Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!

Aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

708 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 19 dicembre 2003 18:441/18
ciao a tutti spero di non stancarvi ma credo che siate le persone giuste con cui confidarmi per un ricevere consiglio sincero,dal momento che ho perso la fiducia nelle persone che credevo amiche... dunque... sono stata con un ragazzo per 9 mesi... è stato il mio primo ragazzo e anche se non era vero amore ci sono stata bene insieme... o almeno i primi mesi, poi la situazione è peggiorata... entrambi gelosissimi e possessivi talvolta anche egoisti ci siamo fatti del male a vicenda(anche se io continuo a sentirmi la vera vittima della situazione...) e anche se è una parola forte ho cominciato ad odiarlo per tutte le bugie e per il fatto che mi privava della libertà che lui stesso invece pretendeva da me.
in ogni caso anche se con sofferenza finalmente mi decido a lasciarlo e dopo poche settimane sono uscita con un ragazzo(non è una cosa che mi fa onore,lo so,ma dopo 9 mesi di pianti e offese dopo aver perso la mia spensieratezza volevo evadere) abbiamo avuto una bella storia e mi ha dato molto di più di quella precedente ma poi è finita per colpa mia perchè mi sembrava di aver fatto tutto troppo in fretta.
Nel frattempo non ho avuto nessun contatto con il mio primo ragazzo dal momento che era finita molto male!!
poi un giorno(dopo quasi un mese) mi chiama per chiedermi scusa ed io,confusa,gli chiedo del tempo per riflettere... dopo qualche giorno lui viene a sapere che ero stata con un altro e comincia a darmi della sgualdrinella e doppiogiochista con tutti i suoi ed i miei amici(ha addirittura detto che ero uscita con lui e con l'altro contemporaneamente)e in poco tempo un sacco di persone hanno cominciato a disprezzarmi e a parlarmi dietro... ha detto un sacco di palle per screditare la mia immagine agli occhi di tutti ponendosi come una vittima e ci è riuscito alla grande! nel frattempo però mi tormentava di chiamate fiori a casa per tornare insieme a me... ora a distanza quasi di 6 mesi l'incubo ancora non finisce... mi segue,mi chiama(ma io non rispondo mai) e allo stesso tempo parla male di me,tutti hanno una pessima opinione di me e dice a tutti che sono una facile,di non avermi mai amato,di non provare nulla per me....
sono veramente in crisi... quando si stancherà?? non gli bastava il male che mi ha fatto durante la nostra storia?
scusate la noia ragazzi avevo bisogno di uno sfogo!!
Baci a tutti!!!

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 20 dicembre 2003 01:272/18
verranno tempi migliori!!!
Sono le prime storie e , anche se hanno uno strano modo per farlo, sono esperienze utili!!
ognuna delle quali ti aiuta a capire meglio il significato dell'amore ma conseguentemente produce più dolore!!!
oggi le persone ti vedono in una maniera
ma ti giudica in un altra..... e forse non è del tutto un male "abbandonare" chi ti conosce superficialmente ma si sente in dovere di accusarti!!!
domani incontrerai persone che a dispetto di tutti troveranno in te una persona meravigliosa e ne verrà un altra che ti troverà unica!!!

un abbraccio

balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 20 dicembre 2003 04:133/18
Enty, hai fatto bene a sfogarTi... qui, in mezzo a noi !!

Quell'essere è 1 fragile, ke probabilmente non è nemmeno innamorato se non di sé stesso & dei propri miti... & Tu faresti bene a starne lontana, xké non penso ke da 1 simile imbecille si possano ricavare altro ke guai & stupide sofferenze... quindi insisti nel volerlo dimenticare sottraendoTi alle sue catastrofike "attenzioni"...

DistràiTi, trai pure profitto da queste feste, faTti il miglior regalo di Natale sradicandolo totalmente dalla Tua Vita, x far posto invece a quello ke dovrà essere, a buon diritto, il Tuo futuro Principe Azzurro... 1 ragazzo ke davvero Ti voglia bene & Ti rispetti...

Questo è appunto il mio sentitissimo augurio x Nat ale, & l'anno nuovo, ke Tu possa quanto prima realizzarTi con 1 xsona degna del Tuo amore... ciaooo


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 20 dicembre 2003 12:084/18
ciao Entusia,
tu ci dici che con lui non era amore
lui mi sa che è molto preso da te e se parla male di te nonostante ti continui a mandare fiori etc. è perchè in modo infantile vorrebbe che fossero vere le voci stupide che manda in giro sul tuo conto.
ma si stancherà quando capirà che con te non ha speranze..
tu continua per la tua strada e soprattutto fa vedere a tutti chi realmente tu sia, non aver paura di trovare l'amore quello vero!

ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 dicembre 2003 14:355/18
hei ricordati sempre che NOI stiamo tutti quì per te
la nostra vera forza è quella di sorreggerci a vicenda, sinceramente e senza secondo fini...
ecco perchè frasi.net è così accogliente!

sul tuo ex non so bene cosa poterti consigliare, l'unica cosa che mi è sembrato di aver capito è che è una ragazzo ancore molto immaturo, cerca di voltaqr paggina
e non dar peso ai guidizzi della gente, quelli che ti vogliono bene lo sanno chi e come tu sia realmente!

un bacio
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 20 dicembre 2003 16:226/18
quando dicevo "fa vedere a tutti chi realmente tu sia"
intendevo dire sii quello che sei,
in sostanza non dare ascolto alle chiacchiere così come consiglia Gloria
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 20 dicembre 2003 21:127/18
punto primo :
ti tormenta? daccordo, trova un tuo amico che creda in te, e cerca di liberarti dello scocciatore.
Fatti difendere, fatti valere, oppure fallo tu direttamente, dicendogli che nn vuoi più sentirlo!
un atto di forza è sempre qualkosa di convincente e di definitivo.

punto secondo:
i tuoi amici credono a quello che dice?
bhe, sinceramente una persona che crede a quello che dicono su di me senza prima chiedermi se è vero, non è mia amica, anzi, è una persona schifosa.
lasciali perdere, e trova altre persone degne della tua stima.

Il mondo è fatto di persone disprezzabili, e di persone amabili, non esiste via di mezzo.
O ami, o odi, c'è poko da fare.
L'odio è forte, l'amore anche, devi solo trovare il giusto equilibrio tra i due!


L'Orko
"augh! ho parlato!"
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 21 dicembre 2003 10:508/18
ragazzi davvero non ho parole siete sinceri solidali affettuosi e mi conoscete da poco grazie a tutti!!
spero davvero che questo periodo passi presto non so più che fare ho cambiato numero 4 volte ed è sempre riuscito ad averlo... spero almeno di divenire più forte e più sicura di me e di trarre da questa brutta esperienza degli insegnamenti validi per il futuro!
Grazie ancora ragazzi per il vostro calore!! Siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 15:549/18
Entusietta quanti numeri hai cambiato???
e no èh! non lasciarlo vincere così!
dagli una martellata a questo punto!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 21 dicembre 2003 23:4310/18
Spa, non Ti confondere... quella faccina è "crazy"... & sarebbe pure 1 auto-goal, mentre x la "martellata" sulla capa di "quello lì" ... ci vuole questo, anzi meglio intensificare, x esprimere il concetto a puntino... quindiii –>

O.K.?!

Dovere di puntualizzazione da parte di "anziano" del Forum, è stato 1 piacereee!!! Cia ooo


f è
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 22 dicembre 2003 21:1411/18
non devi cambiare numero per dio!
è sbagliato , la dai vinta a lui!
Quello che devi cambiare sono i suoi connotati!
Parlagli direttamente, digli che la deve smettere, minaccialo di denunciar per molestie!


L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 11 gennaio 2004 15:3212/18
ma gia Fefino hai ragione...
forse però è Entusia che cambia numero ogni volta!!!
dunque per lui:

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 gennaio 2004 00:5113/18
che tristezza 'ste storie
avatar 4SpiKe lunedì 26 gennaio 2004 03:1514/18
Eh già...che tempi.... se ne sentono di tutti i colori.... 'nnaggia
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 28 gennaio 2004 16:2815/18
... e pensate che questi tormenti non finiscono ancora... chi mi conosce sa che odio vittimizzarmi e che so assumermi le mie responsabilità ma dopo uno scrupoloso esame di coscienza mi sono resa conto che per quanto abbia commesso i miei errori sono stata sfortunata ad incontrare una persona così immatura che probabilmente ha anche provato qualcosa per me ma che ora si diverte a crearmi una cattiva reputazione e allo stesso tempo ad inseguirmi e a tormentarmi... peccato che chi crede a lui e chi non ha niente di meglio da fare che spettegolare sugli altri non sappia la realtà delle cose!!! mi auguro tanto di poter conoscere persone migliori e soprattutto più oneste!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 febbraio 2004 14:0416/18
Carissima Entusia mi dispiace molto per quello che stai passando...

Lui,oltre ad essere un'immaturo,è anche un codardo dal momento in cui se la prende con te che sei cmq una ragazza e non puoi difenderti da sola.

Ma non c'è qualche tuo amico o cugino che possa difenderti?

Ascolta,se le cose dovessero andare avanti o peggiorare e tu non sai a chi rivolgerti fai una bella cosa.
Vai in caserma e lo denunci.

Nessuno merita tali violenze,a maggior ragione una ragazza.
Casomai chiama me e ci "parlo" io con questo cxxxxxxe.
Ciao bella!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 14:1917/18
Entusietta....mi sembra che sia stato Oscar Wilde, se la memoria nn mi inganna, a dire....in bene o in male....l'importante è che se ne parli...ma il punto è un'altro...tu per questo ragazzo cosa provi??C'è ancora del tenero da parte tua nei suoi confronti???Se la risposta è negativa allora nn pensarci...sai com'è....chi disprezza vuol comprare...alla fine si tratta solo di invidia..Vanno a dire che tu sei una ragazza facile?Se nn lo sei è inutile prendersela con persone il cui unico pregio è la vigliaccheria...considerando che sfogano le proprie sventure e i propri fallimenti con una ragazza così tenera e dolce come te.....Un bacione azzeccoso azzeccoso

NAP
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 16 febbraio 2004 18:4618/18
raghi grazie ancora,a distanza d quasi un anno lui continua ancora a telefonare a seguirmi ecc ma ormai provo soltanto compassione x una persona del genere e un po di rabbia cn me stessa x nn aver capito d essermi inbattuta in un personaggio così meschino e perche no pericoloso.... ha fatto fin ora cose gravissime e nn so ancora xke nn l'ho denunciato... cmq x fortuna è finita... o meglio lui continua a parlare ma la gente intelligente ha capito la situazione x cui io pian piano ne sto uscendo fuori!
bacioni a tutti voi
ps x angioletto: quello che consiglio sempre a tutti,fatti desiderare x mettere alla prova i suoi sentimenti cmq t consiglio d aprire un altro argomento!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:10 16 052024 fbotz1