Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sos!!!

Sos!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

707 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 22 febbraio 2006 21:041/6
Richiesta di aiuto rivolto a tutte le persone che conoscono un po' Venezia città: allora vi spiego, devo portare fuori a pranzo un mio carissima amico che per l'occasione giustamente ha preferito Venezia citta!!! Allora premetto che questo tipo apprezza in maniera particolare i locali un po' in, non troppo affolati dove si mangi bene il pesce e ha chiesto a me di prenotare un simpatico locale in città!!Purtroppo io non conosco molto Venezia quanto a ristoranti soprattutto perchè spennano vivi gli sventurati, ed io di solito evito ma visto che vuole proprio Venezia tanto PAGA LUI, mi chiedevo se potreste suggermi un buon locale? se possibile si richiede una risposta il più possibile tempestiva!!!! Grazie millle a presto!!!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 febbraio 2006 14:422/6
ottantanove
ventiquattro
ventiquattro

Magari ti risponde bisio

Scherzi a parte...veramente non saprei come aiutarti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 23 febbraio 2006 15:033/6
Oppure prova il 1288
comunque,scherzi a parte,non saprei neanche io..Venezia l'ho vista una volta ed i prezzi sono un pò altini..al massimo invece di un pranzo andate a prendervi un caffè..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 23 febbraio 2006 17:424/6
per il caffè c'è il rinomato caffè florian, in piazza san marco
per il ristorante prova qui
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Ristoranti

a venezia ho mangiato solo in una pizzeria, vicino a piazza san marco, di fianco alla basilica, il conto non era così caro, ma se volete mangiare del pesce mi sa che lo pelano per bene
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 14 marzo 2006 00:275/6
ciao a tutti carissimo miki per il ristorante ci sono de bei posti anche a pordenone non lo dico prche ci abito ma per una questione di prezzi venezzia e piutosto cara
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 marzo 2006 15:226/6
Tatuato hai ragione, se è per questo a Dolianova ( paese mio e di Tatuato) magari costa anche di meno!!!
Peccato che El.. stesse chiedendo specificatamente di Venezia città
Senza offesa eh..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:15 19 042024 fbotz1