --> glò glò... uhm... un cappello da chef e la cucina nouvelle cousin (quella per bambini) che la glò ogni tanto fa regali divertenti (ricordo ancora il mazzo di carciofi)
Diana --> alla Di... beh, una notte con tutti i motley crue (non di sesso, eh!! proprio solo a far cavolate in giro... ubriacarsi...), la possibilità di cantare con loro "don't go away mad" che mi pare fosse una delle sue canzoni preferite loro
Nau --> me medesima? boh... un completo intino deficiente... che magari va in tinta coi calzetti (le adoro ste cose)
NESSUNO --> una ventina di libri, non so bene quali, e un abbonamento alla metropolitana visto che la usa sempre per andare al lavoro
Danut --> biglietto per roma
Giuggiola --> biglietto per ferrara
Plegine --> un cilum. non so perchè. non che ti consideri un drogato, eh!! anche solo da tenere come soprammobile
Napulitanboy --> una coperta di quelle che si riscaldano che lui ha sempre freddo... e una toga da avvocato. e la possibilità di urlare "obiezione vostro onore" in un tribunale
Danny --> non conosco bene, quindi sul classico un peluches o uno scacciapensieri di quelli che tintinnano tutti
Semplice --> becchime per la sua colombella (sempre fosse una colomba [vergogna nau che non ricorda]), una videocamera digitale per filmare le sue avventure che almeno ce le vediamo pure noi e una serie di candeline profumate tutte decorate
Pedana85 --> la possibilità di liberarsi di nap (ehehe)
EL11100568 --> ehm... un nuovo nick che quando si sarà laureata il suo numero di matricola stonerà un pò (sempre non si sia già laureata e io stia facendo una gaffe spaventosa)
Polly88 --> alla polly una bella vacanza in un posto caldo (accompagnata dalla nau ovviamente)
Espy --> espuccia... uhm.una serie di thriller che a lei a alla sua mamma piacciono mi pare di ricordare e un peluche gigante anche a lei perchè è tanto dolce! (magari odia i peluche)
Sabisse --> un mega quadernone vuoto su cui può scrivere tutto quello che le passa per la testa
Miki --> anche io qualcosa che lo aiuti a eliminare post idioti (fu così che tre secondi dopo sparirono nel nulla tutti i post di nau)
Fernymax --> e al feffo un cesto con robe da mangiare e una bottiglia di vino

sento che ho dimenticato qualcuno di voi, ma al momento non saprei chi aggiungere

aah!!
rettlesnake --> un cd e uno stetoscopio personalizzato

ecco. in caso aggiungo prossimamente
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 28 dicembre 2005 22:118/33
nau grande l'Ipod
nap avrai la tua maglietta di Cala-come si chiama


se non ti piace il Diritto Penale allora il Diritti Romano oppure quello Ecclesiastico
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 28 dicembre 2005 22:199/33
Il 28/12 15:38 napulitanboy ha scritto:
Plegine= un paio di jeans, tutti particolareggiati..così butta via quelli vecchi di 10 anni
eh, ci pensavo giusto qualche giorno fa... non ne ho un paio che sia intero! comunque, alcuni hanno ben più di dieci anni!

Il 28/12 16:00 valy ha scritto:
plegine: una fotocamera digitale
perfetto!!! me la sono regalata davvero quest'anno!

Il 28/12 18:55 nau_ ha scritto:
un cilum. non so perchè. non che ti consideri un drogato, eh!!
questo è gran bel complimento, direi il migliore della giornata. grazie!
solo non so cosa potrebbe pensare il mio babbo vedendo un cilum esposto in camera mia... sempre che arrivi a capire a cosa possa servire!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 dicembre 2005 23:1210/33
Il 28/12 22:19 plegine ha scritto:
Il 28/12 15:38 napulitanboy ha scritto:
Plegine= un paio di jeans, tutti particolareggiati..così
Il 28/12 18:55 nau_ ha scritto:
un cilum. non so perchè. non che ti consideri un drogato, eh!!

questo è gran bel complimento, direi il migliore della giornata. grazie!
nuuu che così mi fai sentire in colpa!! non era sarcastico il "non che ti consideri un drogato"!! giuro giuro! è che da qualche parte avevi commentato "ricarico il cilum e faccio partire un altra visione" e penso di aver riso per tre settimane filate... quindi ho scelto il cilum per questo. sì sì
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 29 dicembre 2005 11:3611/33
veramente, non avevo neanche lontanamente ipotizzato che potesse essere una considerazione sarcastica! davvero era il miglior complimento della giornata!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 29 dicembre 2005 11:5412/33
Valy= trucchi..
Lellina= dei fiori (girasoli i miei preferiti)
Olghetta= .. nn ti conosco.. ma.. un portakiavi..
Kiarulla= un pupazzo gigante cn scritto ti voglio bene.. e un paio di mutande cn scritto rully..
Stefy4ever= mi regalo playboy..
Gloria= trousse della pupa
Diana= winnie the pooh
Nau= un delfino
NESSUNO= niente.. no skerzo..le ferie a lavoro..
Danut= una makkina fotografica..
Giuggiola= i dvd di nemo..
Plegine= ke ti regalerei?!
Napulitanboy= niente.. carbone!!!!! (sennò.. le mutande ad elefante!)
Danny= un pupazzo (pure a te.. cm qlo di kiarulla)..
Semplice= un viaggio te e il tuo ragazzo (se ancora c'è l'hai sennò cn me..) x miami
Pedana85= un pezzo del carbone di nap.. (nun te conosco.. so ke conosci lui.. allora fate a metà..)
EL11100568= ????? cm siamo sul difficile.. una bambola di porcellana..
Polly88= una mukka.. +' un paio di mutande cn scitto: "kiss my ass"..
Kildem= fumetto: "l'età della bell'addormentata"
Espy= un angelo..
Sabisse= 1maglietta (di qle mini) cn scritto sabina!
Miki= una balla corona.. (lo sai tenere bene il sito)
Fernymax= allo zio fefè.. la catena dei film di totò
Stellina87= mi disp.. nun te conosco.. ma.. un bigliettino di augurio cn una mega stella disegnata sopra..
karina82= la scritta su 1peluche: "T.V.T.T.T.T.T.B."
farfy= una farfalla imbalsamata
playboy= stefy4ever
liquirizia= fargli dimenticare una persona ke l'ha usato (nn proprio.. però davide ci siamo capiti)
iaya= il gioco della nutella..

raga stavo a ricojoni!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 dicembre 2005 12:5513/33
Il 29/12 11:54 stefy4ever ha scritto:
Napulitanboy= niente.. carbone!!!!! (sennò.. le mutande ad elefante!)
per lo meno mi faccio un pò di carne sulla brace...buona buona..
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 29 dicembre 2005 13:1414/33
ummete ummete...vediamo un po'...bella st'idea pero'..

Valy mmm..concordo sul tecnologico ma direi una bella fotocamera digitale
Lellina..allllooooraaa..una piccola scultura di cioccolata a forma di ballerina
Olghetta..un calendario fatto con le sue foto
Kiarulla un corso di autostima
Stefy4ever un peluche orso polare a dimensioni naturali che faccia pure da letto
Gloria una pasticceria da gestire ...(lei lavora e io guadagno)
Diana uno stagno...così ci tiene il suo rospetto
Nau...allora..tutta la discografia di cri cri cristina d'avena...gli album dei be hive o come si scrive...l'autografo di marrabbio e il parrucchino di satomi..le babbucce di giuliano(l'unico gatto odioso della storia)e alice nel paese delle meraviglie
NESSUNO..doraemon!!
Danut viaggi gratis per roma
Giuggiola viaggi gratsi per ferrara(ma nn che poi uno va la e l'altro vien qua e nn si trovano...)
Plegine uno spettacolo di luttazzi direttamente a casa sua
Napulitanboy seguo il suo suggerimento...dindi a manetta e lo scudetto al napoli entro i prossimi 6 anni
Danny un pimatto variante molto più bella del pupazzo
Semplice attrezzatura completa originale da 20000 leghe sotto i mari..una voliera per il pennuto(nau...vedi?se rimani sul generico nn si vede se nn ricordi...impara!)e una sciarpona soffice soffice che ce la vedo bbene
Pedana85 una gigantografia ,una maglietta autografata e la sua voce che canta le canzoni di natale di nap..
EL11100568 ehm...ma come si fa...vediamoooo..uno dei california dream.
Polly88 un camion delle mukkette della lindt
Kildem buono spesa in fumetteria
Espy un desiderio...eppoi un bel maglione soffice soffice di lana che mi mettero' personalmente a fare...mhauauahuahmuahmuah!
Sabisse un editore per il suo libro!
Miki un server!
Fernymax una bottiglia di brunello di montalcino

ehi!!!e a niko niko nn pensa nessuno!!!???
per lui un bel regalo...una coscienza nuova!

p.s. aggiungo ai miei regali le caramelle 1000 gusti più 1 e le cioccorane di harry potter!

p.p.s. da dare a tutti pure
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 29 dicembre 2005 13:2115/33
Il 29/12 11:54 stefy4ever ha scritto:
Polly88= una mukka.. +' un paio di mutande cn scitto: "kiss my ass"..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 29 dicembre 2005 13:2716/33
nap.. il carbone zukkerato nn ti aiutarà a fare la carne.. ma cmq c'è l'altro regalo.. le mutande.. ti ricordi vero..

steeee grazieeeeeeeeeeeeeee!! io adoro i peluche.. sopratttto di winnie the pooh!!!!

manu... è carina xò l'idea!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 dicembre 2005 14:2717/33
beh, si certo..mi ricordo delle mutande...solo che nn c'era specificato se il carbone fosse quello zuccherato o quello per la brace...

se è quello zuccherato allora va bene uguale anche se nn mi piace..me lo tengo per ricordo e nn me lo mangio..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 29 dicembre 2005 16:5418/33
Il 29/12 13:14 NESSUN0 ha scritto:
Nau...allora..tutta la discografia di cri cri cristina d'avena...gli album dei be hive o come si scrive...l'autografo di marrabbio e il parrucchino di satomi..le babbucce di giuliano(l'unico gatto odioso della storia)e alice nel paese delle meraviglie
cretina di riso?? (fa la faccia sorpresa, espressione di finta felicità) cavolo grazie!! era proprio quello che desideravo (intanto pensa a chi poter riciclare il regalo...)

però mi tengo gli album dei be hive (freeee way lalalala)e pue l'autografo di marrabbio... a proposito di satomi! lo sapevate che nella versione originale (non quella censurata da mediaset o canale 5 ai tempi che lo facevano in tv kiss me licia) lui era gay (certo, quei capelli solo un travestito poteva averli... ma... la ricrescita? erano sul serio viola? e se sì con chi diavolo è stata sua madre?).

giuliano può morire... e pure andrea.. quel bambino cicciotto che parlava come un deficiente analfabeta!

alice nel paese delle meraviglie mi piace, invece! è un trip quella roba. bacio ness! grazie!

Il 29/12 13:14 NESSUN0 ha scritto:
e a niko niko nn pensa nessuno!!!???
.... mah. non lo so. cemento armato gli regalerei
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy giovedì 29 dicembre 2005 18:1019/33
Wow...grazie mille per i bellissimi regali!!!!!Tutti azzeccatissimi!!!!!Persino una casa a Napoli!!!!(grazie nap!!!però si deve vedere tutto il golfo!!)I maglioni caldi caldi mi piacciono tanto..i peluche e Thriller poi!!!Perfetti nau!!!La collana a forma di stella...bellissima..e anche un angelo!!!Grazie mille valy e stefy!!Tutti Troppo buoni!!Stè..il desiderio non lo dicoXò le cioccorane e le gelatine tutti i gusti più 1 me le mangio senza problemi
Allora..vediamo un po'...
Valy:un bel buono molto molto sostanzioso da spendere in tutti i negozi di abbigliamento che vuoi!
Lellina:una serie di completini sbrilluccicosi (quelli che voi atlete di ginnastica ritmica mettete nelle gare...troppo belli!!)
Olghetta:hmm..non la conosco bene..un bel peluche e una bella trousse Pupa(son tanto carine!!)Se vuoi qlk altro..dillo...e te lo cambio
Kiarulla:per kia  una bella tisana rilassante che le faccia passare l'ansia e gli attacchi di panico..un bel buono da spendere su internet x quelle cose da dark che le piacciono tanto..e infine..un bel biglietto aereo per la Francia!
Stefy:una bella seria di gioielli swarosky sulle tonalità dell'azzurro celeste e blu che fanno pendant con gli occhi!!E un bel peluche di Diddle!!
Gloria:una bella pasticceria!!!(però poi i dolci li voglio gratis)
Diana:un bel viaggio dove vuole lei da fare con il suo amore
Nau:.hehe..vediamo un po'... vediamo un po'..un rifornimento di birra x un anno...da utilizzare con moderazione!!!( sennò mi riprendo tutto!!!) e poi un intero week-end da passare con i system of a down..che suonano e cantano solo per te e per chi vuoi tu!!Così gli fai pure tute le domande che vuoi.
NESSUNO: per Stè...un anno di ferie pagate dal lavoro..e un pc più un portatile supertecnologici entrambi con connessione ad internet 24h su 24h!!Così vieni su frasi ogni volta che vuoi!!
Danut:...scontantissimo..ma così' fanno la scorta..biglietto per Roma(aereo o ferroviario...fai tu)
Giuggiola: biglietto per Ferrara(scegli tu di che tipo) e una bella sciarpa blu e celeste!!!
Plegine: viaggio studio in Ungheria
Nap:..se ti regalo la casa ad Avellino mi spariQuindi te la regalo in provincia(che è bellissimissima!!) e poi un viaggio da fare con la tua ragazza.
Danny:...unlelttore mp3 con tutte el canzoni che le piacciono
SEMPLICE:uff...l'attrezzatura da sub la volevo regalare io!!!!!Vabbè..significa che le regalo un bel viaggio da fare con il suo amore( sarò monotona ma secondo me è sempre azzeccato).. magari in qlk bella zona tropicale così fate tutte le immersioni che volete!!
EL: una casa editrice che le pubblica tutto quello che vuole
Polly:...un peluche gigante..e anche per lei un buono da spendere in abbigliamento!!!!
Kildem:viaggio in Giappone
Sabisse: anche per lei una casa editrice!
Miki:gelateria alle Maldive ma con annessa zona pc con connessione ad internet 24h su 24 h
Fernymax:Anche per Ferny una casa editrice che pubblichi le sue bellissime poesie!!
Mi son spremuta troppo...non mi viene altro in mente....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 29 dicembre 2005 19:2920/33
Il 29/12 18:10 Espy ha scritto:
Nau:.hehe..vediamo un po'... vediamo un po'..un rifornimento di birra x un anno...da utilizzare con moderazione!!!( sennò mi riprendo tutto!!! ) e poi un intero week-end da passare con i system of a down..che suonano e cantano solo per te e per chi vuoi tu!!Così gli fai pure tute le domande che vuoi.
ragazzi, scusate, ma per adesso l'espuccia ha il trono come miglior regalo, eh!!
giuro solennemente che berrò con moderazione (che tanto ormai sono bollata come autista ufficiale quindi bevo semrpe con moderazione, parola di girl scout [eh beh, allora...])
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:24 29 032024 fbotz1