Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao ragazzi ...

Ciao ragazzi ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

624 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 domenica 26 febbraio 2006 12:091/4
mi sento sola...
credevo che fosse una mia impressione ma nn è così,è la pura verità.
è vero ho i miei compagni di classe, ma nn mi bastano.
in questo momento mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare e sfogarmi ma non cè.
in questo momento è come se tutti i miei pensieri e i mie problemi mi schiacciano.. è una sensazione bruttissima.
piango, piango,piango, ho versato così tnt lacrime che forse nn ne ho più.
oggi c'era la gara di fede ma io no, nn sono andata.. mi sono inventata delle scuse:"ho troppi compiti".
sono una stupida....
ed ora sono qui a cercare di mettere la testa sui libri ma nn ce la faccio.
troppi pensieri, troppi problemi.. ma nessuno lo capisce, nessuno sa quanto sto soffrendo perkè io sorrido sempre.
ma sarà troppo tardi quando qualcuno capirà k il mio sorriso è un sorriso TRISTE.
nn voglio fare la vittima, io ho tutto,tranne una amicizia importante.
io do l'anima a tutti se ti serve 100 io ti do 1000 e poi? prendo sempre i calci in quel posto.
sono sola.......
cè fede,cè ale ma vedete, fede è il mio ragazzo e ale nn lo vedo quasi mai anke se è molto importante per me.
ho bisogno d essere coccolata, di sentirmi dire un vero "ti voglio bene", di un abbraccio, di qualcuno che asciuga le mie lacrime... insomma un amico!
ora vado rinchiusa nella mia solitudine, nelle mie lacrime...
grazie per avermi ascoltato
baci francy

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 febbraio 2006 12:562/4
Un ragazzo può coccolarti, un amico può darti comprensione e nulla più, anche se un grande amico non credo che sia lui a doverti coccolare.
Non scindere il tuo ragazzo con l'amicizia che puoi comunque avere parimenti con lui, fidati non è negli altri che devi trovare quello che cerchi ma in te stessa, dopo le cose saranno più semplici e tutto verrà da se.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 26 febbraio 2006 14:123/4
Cara francy... mi dispiace... sai, anke io molto spesso mi sento come hai descritto... anke io sono dell'89, ho 17 anni come te... sarà l'età, nn so che cosa sia... mi ritrovo a piangere, piango sempre, quasi ogni notte... di amici ne ho, nn posso dire di nn averne... di amici veri con la A maiuscola ne ho solamente 3... certe volte xò anke loro mi deludono... quello ke faccio x sentirmi bene quando mi capitano momenti in cui sono triste, è di provare a pensare alle cose belle... di lasciare da parte la solitudine, di lasciare da parte la nostra tristezza e pensare a tutte le gioie ke le xsone ke ci sono vicine, il tuo ragazzo e questo tuo amico nel tuo caso, hanno fatto x noi... spesso funziona... ci si accorge ke magari la situazione nn è poi così disperata e ke magari se le xsone ke noi riteniamo amiche se nn sempre sono espansive, se nn sempre si ci stanno sentire, oppure nn ti dicono spesso TVB nn è xkè nn ci volgiono bene, ma forse xkè anke loro hanno dei brutti xiodi... poi io ti consiglio anke di essere aperta, conoscere gente nuova, fare amicizie, approfondire quelle ke magari già ci sono ma nn sono così forti... spesso mi è capitato di scoprire xsone veramente in gamba in gente ke nn valutavo nemmeno 1 soldo... e poi anke qui dentro circola tanta gente in gamba! anke se ci si può parlare solo in maniera virtuale, è sempre meglio di niente... ci si può sfogare e trovare xsone disposte ad ascoltare volentieri...

Ti auguro tanti tanti auguri francy! facci saxe cm va...
Davide..
avatar 6Crash lunedì 6 marzo 2006 16:194/4
Ho appena letto quello che hai scritto..E mi ha toccato, davvero..Eh già, xkè è raro che una ragazza di soli 17 anni sia già così sensibile da non volersi accontentare delle amicizie superficiali che in genere questa età offre..E lo dico senza cattiveria, ci sono dentro tutt'ora anch'io..e ti posso garantire che non è così nera come sembra..Xkè le amicizie importanti, mature, profonde, arrivano quando le persone iniziano ad essere mature e profonde..E tu purtroppo hai avuto la sfortuna di diventarlo prima di molti altri ragazzi della tua, o della mia, età.. E allora le uniche due cose che posso dirti sono..la prima, abbi fede nel fatto che ci sia qualcuno disposto ad ascoltare tutti i tuoi problemi e le cose che hai da raccontare, xkè da qualche parte c'è davvero.. e la seconda è.. Tieni gli occhi aperti, xkè quella persona potrebbe essere chiunque.. Potrebbe essere un perfetto sconosciuto, così come qualcuno molto più grande di te, o anche la persona che al momento ti sta più antipatica sulla faccia della terra.. Xkè uno dei motivi x cui la vita è meravigliosa è che riesce a sorprenderti con cose che non ti aspetti, in qualunque momento.. Proprio come qualcuno, un nuovo amico magari, che riesce a far esplodere il tuo sorriso e a farsene andare quella gran voglia di piangere che avevi un attimo prima..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:20 19 042024 fbotz1