Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ultimo giorno di lavoro

Ultimo giorno di lavoro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1963 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 28 dicembre 2005 16:591/4
Oggi è il mio penultimo giorno di lavoro e mi tocca lavorare come una deficiente perchè quel ca77one del titolare mi ha dato doppio lavoro...

Beh, gli ho augurato un male incurabile che gli succeda di tutto davvero, non ne posso più di lavorare come una cretina, percepire sempre lo stesso stipendio e lavorar gratis gli straordinari.

Proprio per questo ho pensato che anzichè finire la settimana (come dovrei) anticipo la fine del mio contratto a domani mattina, poi mi metto in malattia mi faccio un bellissimo week end lungo, alla faccia da stron7o di quel titolare!

Mi metto in malattia da domani mattina, finisco il lavor5o sulle undici e poi lo mando in mona definitivamente!!!

Fortuna vuole che da lunedì inizi da un'altra parte, in un posto più bello e lascio definitivamente questa m.e.r.d.a. di posto dove lavoro adesso (un paese che ha nome mestre ma che non auguro a nessuno di nadare mai).

Scusate lo sfogo!

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 28 dicembre 2005 17:162/4
Dai non ti arrabbiare...
Comunque su mestre sono d'accordo
nessunostellina stellina emilia80 mercoledì 28 dicembre 2005 17:313/4
Credo che il posto dove nessuno vorrebbe abitare lavorare e vivere sia questo!
Io sto in una zona degradata dove l'unica "comunitaria" sono io... ci trovi i bangladesi che vendono il pane, i cinesi che vedono prosciutto e formaggio e il bar dei drogati... questo solo nella mia via!


movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 28 dicembre 2005 17:454/4
Tanto sei tra un po' hai finito, l'importante è che non ci abiti...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 17:58 28 032024 fbotz1