Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » che fine ha fatto?

Che fine ha fatto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

737 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 10 febbraio 2006 21:321/7
scusate ragazzi , che fine ha fatto il messaggio " prima di andare a letto " ??? Perchè l'avete eliminato , cos'è successo , chiedo lumi...

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina sabato 11 febbraio 2006 11:522/7
dovresti kiedere a miki può darsi ke era ormai off topic.... bhè kiedi a lui... io sn ignorante in materia
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 febbraio 2006 18:123/7
lascia fare lellina, non è la prima volta che succede.cmq miki, o ki per lui , poteva rispondere per educazione o gentilezza se vuoi. ho kiesto spiegazioni ma nessuno ha detto niente.
quindi intuisco tante cose e pertanto il forum i miei interventi non hanno piu' senso.
pazienza,-.:))
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 12 febbraio 2006 19:174/7
Ti ha già risposto lellina, "chiedi a miki", me lo hai chiesto???

No!!! e allora non venire tu a insegnarmi l'educazione!
Il forum è fatto per le discussioni aperte a tutti, non per i messaggi personali,
e non è detto che uno legga solo perché lo chiami sul forum,
inoltre nessuno è tenuto a rispondere ad un thread al quale non ha nemmeno partecipato.

Se hai bisogno di assistenza clicca sul link "contattaci" riportato in fondo ad ogni pagina oppure scrivimi tramite la posta del sito.

Nella pagina
Community > mio Frasi.net > cestino > cestino del forum
https://www.frasi.net/miofrasinet/cestino/default.asp
ci sono tutti i post eliminati con la relativa motivazione
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 febbraio 2006 21:565/7
ma certe cose si kiedono? chi è che ha tolto il messagggio ( personale o meno , fatti miei) dal forum...non è un mistero.il motivo dell'eliminazione per ora rimane.e poi non ti offendere , perchè ti ho dato del malducato?

speravo in una tua risposta, e nient'altro.megliotardi che mai.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 12 febbraio 2006 22:496/7
Il 12/02 21:56 alato ha scritto:
megliotardi che mai.
Allora non hai capito. Rispondo a tutti e ho sempre risposto a TUTTI quelli che mi contattano in privato per informazioni, risoluzione problemi, suggerimenti sul sito e quant'altro.
Non sperare che ti risponda se non mi scrivi IN PRIVATO perché

RIPETO

il forum serve per le discussioni pubbliche aperte a tutti non per i messaggi privati destinati ad una sola persona

Se mi rispondi qui, in questo thread invece che in privato ti banno (cioé ti espello dal sito) per 14 giorni, forse adesso lo capirai, sono sicuro di si, basta che non clicchi sul pulsante RISPONDI, non è difficile, per contattami in privato clicca su "Miki" e poi su "scrivimi" oppure su Community > mio Frasi.net > posta > nuovo messaggio oppure tramite la pagina Tutto sul sito > contattaci
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 febbraio 2006 23:277/7
no comment...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:59 28 032024 fbotz1