Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » petting

Petting

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1490 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
avatar 4SpiKe giovedì 18 dicembre 2003 22:251/16
Salve a tutti,mi avete già visto nell'altro forum ^_^' Ehm...sò che la domanda può sembrare banale...Beh,io e la mia ragazza stiamo insieme da poco (circa 3 settimane),però tutti e due vogliamo di più dei soliti baci,io non sò se è quello che vuole anche lei ma....come faccio a farle capire che voglio fare petting con lei?Cioè..non è una cosa che si domanda tutti i giorni...mi capite..? :P

Grazie...A presto!
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 dicembre 2003 22:422/16
comincia ad accarezzarla dove "non si dovrebbe", fai fuggire le mani nei punti strategici, ma fallo repentinamente, toccata e fuga.
Se lei apprezza e non ha nulla da ridire, bhe, prova con più insistenza.
Se nemmeno allora ha da ridire, vai tranquillo, è quello che vuole anche lei.



L'Orko

"mi kiameranno Dr. Zivago!"
avatar 4SpiKe giovedì 18 dicembre 2003 22:453/16
Capito,ci proverò sperando di non prendermi uno schiaffo sonoro :P Grazie Orko
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 18 dicembre 2003 22:474/16
impossibile, metodo assodato, provato e riprovato, con tutti i rischi del caso, il massimo che ti puoi beccare è che lei ti prenda le mani e le faccia stare ferme ^^

L'Orko, che ne sa sempre una pi' del diavolo, fa le pentole col coperchio, ma soprattutto siede alla destra del padre :P
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 19 dicembre 2003 03:345/16
Orko, amore mio, fai quello ke devi fà, tanto so ke lo fai egregiamente... ma x favò... nunn astemmià!!! (non bestemmiare, x favore!! trad.d.fè)


f è
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 19 dicembre 2003 09:206/16
l'ultimo post di orko è troppo simpatico^_^
orko rulezzzz
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 19 dicembre 2003 17:017/16
siete saggi e simpatici! complimenti!
movies > guess who 6dnstuff domenica 25 gennaio 2009 02:338/16
questo non si chiede si fà
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 29 gennaio 2009 13:459/16
appunto....mica si chiede: "scusa faresti del petting con me?" xD viene da solo....orko ha suggerito bene...quando siete soli da qualke parte provaci e se anche lei lo vorrà non ci saranno problemi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2009 13:4710/16
ua...avete dissotterrato un topic che ormai è più prescritto dei reati di berlusconi....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 29 gennaio 2009 13:5211/16
non è una cosa che si domanda tutti i giorni...mi capite..? :P
prova con una istanza in carta bollata!!

se non ti rispnde entro 30 giorni..falle una diffida con uffciale giudiziario (sempre in bollo ehhh)
avatar 17aloa lunedì 2 febbraio 2009 15:4612/16
una pratica eccitante se fatta bebe e condivisa porta a un bel orgasmo
nessunocrazyfrog giovedì 28 gennaio 2010 10:5813/16
Salve a tutti...mi sono appena iscritta...e quello che sto per dire racchiude un po tutte le discussioni..ieri sera di ritorno a casa..in macchina con mio cugino abbiamo fatto petting...o meglio ci siamo procurati un orgasmo senza penetrazioni o altro..mi sono sentita da favola..da sottolineare che sono ancora vergine e che eravamo un po brilli...adesso dentro di me sento delle emozioni contrastanti quel toccarsi mi è piaciuto... ma sento di aver fatto cmq una cosa sbagliata....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 28 gennaio 2010 12:2714/16
ma sento di aver fatto cmq una cosa sbagliata....
secondo me hai fatto una cosa giusta...
nessunocrazyfrog venerdì 29 gennaio 2010 19:1015/16
ieri sera ne abbiamo parlato..e anche lui pensa che non possiamo pentircene perchè è piaciuto ad entrambi...e sa che se lo avremmo rifatto saremmo andati oltre...abbiamo deciso di dimenticare anche se è estremamente dura da parte..mia! per il troppo bene che ci vogliamo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 5 febbraio 2010 10:4016/16
il pomicio estremo non c'entra nulla con l'amore!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:24 25 042024 fbotz1