Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » conquistare...

Conquistare...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

907 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 18 gennaio 2006 19:471/14
nn ho mai usato tattike.... ma ahimè adesso ne ho bisogno.... e sn un pò cm dire.... mpakkiata in qst (mpakkiata = stupida inesperta).... se lui vuole ke gli dimostri che mi piace..... come faccio a dimostrarglielo senza sfociare troppo in..... beh avete capito.... come fo?????

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 18 gennaio 2006 20:402/14
basta guardarlo negli occhi e dirlo, se per lui non è abbastanza ha bisogno di uno psicanalista o è semplicemente troppo scemo per essere alla pari al mio gatto (ed è tutto un dire).
Siii sincera, ma devo dire una cosa, ma è gay sto tizio??? No perchè si comporta come alcune ragazze che conosco!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 18 gennaio 2006 21:523/14
Fai tanti piccoli gesti che possono farglielo capire..senza diventare troppo "volgare" nella piccole cose..a volte abche un gesto,un sorriso,un movimento vuol dire tanto davvero.
giuggiola
nessunostellina stellina antoz giovedì 19 gennaio 2006 12:174/14
come dice danut, gioca di sguardi....da come una persona ti guarda intuisci se ti "desidera" o meno. Ma lui chi è?E' il tuo ragazzo? E poi, se comunque lui vede che tu lo cerchi, hai voglia di sentirlo, vederlo....penso basti per capire che ti piace!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 21 gennaio 2006 19:015/14
allora adesso vi spiego tutta la situazione

durante le prove x lo spettacolo io volevo lasciare ma lui mi diceva cs carine x nn farmi mollare...

sabato giorno dello spettacolo.....andiamo la e io e lui avevamo lo stesso camerino xkè eravamo marito e moglie.... spogliandoci abbiamo iniziato a scherzarci...

primo spettacolo senza prove ore 10:00

ero calma ma stringevo sempre le sue mani...lo abbracciavo...ji mordevo le mani...ecc ecc.... ore 9:59.... prima d andare in scena gli do un bacio innocente sulle labbra.... lui nulla....nn si lamenta...

finita la messa in scena noi stiamo al teatro la regista va via....

lui balla cn la tipa che gli piaceva prima.,... io li vedo e vedo lei ke si struscia e scappo fuori a piangere....x 2 ore sparisco.... -4 gradi fuori e io a giromaniche cn uno sciallino.... avevo le braccia blu sn rientrata.... lui sul palco mi guarda e mi kiede....dv sei stata? DA NESSUNA PARTE... hai pianto? NO! hai il mascara sceso sei orrenda kia così....FATTI MIEI... kia dimmi tutto... SCENDI TI PRENDO IO IN BRACCIO E T DICO TUTTO... (è magrissimo è ballerino nn pesa nulla) lui accetta e mi dice...kia dimmi tutto....NO GIO FATTI MORDERE LE MANI lui seccato dice ok.... HO PIANTO X MALINCONIA STOP... sicura?SI...ma nn mi ha creduta....

facciamo lo spettacolo x autorità e genitori e dopo tutti vanno a cena compreso gio e cristina la tipa che gli piaceva....

io sapevo che l'avrebbe baciata qnd nn sn andata....

alla cena lei provoca uno del gruppo e gio c resta male io ji mando un messaggio x dirgli ke mi piacev aprendendo coraggio dal fatto ke mai + l'avrei rivisto....

GIO NN C VEDREMO + E QST MI HA DATO IL CORAGGIO.... A ME TU è VERO PIACI.... E OGGI PIANGEVO XKè NN AVREI + RIVISTO LA PERSONA DOLCE SENSIBILE E SPECIALE CHE SEI...TVB.... SAPPI KE X ME SEI STATO IMPORTANTE....MA NN POTEVO MENTIRE A TE E A ME... è UN ANNO E MEZZO KE LO FACCIO.... NN MI PIACEVA IL FATTO KE LO SAPESSI DA ALTRI X CUI TE LO DICO IO.... SEI BELLISSIMO GIO NN PENSARE CHE NN LO SEI E NN PIANGERE X CIò KE GLI ALTRI T DICONO....NN è VERO KE SARAI UN FALLITO....IO LO SARò MA TE TE SARAI UN GRANDE NELLA VITA....TVB

lui nulla....

domenica passa

la sera lo kiamo ma risp il fratello

lunedì mattina lo kiamo e risp di nuovo il fratello x cui ji ho lasciato detto d venire al teatro xkè urgevo d parlargli

lui a mia insaputa viene a scuola e imbarazzata imbarazzata gli parlo ma lui nn può risp xkè tutti lo stressano....i prof dico...

pom viene all'appuntamento ed è nervoso xkè ero io la....l'ho fatto andare e nn ji ho detto ke ero io...

KIA ALMENO PARLA NO....MI FAI VENIRE E STAI ZITTA VEDI TU....

giò nulla ke dire se fai così vai via...

PARLA DOLCE FANCIULLA
insomma parliamo e lui fa....(c giro intorno nn ji dico tutto apertamente)

KIA ADESSO KE T SEI TOLTA IL PESO CS VUOI DA ME?

nulla giò....

BENISSIMO....KIA IO X TE SN VITALE?

no...

BENISSIMO....C STARAI MALE?

no

BENISSIMO....GIURAMI KE STAI BN...

sto bn giuro

GIURAMI KE NN NMI HAI DETTO BUGIE

nn ho detto bugie giuro

GIURAMI ADESSO KE STAI BN E NN HAI DETTO BUGIE

nn ho detto bugie

E?
e.... sto bn (ma facendo capire lui il contrario)

SONO LE TRE

vai a scuola gio che t bocciano

VIENI CN ME

no

IO NN T LASCIO

vai a scuola

VIENI CN ME

no

KIA VUOI KE RESTI?

no

DIMMELO SINCERAMENTE...

gio fai ciò ke t senti d fare...

IUO RESTO

vai a scuola...

OK....FACCIO TARDI SENNò E TU MI LASCI SOLO....STASERA T MANDO UN SMS SE MI VA...

lo sto aspettando da lunedì

martedì nulla....

mercoled' vado a scuola mia che è anche la sua solo ke lui frequenta d pom e nn c'è

alle 6 e 10 lo vedo però e mi dice...ciaou kia...

ciaou gio

CHE FAI QUI?
nulla cercavo ida ed ho trovato te è uguale...

OK KIA DIMMI....

avevi ragionbe sul prof.... parla male d te e lo fa anche cn me...mi ha delusa giò t chiedo scusa...

FA NULLA.... IO NN TI DICO LE CS X FARTI PIANGERE MA X AIUTARTI

grazie tvb....

RICORDATI KE IL BN NN SI DICE NN SI SCRIVE..... SI DIMOSTRA

hai ragione....

C VEDIAMO fa x andarsene si volta e.... KIA...NN C SAREMMO + RIVISTI?

MERCOLEDì MATTINA

lo kiamo e gli dico gio alle due davanti scuola andiamo dalla regista ad incidere

OK KIA ALLE DUE

lui viene e c sn solo io...

GIO SN AL TAPPO...STANNO PRANZANDO VAI RAGGIUNGILE

tu nn vieni?

NO GIO STO QUA ASPETTO IDA

ida fa sempre tardi viewni cn me dai

NO STO QUA

io nn posso stare qua cn te chia xkè se mi vedono i prof nn posso venire ad incidere....

VAI NN PREOCCUPARTI

chia vieni

NO GIO

alle tre c troviamo sotto casa della regista.... lui mi scherza amichevolmente dopodiche sale

io salgo in seguito.... lo trovo seduto sul divano abbracciato a jessica....

mi guarda

lo guardo

lei lo provoca....lui la accarezza...le tocca i capelli...lei si sdraia.....io rodo d gelosia...lui la bacia sulla guancia...io la ucciderò.....lui la abbraccia...io ji do calci...

alla fine io dico...levo il disturbo

qualcuno viene alla riforma? no

lui fa...vengo io cn te...

lei cerca d trattenerlo ma lui viene

durante il tragitto nessuna allusione.... ne da parte mia ne da parte sua.... mi accompagna a scuola mi saluta e stop....

nn lo vedo da giovedì....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 21 gennaio 2006 21:156/14
ma sto ragazzo si comporta in maniera molto strana....
ti prega x andare con lui...e poi che fa???alla prima occasione bacia e abbraccia jessica???
secondo me te dovresti parlargli cn sincerita a questo...xkè si sta comportando davvero male nonostante sa che a te piace...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 22 gennaio 2006 09:337/14
Kia, semplicemente...lascia perdere, lui non ti ha detto che devi dimostrare qualcosa, ha detto una frase che intende dire che l'affetto non va detto solo a parole nella vita, ma che bisogna anche vedere che è tale.
Del resto a lui non interessi minimamente, ma non perchè sia cattivo, ma forse come amica gli piaci, ma basta li, se no non si sarebbe fatto vedere in quegli atteggiamenti.
Adesso kia, hai 18 anni, pensa a vivere e conoscere gente, tanta gente e non prenderti delle fisse per uno o l'altro e soffrirci come non mai, prima di incontrare la persona giusta ne devi fare di strada, quando la incontrerai tutto verrà da se, senza problemi, senza tattiche e senza dolori per te.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 gennaio 2006 14:268/14
Il 21/01 21:15 polly88 ha scritto:
ma sto ragazzo si comporta in maniera molto strana.... ti prega x andare con lui...e poi che fa???alla prima occasione bacia e abbraccia jessica??? secondo me te dovresti parlargli cn sincerita a questo...xkè si sta comportando davvero male nonostante sa che a te piace...
si comporta in maniera molto strana ultimamente....

da qnd ji ho detto ke mi piace...nn esce +....

sta a casa ke piange xkè ha paura d avermi ferita mentre l'unico ad essere stato ferito è lui xkè cristin ala tipa che ji piaceva ha provocato baciato e si è kiusa d fronte ai suoi okki vincenzo... (ve lo ricordate?)

sta d fatto ke lui è troppo sensibile.....

ha sempre paura d far soffrire le xsone.....

è buono e simpatico....

è dolce ma fa l'egoista e il duro a volte xkè le circostanze lo rikiedono....

mi vuole davvero tanto bn cm amica.....

asseconda ogni mio capriccio.... vojo giocare cn le sue mani? ok

vojo mordergli le dita? ok....

vojo stropicciargli le orekkie? ok

vojo mettergli in disordine i capelli x accarezzarli? fatto.... lo posso fare...

odia essere baciato sul collo xkè lo considera un gesto troppo intimo da fare cn un amica.... ji ho baciato il collo e al contrario d ciò che fa sempre nn ha gridato...nn si è scazzato....

vojo accarezzarlo....abbracciarlo....lo posso fare anche se è scazzato....

sn triste? è il primo ad accorgersene....

piango? viene da me e mi dice tutto ciò ke vojo sentirmi dire..... mi tira su....

ho un problema ke lui ha già vissuto o vive ancora? mi espone il suo cosikkè possa capire il mio........

ho paura a staccarmi da lui...

nn vojo xderlo...so ke è presto dirlo....però io cn lui stavo bn e senza lui ora nn so cm sarà la vita....

stare abbracciata a lui venerdì e sabato scorso è stato cm un sogno e ancora mi kiedo se sia stato tutto vero o sia stato frutto della mia fantasia...

e qnd l'ho guardato negli okki e l'ho baciato solo poggiando le mie labbra sulle sue è stato un pò cm rivevere il mio primo bacio.... e lui.... lui ogni cs io facessi era giusta.... nn mi sgridava nn si arrabbiava...

ora mi kiedo se tutto ciò l'abbia fatto x il bn del corso o se mi voja davvero bn.... cm una amica anche....

Il 22/01 09:33 danut ha scritto:
se no non si sarebbe fatto vedere in quegli atteggiamenti.
beh il problema nn è qst xkè a lui cristina piaceva e lo so x certo eppure si faceva vedere da lei negli stessi atteggiamenti ma stavolta abbracciava me e baciava me.....

qll ke vojo dire è ke era jessica a strusciarsi addosso a lui e a kiedergli mi dai un bacio?....

poi lui tiene molto all'amicizia e cn le sue amiche si comporta così...

nn lo fa con cattiveria qll ke vojo dire.... xkè è troppo ingenuo cm ragazzo ....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 gennaio 2006 19:169/14
gli ho appena scritto un sms ma lui nn ha il mio numero...nn mi sn neanche firmata.....spero capisca che sia io e risponda e soprattutto spero d nn aver dato fastidio.... gli ho scritto Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò la tua confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, xkè dove tu sarai, lì sarò anch'io!Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa d'averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia...
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 24 gennaio 2006 21:4010/14
Eh sì, bella la tattica della poesia.(Anche con la cultura si fanno conquiste.)
in bocca al tizio , kiarulla.ciaociao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 24 gennaio 2006 22:0511/14
Il 24/01 21:40 alato ha scritto:
Eh sì, bella la tattica della poesia.(Anche con la cultura si fanno conquiste.) in bocca al tizio , kiarulla.ciaociao
questo lo dici te! A me con la poesia di solito va sempre male, se comincio a parlare di poesie scappano come conigli! Va beh in bocca al lupo Chiara, tentare non nuoce!
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 25 gennaio 2006 00:1112/14
E adesso viene fuori che anche El parla di poesia con il sesso opposto.... ( ehehe scrivo mentre rido).No stai tranquilla , basta dialogare ,da che mondo e mondo, il dialogo è sempre servito a qualcosa,no?
notte elluccia

alataccio
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 25 gennaio 2006 17:2113/14
Il 24/01 22:05 EL11100568 ha scritto:
questo lo dici te! A me con la poesia di solito va sempre male, se comincio a parlare di poesie scappano come conigli!
Non tutti o tutte al giorno d'oggi sanno apprezzare la poesia. Si è diventati un po' troppo soft per queste cose.
Una volta con le ragazze per conquistare aleggiavo tra versi e quantaltro, se lo facessi ora mi riderebbero in faccia. Preferiscono di più colloquiare normalmente.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 26 gennaio 2006 20:0714/14
uff mi ha solo scritto....

grazie.... non merito tutto qst....

l'ho visto il gg dopo e nn mi parlava.... scherzava soltanto e mi sembrava strano davvero....cmq ho deciso d nn stressarlo.....se vuole....ha il mio num e sa dv trovarmi....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:34 29 032024 fbotz1