Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film più brutto

Il film più brutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1642 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 15 febbraio 2006 10:5321/51
Il 14/02 20:37 nau_ ha scritto:
so anch'io fare pipì sul tappeto, eh! mica serve che il diavolo mi possegga...
già... lo fa pure uno ne Il grande Lebowski, ma nessuno pensa che sia posseduto da Pazoozo.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 15 febbraio 2006 18:5622/51
Il 15/02 09:51 SEMPLICE ha scritto:
devi ammettere però che qualcuno potrebbe pensare male se lo facessi...
eeeh suvvia. dico che è una nuova moda e tutti cominceranno a fare pipì sul tappeto... che fissa... come i cani...
"ehi ciao!, questo è il mio salotto"
"oh ma che bel tappeto... permetti?"
"ma sì, fa pure"
"[psss] ah, fantastico davvero, hai un gusto e una classe incomparabile"

[di nuovo a sparare cavolate o.t.... santo miki, perdonala... (ascoltaci oh web master)]
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 16 febbraio 2006 12:5423/51
oki,film brutti.....u si,ma comm s pò fà!
una sorella maggiore che costringeva la sorella a prostituirsi....oooo ma che mondo...
avatar 48Niky76 martedì 4 luglio 2006 15:0324/51
quello di melissa p. schifoso il libro e pure il film, 3 mt sopra il cielo, quasi tutti i film horror stile venerdì 13, freddy vs jason ecc...gli altri ora non li ricordo, mi dimentico i titoli e di averlo visto
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 10 luglio 2006 14:0625/51
Il 11/02 16:43 valy ha scritto:
Il film dei bambini alieni con gli occhi azzurri, mi sembra si chiamasse Il villaggio dei Dannati, quello è stato davvero brutto
Stai parlando di un classico dell'Horror, se il genere non ti piace OK, altrimenti riguardalo, potrebbe stupirti.

Il 11/02 17:04 Ida82 ha scritto:
Quelli ke davvero non mi piacciono sono tutti i film di Fantozzi!
Accidenti che colpo, io li adoro.
I primi 3 erano uno spaccato parossistico della società italiana, e a ben vedere alcune situazioni le ritrovi ancora oggi.

Il 14/02 14:14 SEMPLICE ha scritto:
Me ne è venuto in mente un'altro: "Non aprite quella porta"!Forse era il 2 bho... Il tipo con la motosega... mamma mia, certe scene da macelleria... più che paura faceva schifo... E poi cavolo... era pur sempre un uomo, non faceva a levargliela quella accidente di cosa? Ha fatto una strage!!!
Non aprite qualla porta, di Tob e Hooper del 1974, per noi appassionati di horror è un cult assoluto. Da evitare le parti 2, 3 ecc. Il remake del 2003 di Marcus Nispel, pur essendo bel lontano dall'orginale, e comunque dignitoso e si fa apprezzare.

Il 14/02 20:37 nau_ ha scritto:
qualcuno sicuramente mi ucciderà per questo, ma non mi è piaciuto l'esorcista...
Mi sto rendendo conto che non ci sono molti appassionati di Horror, questo è un'altro classico imprescindibile.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 luglio 2006 15:1426/51
Il 10/07 14:06 ACE ha scritto:
Il 14/02 20:37 nau_ ha scritto:
qualcuno sicuramente mi ucciderà per questo, ma non mi è piaciuto l'esorcista...

Mi sto rendendo conto che non ci sono molti appassionati di Horror, questo è un'altro classico imprescindibile.
ecco, di nuovo un testa a testa tra noi due, ma devi sapere che adoro chiacchierare e confrontarmi... ehehe

l'esorcista a me è sembrato molto noioso, forse sono una delle figlie degli effetti speciali, ma di horror (anche se effettivamente non sono sicura si possa mettere tra gli horror) mi è piaciuto molto the butterfly effect... e the ring mi ha proprio spaventata.

oltrettutto non mi esaltano i film in cui il protagonita è il demonio.
chiaramente è soltanto il mio punto di vista.

in ogni caso, è vero, preferisco i thriller e i psicothriller agli horror
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 10 luglio 2006 15:5027/51
Il 10/07 15:14 nau_ ha scritto:
ecco, di nuovo un testa a testa tra noi due, ma devi sapere che adoro chiacchierare e confrontarmi... ehehe

forse sono una delle figlie degli effetti speciali
Anche a me piace ogni tanto staccare dal lavoro e fare quattro chiacchiere, oltre a qualle alla macchina del caffè con il colleghi, e quindi quale migliore opportunità di un forum?
Per me gli effetti speciali esasperati della nuova generazione hanno rovinato il cinema horror, in quanto vengono utilizzati per sopperire alla creatività e agli "effetti speciali veri": sangue, squartamenti, mutilazioni ecc.
Se ti piace una miscela di thriller e horror, se non l'hai ancora visto ti consiglio La Casa dalle Finestre che Ridono (1976) di Pupi Avati.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 10 luglio 2006 15:5928/51
secondo me il cinema e' morto coll'esasparezione del commercio che vi si e' fatto.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 11 luglio 2006 15:2729/51
La guerra dei mondi, veramente il film più brutto che abbia mai visto. E' la solita americanata e in più è l'unico film in cui il protagonista non salva il mondo!!! Uno schifo!!!
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 05:5530/51
40 anni vergine....soldi sprecati!!!
movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 27 settembre 2006 11:1031/51
Di film ignobili ce n'è una quantità industriale.
Quello che proprio non mi è piaciuto soprattutto in rapporto al generale apprezzamento è stata la trilogia del signore degli anelli, un vero mattone.
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 27 settembre 2006 11:2032/51
Il 12/07 05:55 carlotta84 ha scritto:
40 anni vergine....soldi sprecati!!!
già concordo in toto...una vera schifezza!

mamma mia anke il signore degli anelli...dopo i primi 30 min già dormivo...l'ultimo dura 4 oreeee! altro ke "via col vento"!
movies > hellraiserstellina ACE martedì 14 novembre 2006 12:5933/51
Ieri sera ho visto "school of rock", per mancanza d'alternative (altra proposta era paparazzi) più che per interesse, e l'ho trovato decisamente substandard.
Possibile che sono anni che non fanno più un film a contenuto musicale non dico bello ma almeno potabile.
games > zeldauntitled sabato 3 febbraio 2007 16:3434/51
per me tutti quelli noiosi tipo 3msc
avatar 16pipta mercoledì 7 marzo 2007 21:2435/51
a me broken flowers ha fatto proprio schifio e anke il mercante di venezia non schrzav.baci
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 14 aprile 2007 21:2736/51
il custode...
the village...
tafanos...
............
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 10:3137/51
Forse il più brutto l'ho visto poco tempo fa...BORAT...fa c####e...anche più di quello cine se sul calcio e le arti marziali, di cui ora mi sfugge il titolo...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 15 aprile 2007 12:2838/51
Il 15/04 10:31 Pedana85 ha scritto:
quello cine se sul calcio e le arti marziali, di cui ora mi sfugge il titolo...
shaolin soccer... doppiata da cani da una manciata di calciatori e con tutti i cinesi che parlavano un dialetto diverso... demenziale...

per rispondere ad ace... a me school of rock era piaciuto. piacevole, niente di storico, ma simpatico
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 12:3839/51
Il 15/04 12:28 nau_ ha scritto:
shaolin soccer... doppiata da cani da una manciata di calciatori e con tutti i cinesi che parlavano un dialetto diverso... demenziale...
Bravissima...mi riferivo proprio a quello...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 15 aprile 2007 13:0940/51
per lo più tutti quelli prodotti da vanzina....

il top della bruttezza è il film delle spice girl ...brrr
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:26 29 032024 fbotz1