Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tortini al cioccolato cuore cuore morbid

Tortini al cioccolato cuore cuore morbid

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

714 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 14 febbraio 2006 17:141/7
per s valentino ma nn solo..

TORTINI AL CIOCCOLATO CON CUORE MORBIDO

200 gr di cioccolato fondente, 200 gr di burro, 160 gr di zucchero, 4 uova, 40 gr di farina, vanillina o un pizzico di caffè solubile
Imburrare e infarinare otto stampini in alluminio da porzione.
Metterli in freezer.
Sciogliere il cioccolato a bagnomaria con il burro e lo zucchero, sbattendo bene con una frusta.
Fare leggermente raffreddare e incorporare le uova una alla volta.
Aggiungere in ultimo la farina setacciata.
Mettere il composto negli stampini e tenerli nel frizeer per quattro ore circa.
Riscaldare il forno a 220° e infornare gli stampini congelati.
Cuocere per dieci minuti.
L'esterno sarà cotto, l'interno morbidissimo.
Servire con panna liquida.

buonissimi!

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 14 febbraio 2006 22:252/7
Complimenti! non immaginavo che fossi pure un cuoco!!! Ok, proverò sicuramente: anzi faccio provare ad una mia carissima amica perchè io in cucina sono assolutamente negata! Apprezzo molto di più mangiare!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 15 febbraio 2006 09:253/7
eheheh!!!magari!mi piacerebbe saper cucinare davvero bene!
per me per ora è solo un hobby,un passatempo che mi rilassa
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 15 febbraio 2006 09:464/7
Da provare assololutamente!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 15 febbraio 2006 11:385/7
già già...poi possono piacere più amari e allora meglio diminuire un po' lo zucchero!
cmq troppo bello vedere il cuore morbidoso che fa sbavare appena fuoriesce...sbaaaaaaavvvv!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 febbraio 2006 21:126/7
Li faccio anch'io ma la ricetta è un pò diversa....
Vengono veramente eccezionali!!!!
glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 16 febbraio 2006 09:397/7
e com'è la tua ricettina?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:12 20 042024 fbotz1