Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » resconto 2005 e buoni propositi del 2006

Resconto 2005 e buoni propositi del 2006

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 31 dicembre 2005 14:261/8
Fine anno di solito si tirano un pò le somme di quello che si è combinato....

Come vi è andato quest'anno?
Avete collezionato tanti bei ricordi?
Messo via qualche rimpianto?
Tornereste indietro e non rifareste qualcosa?

Anno nuovo....la speranza di vivere qualcosa di diverso....
Quali sono le vostre aspettative ed i vostri sogni per il nuovo anno?

Auguri a tutti!!!!
glò

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 1 gennaio 2006 18:002/8
Bello l'argomento di questo topic!! Mi ricorda molto i temi ke la mia proff di italiano delle medie mi dava da fare x le vacanze di natale...

Cmq x me il 2005 è stato 1 anno di grandi cambiamenti... 1 anno ke mi ha regalato momenti belli e momenti brutti...
Ho tanti ricordi positivi xò di questo anno! in primis, ho conosciuto tante persone con cui ho stretto grandi amicizie e ho rafforzato le amicizie ke già prima avevo e poi ho scoperto l'esistenza di questo sito e di tutta le gente in gamba ke lo frequenta!
Di cose brutte ce ne sono state... problemi in casa a nn finire, delusioni da persone ke pensavo mi volessero bene e anke la salute ke nn mi ha sorriso molto...
Di rimpianti ora me ne viene in mente solo 1... se tornassi in dietro nn darei tutta la fiducia ke ho dato ad 1 xsona ke mi ha fatto tanto soffrire...
Il sogno x il nuovo anno è quello di trovare 1 xsona ke mi voglia bene davvero a cui mostrare tutto l'affetto ke ho e da amare + di me stesso...
il mio desiderio... ke il sogno si avveri...
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 3 gennaio 2006 11:133/8
Uhm...vediamo un po'...
Sto 2005 è stato un anno abbastanza normale, con alti e bassi, ma niente di speciale.
Mi sono legata sempre più col mio uomo, mentre invece la situazione in ambito dell'amicizia è degenerata, ma non importa.
Diciamo che non sono ancora riuscita a raggiungere"la pace dei sensi", devo lavorarci ancora un po' sopra...! in compenso sono QUASI riuscita a dimenticare il passato, o perlomeno, a non pensarci spesso..

Ora è passato un altro anno, così rapidamente che ancora non ho realizzato, così rapidamente che ancora non mi sono comprata il calendario 2006..(anche perchè a me va benissimo anche tenere tutto l'anno dicembre 2005..johnny depp è così fregno quel mese!!)
e soprattutto.....ANCORA NON HO SCRITTO I MIEI BUONI PROPOSITI!!(eheh, lo faccio ogni anno!!)
colgo l'occasione e lo farò qua..
allora:
prima di tutto dovrò impegnarmi molto di più a scuola, anche perchè quaet'anno non posso permettermi di fare la cazzona come ho sempre fatto

devo imparare a snobbare meno persone, e ad iniziare un dialogo anche quando non mi va troppo di parlare

smettere di fumare ce lo metto, ma solo perchè lo dico ogni anno, non che io creda di riuscirci

dovrò cercare di mettere da parte un po' di soldi, e non specarli come al solito, così st'estate potrò farmi una vacanza da paura

ovviamente voglio mantenermi sentimentalmente stabile come ho fatto finora

in ultima cosa....DEVO MANGIà DI MENOOOO!a colazione, pranzo e cena, niente spuntino prolungato dalle 3 del pomeriggio alle 7 di sera

ok, dovrebbe essere tutto!

spero sia un anno fico!
anche se la vedo troooppo brutta!
non che sia superstiziosa ma:
- non mi sono comprata le mutande rosse nuove, ma ho messo quelle del capodanno scorso(e la tradizione dice di cambiarle ogni anno)
- il mio ciclo è stato puntuale come non lo è mai stato, quiandi non s'ha avuto da fa niente(e la tradizione dice: chi il primo dell'annno, tutto l'ann0)
- a capodanno non ho mangiato le lenticchie, perchè ero così piena di alcol e cibo che sa ne avessi ingerito anche solo una, sarebbe degenerata(e la tradizione dice di mangiare lenticchie il primo dell'anno, perchè porta bene)

ecco, quidni parto scoraggiata!(idiota)

vabbè, cmq auguroni a tutti!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 3 gennaio 2006 13:084/8
.....troppo forte Diana!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 3 gennaio 2006 13:455/8
la cosa principale che ricordo e' che ho sbattuto la testa quae la tante e tante volte ....e ancora tante volte , alla ricerca di me stesso, alla ricerca di qualcuno che mi veda.
per ora inutilmente.
Per il 2006 immagino continuero' a sbattere la testa, finche' dura
buon anno.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 3 gennaio 2006 14:376/8
io invece penso di aver ormai rinunciato a farmi propositi...tanto poi già so che nn ne cagherei nemmeno uno eheheheh!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 gennaio 2006 14:437/8
Il 03/01 14:37 NESSUN0 ha scritto:
io invece penso di aver ormai rinunciato a farmi propositi...tanto poi già so che nn ne cagherei nemmeno uno eheheheh!!!
come nn quotare......

solo una cosa mi sn riproposto e DEVO fare...

Una vacanza...per lo meno una settimana in una meta da scegliere tra la Spagna e la Grecia...

( sperando che le cose al lavoro si aggiustino, perchè per il momento appare una pia illusione)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 3 gennaio 2006 14:488/8
mmm...in effetti nessuno mi aveva mai detto che i popositi potessero andare anche in quel senso...

potrei propormi allora di far soldi a palate ...e farmi una bel viaggio in polinesia francese...?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:11 28 032024 fbotz1