Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao a tutti

Ciao a tutti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

647 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 15 dicembre 2003 19:131/9
Salve a tutti mi sono appena iscritta! un bacio Ale

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 15 dicembre 2003 19:402/9
benvenuta tra di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 15 dicembre 2003 20:003/9
Ciao e benvenuta!!!!

Vandala
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 15 dicembre 2003 20:334/9
Ciao!!!!
vedrai che ti troverai bene, in questa gabbia di matti!!!!
gloria
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 15 dicembre 2003 21:595/9
ciao aleeeeeee
hai preso 1 ottima decisione iscrivendoti a questo sito...nn te ne pentirai...benvenuta!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 dicembre 2003 01:346/9
Il Tuo nome viene da "entusiasmo"?!? ... ke belloooo!!!

Complimenti x la scelta & benvenuta a bordo ...

Sì, alla "Cage aux folles", ma è qui sul Web, & non è il film con Tognazzi (commedia & capolavoro, n.d.fefè)...

Oddìo, in 1 certo senso... anke questo è 1 mondo di trans, ma non in senso sessuale, xmettimi, xké credo ke qui, ki + ki –, abbiamo tutti tracimato dal vivere comune... & x questo siamo trans, xké stiamo tutti oltre i limiti della noia & del banale... in 1 sola parola siamo tutti eccezionali... fra poco ci ricoveranoooo!!!!!!!

fefy ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 16 dicembre 2003 17:117/9
Ciao Entusia!
noi siamo tutti ENTUSIASTI

Ciao Entusia!
benvenuta tra noi qui siamo tutti amici e ci vogliamo e ti vogliamo bene!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 17 dicembre 2003 08:428/9
Grazie ragazzi siete simpaticissimi e spero di conoscervi presto!! Ps nel mio profilo c'è scritto che ho 25 anni,invece ne ho 17... devo aver sbagliato ad inserire la data di nascita! baci
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 dicembre 2003 16:129/9
X dovere di cronaca, il titolo del film - lo suggerisco a ki non l'avesse riconosciuto - è "Il Vizietto", interpreti i bravissimi Ugo Tognazzi & Michel Serrault, mentre "La Cage aux folles" è il titolo francese, nonké il nome del locale di spettacoli "transex" di altissimo livello, destinato a fornire ai ns. eroi i mezzi di sostentamento...

Carissima Entusia, meno male ke Tu Ti sia confusa solo con quei numeri lì, xké se, invece, li avessi invertiti, sarebbero usciti due begli ambi... il 52, molto vicino alla mia, di età, oppure il 71... & Ti ritrovavamo già Nonna Abelarda, a tutti gli effetti... sai 1 simpaticissimo xsonaggio dei fumetti di quand'ero piccolino ank'io... ciao, dolcissima, smack, smuuaacckkk!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:15 25 042024 fbotz1