Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vergini

Vergini

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3150 visite

Sono presenti 99 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 26 febbraio 2006 16:3321/99
Il 26/02 16:08 EL11100568 ha scritto:
in fondo sta alla coscienza dell'essere umano capire se quello che sta per fare o che intende fare è giusto per lui oppure no!
su questo sono d'accordissimo. nella stessa chiesa ci sono diversi pareri discordanti su vari argomenti, ma c'è pure una linea che è quella ufficiale e -sottolineo di nuovo: secondo me!- questa lascia ben poche possibilità interpretative.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 26 febbraio 2006 16:3722/99
ma insomma, voi non siete vergini allora?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 febbraio 2006 16:4223/99
Io no.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 28 febbraio 2006 22:5624/99
Ma scusa perchè ti frega così tanto sapere chi è vergine e chi no?Mica ci dobbiamo mettere il simbolo del giglio per distinguere le persone? C'è chi è vergine e chi no e scusa la franchezza sono fatti propri (in questo caso miei!).
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 1 marzo 2006 09:2125/99
scusa tanto, era solo per non sentirmi sola, se a te rompe non rospondi e siamo apposto
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 1 marzo 2006 10:2226/99
la concezione cattolica è quantomai confusionaria tra linne ufficiali,ufficiose...secondo me siamo più o meno a un cambiamento e tra poco lasceranno un po' il cordone(o guinzaglio)...eheheh

personalmente non ritengo per nulla un valore la verginità fino al matrimonio (retaggio di altre epoche direi...piuttosto medioevali quindi ignoranti)
Il sesso andrebbe vissuto con spontaneità,con piacere,non con colpa e timore di peccare..il sesso è una componente(delle tante)di una coppia,dell'amore e del benessere in genere quindi i veti generano solo frustrazioni e insoddisfazioni..

molto meglio farlo come e quando ci si sente,senza badare e presunte regole,consuetudini,usanze(hai perduto l'onore!!!!miiiii!!!)vecchie di secoli...
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 1 marzo 2006 15:0027/99
ma nemmeno io voglio arrivare vergine la matrimonio e nahc eio ho voglia di farlo! non è che non ho voglia! mi chiedo solo quando arriverà il mio momento, a 80 anni? spero di no, spero che presto qualcuno che mi piace e mi volgia bene lo faccia con me
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade venerdì 28 aprile 2006 15:3828/99
Il 25/02 23:48 danut ha scritto:
Ok, la cambio, in fondo si può vivere anche bene da soli, eh eh eh.
mmmmhh!!..nn io nn riesco a stare sola per molto, ho bisogno dell altra metà!!se tu ci riesci spiegami cm fai...magari riesco ad alleviare qlc dolorino!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 aprile 2006 16:0729/99
Il 28/04 15:38 NightShade ha scritto:
Il 25/02 23:48 danut ha scritto:
Ok, la cambio, in fondo si può vivere anche bene da soli, eh eh eh.

mmmmhh!!..nn io nn riesco a stare sola per molto, ho bisogno dell altra metà!!se tu ci riesci spiegami cm fai...magari riesco ad alleviare qlc dolorino!!!
Allora mo ti spiego il danut-pensiero.
E' vero che adesso sono felicemente impegnato, ma è anche vero che a volte le cose capitano e in quel periodo in cui è capitato ero felice con me stesso.
Alla fin fine se si cerca qualcuno per la propria felicità si delega ad altri la ricerca di essa per noi stessi, con un errore terribile, poichè nel momento in cui non ci sentiamo felici incolpiamo l'altra persona.
Mentre alla fine la felicità vien posta nelle nostre mani da noi e solo da noi stessi, poi come ho detto prima le cose capitano ed è bello vivere i momento così come sono, ma non forzare il tutto pur di non stare da soli.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 aprile 2006 19:2330/99
Il 01/03 15:00 cuoricino ha scritto:
spero di no, spero che presto qualcuno che mi piace e mi volgia bene lo faccia con me
forse misà hanno proprio paura di una come te!!!!!!!!!!!!!!
scusa la franchezza
ma il troppo storpia...
fare una parola di meno va sempre bene...
parlane di meno del sesso e libera il cervello!!(poveretto)
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 29 aprile 2006 04:1931/99
intanto ben tornata cuoricino
poi un altra cosa ti chiedo scusa fin da hora ma io sono daccordo con polly dovresti farci meno caso agli argomenti sessuali si e vero che questo post e per quel genere di cose pero
cene sono molti altri
tu scrivi quasi sempre qui
prova a fare meno caso a queste cose e non dargli tutta questa importanza ok
perdonami se ti ho offesa baci..........TATUATO
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 30 aprile 2006 21:3532/99
Il 28/04 15:38 NightShade ha scritto:
mmmmhh!!..nn io nn riesco a stare sola per molto, ho bisogno dell altra metà!!se tu ci riesci spiegami cm fai...magari riesco ad alleviare qlc dolorino!!!
tutti hanno bisogno dell'altra metà, ma se una non lo trova! dimmi come fai a trovarla sempre l'altra metà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 1 maggio 2006 00:1533/99
cuoricino,non è che uno va in giro con una bussola per trovare la propria metà,succede e basta,di solito poi quando meno te lo aspetti..
disney > bambistellina stellina Scry mercoledì 3 maggio 2006 08:3234/99
che dirti? io penso che, come dice polly, molti uomini siano impauriti per questo! tu ne stai facendo un dramma! l'unica cosa che devi fare è goderti la vita, cosa che adesso non stai facendo affatto!
nessunogina mercoledì 24 maggio 2006 14:0135/99
Ciao a tutti, ho 27 anni a breve, sono fidanzata da 2 anni e 2 mesi, amo il mio ragazzo da morire e lui ama me. Ma ho un problema: sono vergine e non sono ancora riuscita a fare l'amore con lui. Cioè noi abbiamo la nostra intimitàke però non è mai arrivata alla penetrazione. Ho paura del dolore, questo sì, ma ho anke una gran voglia di stare con lui. Non voglio farlo senza preservativo perkè ho paura di rimanere incinta e anke lui...così abiamo provato con un preservativo. Il pb è ke quando indossa il preservativo io mi raffreddo e smetto di essere lubrificata...qualcuno può aiutarmi? nessuno si è mai trovato nella mia posizione? come l'ha risolta? grazie a tutti coloro ke mi risponderanno aiutandomi a capire...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 maggio 2006 15:0736/99
Lubrificazione naturale....tendenzialmente parlando con il sesso orale....... Oppure, con lubrificanti che si possono tranquillamente acquistare in farmacia....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 maggio 2006 17:3937/99
Oppure di al tuo ragazzo di non metterci 2 anni a metterlo =) no perchè davvero è questione di secondi (spazio permettendo)
nessunogina giovedì 25 maggio 2006 09:2338/99
lubrificanti naturali.....ne ho sentito parlare...ma so anche che ci sono state brutte esperienze..vi spiego meglio: se devo usare un lubrificante non posso usare un lubrificante su base oleosa perche so che può danneggiare il lattice del preservativo con il rischio di una sua rottura, conseguentemente so che bisognerebbe usare un preservativo su base acquosa...ma il pb è che l'acqua del lubrificante tenderebbe ad evaporare col rischio di provocare addirittura maggiore attrito perchè i gel così si seccherebbe..qualcuno ha avuto esperienze di questo genere?
Grazie...
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade venerdì 26 maggio 2006 16:4039/99
Il 28/04 16:07 danut ha scritto:
Mentre alla fine la felicità vien posta nelle nostre mani da noi e solo da noi stessi, poi come ho detto prima le cose capitano ed è bello vivere i momento così come sono, ma non forzare il tutto pur di non stare da soli. Ciao ciao
grazie per il danut-pensiero!!!..ma vedi il mio problema è forse il contrario, non cerco mai di forzare le cose..anzi!!ho semplicemente bisogno di vivere a fondo ogni singolo istante della mia vita...e lo stesso accade per le persone..devo viverle, sentirle mie, non mi interessa per quanto tempo se un minuto, un'ora, un giorno...è bello sapere di poter condividere cn qlcn momenti indimenticabili...
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 10 agosto 2006 15:0740/99
Io non sono cristiano almeno non piu'
Pero posso dire che apparte una avventura strana alle medie
posso dire di essere stato vergine fino a 21 anni.
Non perche non avessi possibilita'.
Ma forse perche preferisco le coccole e le dolcezze e il sesso lo vedo come un dessert ... la cigliegina sulla torta durante un compleanno.
Anche perche il sesso senza amore non ha sapore e non riesce ad attrarmi.

Cmq ... aspettare il matrimonio secondo me e' errato.
Anche perche' la vita sessuale incide in un abbastanza in un rapporto
(daltronde e' una cosa naturale)

Aspetta la persona giusta e poi se te la senti lasciati andare

Ok ?!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 20:26 30 042024 fbotz1