Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il mio s.valentino..

Il mio s.valentino..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

683 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 16 febbraio 2006 11:251/12
RAGAZZI HO PASSATO UN S. VALENTINO STUPENDO, INDIMENTICABILE.
PROPRIO UNO DI QUELLI CHE TI LASCIANO COL FIATO SOSPESO, CHE TI FANNO PERFINO TREMARE LE MANI CHE TI FANNO GIOIRE E CHE TI FANNO PERCEPIRE LE TUE EMOZIONI FINO ALL'ULTIMO:
MENTRE I BRIVIDI TI PERCORRONO LA PELLE,
MENTRE NN Cè PIù ARIA PERKè UN SUO SORRISO TI TOGLIO IL FIATO
MENTRE LA LUCE DEI SUOI OCCHI TI ABBAGLIA
LUI TI TIENE LE MANI PE R FARTI SMETTERE DI TREMARE,
TI BACIA PER RESTITUIRTI IL FIATO,
TI FA SOGNARE PER RITROVARE QUEL TANTO ATTESO BUOI,
E ALLORA TU TOGLI LE MANI SPOSTI LE LABBRA APRI GLI OCCHI PERKè SOLO AD ALLORA CAPISCI CHE è LA SUA VISIONE, LA SUA PRESENZA A RENDERE LA TUA VITA PERFETTA,
TREMANTE,
GIOIOSA E COLMA DI LUCE.
TI AMO FEDE!!!!!!!!!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 16 febbraio 2006 15:172/12
il mio s. valentino e' stato andare a pagare i vasi da giardino ottenendo un discreto sconto per via del fatto che un vaso non era propriamente perfetto, seppur accettabile..
dopodiche' e' stato andare a tagliarmi i capelli da un barbiere nuovo perche' il mio storico da cui andavo fin da piccolo ha chiuso
e li ho trovato degli uomini di 60 anni che parlavano di sto s. valentino e che "erano stati costretti" a comprare la rosa alla moglie...
al che, uno si rivolge a me, vedendomi "giovane" e mi chiede se anch'io faccio la rosa alla ragazza, dando naturalmente per scontato che uno come me abbia una ragazza.
La mia risposta e' stata abbastanza concisa(in dialetto renderebbe meglio..): "non ho di quei problemi."
turbamento generale e silenzio del mio intervistatore...
"scusa", mi dice, pensando di avermi offeso..
"non c'e' problema", la mia risposta, sorridendo per distendere gli animi, "ho gia fatto la mia parte, ho gia dato, per me e' finita li.."
e lui:" ma se di la vedi una bella ragazza non la vai a corteggiare?"
risposta:"bah, non ci vedo margine, non sono io a scegliere. forse, ma solo forse, era un po cosi' ai tuoi tempi, ma di certo non ai miei. Oggi lei ti piglia, lei ti molla. fa tutto lei, non c'e' niente che io possa farci. Come gia detto, ho gia dato e gia fatto. La questione per me non esiste piu'."
discreto turbamento del signore di 60 anni...

eh, caro vecio, e robe n'e' pi come na olta!
adesso noe ghe voe stare par sempre pa nessun motivo al mondo. un omo no ghe serve pi al di de unquo' pa cavarsea, soto nessun aspeto...
caro vecio, garia voesto mi essere ai to tempi...
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 16 febbraio 2006 15:223/12
Il 16/02 15:17 dolce77 ha scritto:
eh, caro vecio, e robe n'e' pi come na olta! adesso noe ghe voe stare par sempre pa nessun motivo al mondo. un omo no ghe serve pi al di de unquo' pa cavarsea, soto nessun aspeto... caro vecio, garia voesto mi essere ai to tempi...
Dolce, non so in quanti abbiano capito quest'ultimo concetto...
Io però l'ho capito...
E devo dire che in fondo un po' di ragione ce l'hai....
Non è più come una volta...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 16 febbraio 2006 15:334/12
l'ho messo in dialetto...lo so che pochi lo capiscono..ma quando penso, penso in dialetto e certi pensieri non hanno un equivalente valido nella lingua italiana..
un po come la parolacce...ognuno le dice nel proprio dialetto,senno' non rendono!!

"eh, caro vecio, e robe n'e' pi come na olta! adesso noe ghe voe stare par sempre pa nessun motivo al mondo. un omo no ghe serve pi al di de unquo' pa cavarsea, soto nessun aspeto... caro vecio, garia voesto mi essere ai to tempi..."

traduzione:"eh,caro vecchio, le cose non sono piu come una volta! adesso non ci vogliono stare per nessun motivo al mondo. Un uomo non gli serve piu' al giorno d'oggi per cavarsela, sotto nessun aspetto... caro vecchio, avrei voluto io essere ai tuoi tempi..."
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 16 febbraio 2006 20:485/12
è STATO UN GIORNO CM 1 ALTRO....1 GIORNO PIENO DI AMORE DA DARGLI....TI AMO STEFANO!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 16 febbraio 2006 22:106/12
Cari tosati, mi non go festeià San Valentin che non l'è il sant dei "Single", mi son per San Faustin che l'è il quindese de febraio, a l'era ieri! Go festeià stando sora i libri e me son divertia a far "motocross" su e so per le coinette dei diritto penale, procedura civile.....! a l'era proprio il me pasatemp!E go fat ala sera un do tre telefonade a quele altre desperade dele me amiche per farse i auguri! se i omini i manca, se rimediem tra femene! Ben, ades ve lase, torne ala me vessasion che l'è procedura civile!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 17 febbraio 2006 08:407/12
e si stava meglio quando si stava peggio...nn ci sono più le mezze staggioni...i tempi cambiano

e via di seguito con le frasi fatte

chissà se anche i signori di 60 anni quando ne avevano 20 invidiavano i bei tempi andati...
e chissà perchè i tempi andati sembran sempre più belli..

dimenticavo...l'erba del vicino è sempre più verde..nache il vicino...è verde...aiutatelo!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 17 febbraio 2006 10:578/12
Il 17/02 08:40 NESSUN0 ha scritto:
dimenticavo...l'erba del vicino è sempre più verde..nache il vicino...è verde...aiutatelo!
ma soprattutto: l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino. voglio l'erba del re: datemela.
(scusate... clamorosamente)
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 17 febbraio 2006 14:549/12
se fossi stata una ragazza che conosco ti avrebbe risposto:
f?
comunque per san valentino io non ho fatto nulla, siamo al verde entrambi dopo regali di compleanno vari

la prima frase ha una grammatica orrifica, ma il concetto s'è capito
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 19 febbraio 2006 23:3110/12
il mio S.Valentino...un pò strano direi...
sono stata a parlare con il mio e x delle nostre cose passate wow!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 20 febbraio 2006 12:4111/12
wa!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 20 febbraio 2006 22:5112/12
il gg d s valentino?? ho lasciato il mio raga...e poi al pome sn andata in giro cn 1 mia amika e sn stata tto il pome a ridere
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:12 20 042024 fbotz1