Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » salve

Salve

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1147 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina24 martedì 21 febbraio 2006 00:011/28
scrivi qui Salve a tutti sono nuova da quando mi sono iscritta solo ora sono entrata in questo forum cosa mi dite com' e' spero tantissimo di una vostra risposta grazie mille bacioni

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 21 febbraio 2006 10:552/28
benvenuta stellina!! che vuoi che ti diciamo? ti renderai conto tutta da sola di essere finita in un manicomio (per la serie senti chi parla... chi ha parlato? chi ca... ha parlato? ah non è stato nessuno... --> ehm). però siam tutti simpatici...

ancora benvenuta!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 21 febbraio 2006 12:003/28
Benvenuta anche da parte mia Stellina!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 21 febbraio 2006 12:084/28
Il 21/02 10:55 nau_ ha scritto:
chi ca... ha parlato? ah non è stato nessuno... -->
infatti...io nn ho detto nulla
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 23 febbraio 2006 12:505/28
ciao stellina benvenuta io sn fiorella tra le più pazze del sito
nn preoccuparti ora hai entrata libera nel manicomio lellina----->
un bacione ciauuu
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 23 febbraio 2006 14:006/28
Salve,ti troverai bene vedrai...
però mi raccomando devi abbituarti bene ad alcuni elementi,
Napulintanboy(pessimo hihhi)lellina(peggio del peggio)
io(a cuppatur)
oki?baciuzzi
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 23 febbraio 2006 14:087/28
ciao!benvenua io sn donata!dai ke qui, pazzi x pazzi, alla fine lo siam ttt!!!se troviamo qlc1 d normale è un miracolo!
BENVENUTA
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 febbraio 2006 14:398/28
Il 23/02 14:00 olghetta ha scritto:
Salve,ti troverai bene vedrai... però mi raccomando devi abbituarti bene ad alcuni elementi, Napulintanboy(pessimo hihhi)lellina(peggio del peggio) io(a cuppatur) oki?baciuzzi
Chi lo sà perchè, alla fine ci vado a finire sempre io per il mezzo......

Cmq aBBituati pure agli orrori orto-grafo-grammatici di olghetta...

Nota della direzione:
Quella notte, a sua madre e suo padre, un pò di buona e sana televisione non avrebbe fatto male

Olghè, ma a cuppatur che rob è??
nessunostellina24 giovedì 23 febbraio 2006 18:599/28
Salve a tutti scusate se vi rispondo solo ora ma nn e' ke sto sempre vicino al computer da come ho visto dalle risposte e' un forum frequentato solo da ragazze e ragazzi pazzi e molto simpatici se devo dirvi la verita' anche io sono un po pazzerella loi ci conosceremo meglio scrivendoci yes yes yesssssssssssssssss siete simpaticissimi sono iscritta anche in altri forum ma nessuno mi ha accolto come mi avete accolti voi Grazie di cuore mi trovero' molto bene ne sono sicura ciauzzzzzzzzzzzzz ragazzuoliiiiiiiiiiiiiii
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 23 febbraio 2006 21:3110/28
Il 23/02 14:00 olghetta ha scritto:
Salve,ti troverai bene vedrai... però mi raccomando devi abbituarti bene ad alcuni elementi, Napulintanboy(pessimo hihhi)lellina(peggio del peggio) io(a cuppatur) oki?baciuzzi
ihiih è cert, si ok x pino... ma io ke centro?? ihih pessimi elementi
e pinuccio uno di noi....!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 24 febbraio 2006 21:5011/28
Ben venuta!
Vedrai che ti troverai bene, è una piccola isola "tranquilla" di gente eccezionale, matta si ma che sa ascoltare e stare vicino se serve!
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 febbraio 2006 09:5112/28
benvenuta
nessunostellina24 domenica 26 febbraio 2006 23:2713/28
we la' ragazzi cosa mi dite di bello il carnevale com' e' qui il solito tran tran come si suol dire my nn ci sono proprio andata ho pensato con tante persone ke ci sono vuoi vedere ke mi picchiano proprio a me. Ma no scherzavo cmq al carnevale di capua ce da perdersi cioe' o ti perdi o ti fanno perdere mi intendo? Qui alla fine dei fatti si schiattano sempre di palate quindi me ne sto a casuccia bella bella e nn mi ritrovo o con la testa rotta o con un okkio nero ci si sente ragazzuoliiiiiiiiiiiii ciauzzzzzzzzzzzzzzzz youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Questo e' il mio detto adios amigos

Ciao napulitanboy sai hai ragione questo forum e' una figata mi sa ke siamo quasi paesani xke' tu sei di napoli io di capua prov di caserta con un coetaneo se così si puo' dire sara' ancora piu' piacevole pazzerellare tutti insieme e poi come si dice napoli e' sempre napoli e' la mamma di tutti noi nulla da togliere agli altri pero' napoli sta sempre nel mio cuore
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 febbraio 2006 10:5114/28
Il 26/02 23:27 stellina24 ha scritto:
con un coetaneo se così si puo' dire sara' ancora piu' piacevole pazzerellare tutti insieme
coetaneo o no, ( tu c'avrai un paio d'anni in più, nn c'è sta grossa differenza d'età), c'è sempre modo di divertirsi insieme qua dentro...

Poi, basta che dici napulitanboy in questo sito, e ti si aprono 1000 portoni( e iescene for 1000.000 e gent che te vonn vattere) Ma questa è un'altra storia...

A presto allora...byeee
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 28 febbraio 2006 13:5915/28
e se dici lellina poi..... vir ke succer.... ah allora simm tutt napulitan... bello bello.....ciao ciao
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 28 febbraio 2006 16:0516/28
a Cuppatur?
eheheh roba troppo sofisticata per te...
ehm significherebbe chill ca port a bandier!!!!io..
japanime > madokaMortissia mercoledì 1 marzo 2006 15:5017/28
Ciao Stellina benvenuta in questo forum!!
Io sono Mortissia e sono iscritta da poco, ma mi sono trovata subito benissimo: è un forum di giovani simpatici, vivaci , mattacchioni ma anche molto sensibili
Ti troverai bene con noi vedrai!!
Bacioni!
nessunostellina stellina antoz mercoledì 1 marzo 2006 15:5118/28
ciao stellina!ben arrivata!!!!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 1 marzo 2006 18:2519/28
oooopssss.... scusa... mi era sfuggito il topic... non mi ero accorto... Va beh... Benvenuta stellina! scusa il ritardo...

Qui di gente in gamba ce n'è veramente tanta! io mi sono trovato benissimo qui dentro! è 1 paradiso dove si esprime tutto ciò ke si sente dentro nella massima libertà (nel rispetto degli altri sia kiaro) e con la massima comprensione da parte di gente fantastica!

Buon proseguimento stellina!!!

Davide...
nessunostellina24 venerdì 3 marzo 2006 00:0020/28
Salve a tutti come vedete sono ancora nel mondo dei vivi x fortuna vorrei dire a quelli ke mi hanno accolta molto tardi meglio tardi ke mai vero? Devo dire la verita' e' da poco ke sono in questo forum ma e' veramente un figata specialmente se ce gente alla mano come voi e poi volevo fare un saluto ai napoletani di questo forum oooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeee guagliu' comm iamm tutt a post so' cuntend m arraccumann semb allegr scusate x la scittura spero ke mi avete capita un bacione a tutti voi fate i bravi e divertitevi anche da parte mia spero ke saro' sempre nei vostri pensieri eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no scherzavo salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii scusate a volte lavo stendo e stiro da sola chavike sono una mattakkiona ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:26 23 042024 fbotz1