Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tempo di bilanci

Tempo di bilanci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

660 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 7 gennaio 2006 23:031/3
Quest'anno sono successe tante cose,
sono successe tante cose belle e non
cmq degne di essere ricordate.
Per il resto si,dai,amici nuovi,casa nuova,università, forum,non forum,
il resto.
Il mondo.
Però se chiudo gli occhi...la festa è finita, la serata è finita...domani arriverà.Tutto è come sempre,
e io sono il solito... che appena ha un secondo di felicità...pensa al nuovo anno che ci accompagnerà.ora,puntualmente, mi kiedo : cosa mi riserverà il 2006? Cosa ci riserverà questo nuovo anno? Eh , scusa , come? ma davvero , ah ecco " TE LO DICONO LE STELLE"...uhmmm,provo,alzo gli okki al cielo..ehh...no, ma noo caxxo, vedo le stelle cadenti..
non mi resta che esprimere un desiderio..

alato

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 7 gennaio 2006 23:332/3
Il 07/01 23:03 alato ha scritto:
non mi resta che esprimere un desiderio..
Io sai cosa ho imparato?? Che magari posso esprimerne anche 1000 di desideri,poi sta a me fare in modo che si avverino..(basta che non desidero di vincere al superenalotto,perchè in quel caso non posso far molto)
Le cose purtroppo non piombano giù dal cielo,e sta a noi costruirci il migliore dei futuri,sta a noi combattere contro le cose schifose che ci accadono,affrontarle e dopo aver sofferto tanto,e dopo averle superate,renderci conto che quelle brutte cose ci hanno aiutato a crescere..
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 8 gennaio 2006 00:583/3
me lo chiedevo proprio l'altra notte, il motivo perche' le cose belle,che noi desideriamo, non piombano giu' dal cielo.....davvero ,cioè mi giravo dentro le coperte e contavo le pecorelle ,mi giravo dentro le coperte e cantavo alle pecorelle , ma nulla, non riuscivo .. , cioè nemmeno sonnecchiare un secondo , che poi pensi.. và bè , almeno un secondo..ci riesco a dormire .... ed invece niente, non dormivo, e pensando pensando ,insieme alle pecorelle, mi kiedevo ancora una volta se c'è la possibilità di far piombare le cose belle giu' dal cielo.
Improvvisamente,come un fulmine al ciel sereno,proprio quando avevo come intuito che forse è possibile far piombare le cose giu' dal cielo ... mi sono addormentato...eh ......e sono anche caduto, giù.. giù dal letto...
notte
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:52 26 042024 fbotz1