Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » il sito...

Il sito...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1155 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 21a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 10 gennaio 2006 12:1921/21
io penso che, se l'avessi, lo direi alla mia metà. magari non glelo direi subito ma con il tempo si. xò concordo pienamente con tutti voi, penso ke cmq nn si è tenuti a far vedere quello ke sono i nostri pensieri profondi ad altre persone... e questo non tanto x il fatto ke nn è giusto ke queste persone nn conoscano quello ke pensiamo ma xkè spesso cm già è stato detto si scrive d'istinto e nn si pensa a ciò ke si dice xkè si è presi dai sentimenti e così magari se queste cose vengono lette da altri come amici, parenti o la dolce metà, si possono creare dei malintesi a causa di cose frivole ke di certo nn giovano al rapporto tra 2 persone... quindi io penso ke quando avrò la ragazza, glelo direi ma solo quando il rapporto è ad 1 punto ke sia ke legga qui o meno lei cmq sa già quello ke penso senza bisogno di leggere nel mio piccolo diario virtuale...

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:17 29 042024 fbotz1