Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » venerazioni erotiche di idoli pagani

Venerazioni erotiche di idoli pagani

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1739 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 gennaio 2006 14:5921/24
Il 19/01 22:29 valy ha scritto:
io non ci trovo nulla di strano, sarà la sua religione, la sua dottrina di vita, che sò...considerarla pazza mi sembra decisamente eccessivo
quoto
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 23 gennaio 2006 20:4222/24
Il 22/01 09:36 danut ha scritto:
se lui ha fatto la figura del coniglio si è trovato la scusa, la verità naturale che avrebbe comunque avuto gli incisivi ed avrebbe mangiato carote. Perchè?questa che ha inventato è una scusa bella e buona perchè in tal caso se co fosse rimasto davvero sbigottito l'amichetto avrebbe abbassato la testa e si sarebbe rifiutato categoricamente di dare il suo assenso, non aggiungo altro perchè ci sono tante spiegazioni per le queli lui sarebbe stato comunque un roditore.
scusa Dan saro forse un po' ingenua ma io non ho capito nulla di ciò che hai scritto: che cosa hanno a che fare carote roditori &co con sta situazione di sto tizio?
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 23 gennaio 2006 21:2423/24
Il 22/01 09:36 danut ha scritto:
Zenborg, decisamente nn è così strana la situazione, se lui ha fatto la figura del coniglio si è trovato la scusa, la verità naturale che avrebbe comunque avuto gli incisivi ed avrebbe mangiato carote.
Vedi, Danut, forse è colpa della poca chiarezza con cui mi sono espresso, ma il ragazzo in questione non ha raccontato l'accaduto per guistificare una sua eventuale risibile performace di durata amatoria.

Quando io ho affermato che la prestazione è stata "lampo" mi riferivo al fatto che, dopo il rituale di cui sopra, il mio amico non voleva rimanere con lei oltre il tempo fisiologicamente necessario (la cui durata invero ignoro...)

Se sia stato un emulo erotico di Bugs Bunny sarà un'informazione che credo manterrà riservata
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 gennaio 2006 22:3424/24
Riti non ne conosco.
Capisco certo il tuo amico che sia rimasto...come dire impreparato all'evento, ma c'è anche da dire che non è che gli abbia fatto chi sa cosa.
Fossi in lui sarei piuttosto curioso e chiederei alla tipa un pò di spiegazioni.
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:14 23 042024 fbotz1