Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » bugatti veyron

Bugatti Veyron

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2458 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 gennaio 2006 18:3621/27
Il concorde aveva dei reattori Rolls Royce, decisamente con una buona resa mi sa ormai.
Comunque a fronte delle auto ecologiche è triste sapere che il progetto eolo non vedrà luce.
Ciao ciao

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 10 gennaio 2006 22:5022/27
Da non appasionata di auto chiedo un paio di delucidazioni: quanto costa mantenere un bolide simile? se mi si rompe qualcosa dove vado a reperire il pezzo di ricambio, In Groelandia? Quanto consuma in media rispetto alla tenuta di strada? Non ho capito che cilindrata ha, quanto mi costerebbe il bollo? ....Va beh, io sono molto più economa, preferisco i mezzi di trasporto leggeri, le grosse ciindrate pesano troppo per me e anche se si dice più è grossa più si hanno possibilità di salvarsi in caso di incidente, preferisco al massimo un 12oo,abbastanza compatto così è più facile da parcheggiare, comodo!
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 11 gennaio 2006 16:3823/27
Il 10/01 22:50 EL11100568 ha scritto:
Da non appasionata di auto chiedo un paio di delucidazioni: quanto costa mantenere un bolide simile? se mi si rompe qualcosa dove vado a reperire il pezzo di ricambio, In Groelandia? Quanto consuma in media rispetto alla tenuta di strada? Non ho capito che cilindrata ha, quanto mi costerebbe il bollo? ....
Cilindrata:8.000
Cavalli:1001
Serbatoio: 100litri (andando al massimo, ovvero tirare tutte le marce e correre come matti il pieno dura 12 minuti!)

Costo bollo:1901,90euro (in quasi tutta Italia)
2092,09euro (in Veneto,Calabria,Campania e Abruzzo)
2052,05euro nelle Marche
2032,03euro in Molise

Per l'assicurazione, devi trovare chi ha il coraggio di assicurarla...
Un programma tv della BBC (top gear) ha provato la bugatti e ha anche provato a chiamare una compagnia di assicurazioni telefonica...Si sono rifiutati di assicurarla...

Non credo esistano officine autorizzate a mettere le mani sulla bugatti, se rompi qualcosa gliela devi rimandare in fabbrica (come da contratto citato sotto)...

Un estratto del contratto che firma chi acquista una Veyron:

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron:
1. Pagamento: All'ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell'ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l'ordine;
2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.
3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).
4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.
5. Condizioni speciali: "Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente."

....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 12 gennaio 2006 22:0724/27
Quando costa comprarsene una? sai potrei anche pensarci quando farò i soldi a spennare i contribuenti!!!(sto scherzando ovviamente!!!!!)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 13 gennaio 2006 16:1925/27
6 il cliente bacerà l'auto almeno una volta al giorno,ricorderà ogni anno l'anniversario di acquisto e non leggerà le sottoclausole che per ragioni di spazio non sono riportate nel presente documento
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 venerdì 13 gennaio 2006 16:3926/27
Il 13/01 16:19 NESSUN0 ha scritto:
6 il cliente bacerà l'auto almeno una volta al giorno,ricorderà ogni anno l'anniversario di acquisto e non leggerà le sottoclausole che per ragioni di spazio non sono riportate nel presente documento
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 22:5427/27
Il 12/01 22:07 EL11100568 ha scritto:
Quando costa comprarsene una? sai potrei anche pensarci quando farò i soldi a spennare i contribuenti!!!(sto scherzando ovviamente!!!!!)
La VEYRON costa Un Milione di Euro. Tondi tondi. Mille euro a cavallo. Corso sulla guida di tal mostro incluso nel prezzo. Davvero:)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 03:43 25 042024 fbotz1