Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » muro

Muro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1873 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 26 febbraio 2006 16:301/47
per me perdere la verginità è come un muro! secondo voi come mai? avete consigli da darmi? per voi è stato facile? come avete fatto? aiutoooo!!!è peggio della muraglia cinese
grazie a tuttiiii/eeee
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 febbraio 2006 16:402/47
Con la persona giusta vien da se, posso dirti??? Non dico che non sia doloroso, ma di certo...hai vissuto di peggio, molto peggio, quindi la paura ha un senso, ma un terrore davvero non ha bisogno di esistere.
Credo che la muraglia maggiore sia dentro di te, che forse tu hai un terrore per un qualcosa di ignoto, ma pensa, non è mai morta donna per aver perso la verginità (o almeno lo spero ).
Un salutone e tenta di vivere al meglio tutto.
Daniele
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino domenica 26 febbraio 2006 20:033/47
grazie, ho bisogno di essere rassicurata
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 febbraio 2006 20:404/47
Guarda per controllare la paura l'unica cosa che ho imparato (se non è una fobia cronica) non è fuggire ogni qualvolta vogliamo superarla ma stringere i denti ed andare oltre. Pensa che vivi così solo la perdita della verginità, pensa al parto che quando capita è inevitabile.
Pensa che tutto provenga dalla tua testa, che in verità così come credi non è oggettivamente ma lo è solo soggettivamente e se tu questo modo di vivere non lo sopporti devi superarlo, nonostante il terrore e quando capiterà scommetto che il primo pensiero che avrai sarà "avevo paura di questo???" con incredulità.
Molte delle nostre paure (non parlo di fobie) si annullano in un nulla assoluto, scopriamo con il tempo che non avevamo nulla da temere.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 febbraio 2006 22:485/47
La paura è naturale che ci sia la prima volta, secondo me.
La "soluzione" è trovare la persona che in quel periodo della tua vita ritieni la più giusta con cui condividere questa esperienza.
Se c'è attrazione e convolgimento la paura passerà in secondo piano, e se poi hai dolori puoi sempre interrompere, e riprovarci un'altra volta!
Cmq il dolore è molto soggettivo, e se la persona con cui lo fai è quella giusta, e la voglia di farlo c'è un pò di fastidio si sopporta!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 febbraio 2006 11:276/47
Il 26/02 22:48 gloria ha scritto:
e se poi hai dolori puoi sempre interrompere, e riprovarci un'altra volta!
Si, poi anche un'altra volta hai dolori, e ti fermi di nuovo con l'intenzione di provarci una prossima volta...

La prossima volta ancora, stessa situazione e magari pensi...ma sì, ci proverò un'altro giorno..

E arriva l'altro giorno tanto sperato, ma...non va come speravi, come credevi sarebbe andato. Tu però nn ti perdi d'animo, e ti prefissi di provalci una ulteriore " prossima volta"

Tutto questo a discapito di chi? Di chi è stato con te, con le tue paure e le tue ansie, con i tuoi dolori. Con le SUE paure di non essere in grado, di non essere all'altezza della situazione. La paura di farti troppo male, e di non riuscire a darti quella " prima volta" che tu sognavi....che tutte le donne sognano! E si vede sempre, di continuo, ogni volta interrotto. Credimi non è una bella sensazione per chi si trova al tuo fianco...

No, guarda...o vi mettete d'accordo con voi stesse, o è meglio evitare qualunque tipo di discussione sull'argomento.

Comprendo la tua ansia, le tue paure. E ti dico di più, non solo le comprendo, le capisco e le condivido. Ma o ti lasci andare completamente, o la tua sarà una grande, grande delusione.
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino martedì 28 febbraio 2006 11:527/47
per muro intendo che non trovo nessuno di quelli che mi piacciono disposti a farlo con me! non piaccio a quelli che mi piacciono, non riesco a surerare questo "ostacolo" e poi come avete capito ho anche paura ma per quello mi avete già risposto, però io ho anche paura che non mi capiti MAI l'occasione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 febbraio 2006 13:008/47
Tu ti basi troppo sul "ti piace", posso dire che esiste ma c'è qualcosa in più che fa dire che una persona è giusta e alcune volte non è la persona che ci "piace" di più ad avere le doti giuste, in fondo quello che vediamo degli altri è quello che vogliono far vedere, molto spesso una minima parte (ben sperando).
Come dico sempre, forse devi conoscere molte più persone e non basarti sul cercare una persona con cui stare come una ossessione, ma conoscere e parlare con persone fino a che non conoscerai quella che forse potrebbe essere la persona giusta.
Vivi con più spensieratezza, perchè questa tua tensione emotiva di certo si fa vedere all'esterno (anche inconsciamente) e decisamente non ti fa bene e non fa bene agli altri, in tal mondo invece arriverai ad avere ciò che vuoi, alla fine è il discorso del ceercare una cosa che non si trova, più ci si affanna meno si trova, appena si smette ma si vive ecco che comparer agli occhi nostri mentre prima era solo velata dal nostro cervello.

Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 28 febbraio 2006 16:039/47
Il 28/02 11:52 cuoricino ha scritto:
per muro intendo che non trovo nessuno di quelli che mi piacciono disposti a farlo con me
Saranno gay
vabbè, scherzo, comunque stai tranquilla, se è con una persona che ti piace davvero e tu sei sicura di quello che fai non sentirai quasi per nulla dolore.E poi non ci credo neanche che non troverai nessuno che voglia farlo con te , ne troverai anche troppi...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 1 marzo 2006 10:2410/47
ma la verginità non la vedrei comunque come un muro...se lo fai la vivrai sempre male..
nn è come chesso' andare in bicicletta che se a 15 anni ancora nn lo sai fare sei incapace... :P

take it easy!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 1 marzo 2006 19:0711/47
devo dire che a me nn ha fatto assolutamente male...
cn la persona che pensi sia giusta x te viene spontaneo...
penso che il dolore sia una cosa psicologica e nn x forza fisico...
devi essere serena e rilassata...
forse sei te che nn ti senti pronta a fare questo passettino???
i motivi li puoi sapere solo e soltanto te...ma se è una paura del dolore...sta tranquilla...xkè piu serena sei e piu nn senti nulla xkè ti abbandoni ad altre sensazioni...
e cmq il dolore è soggettivo...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 1 marzo 2006 20:5312/47
Mi pare di capire che cuoricino stesse parlando di muro non suo ma degli altri nei suoi confronti...
Beh... per esperienza, non proprio uguale alla tua, so bene che se in certe situazioni, campi ci si trova di fronte ad un muro, una buona parte (azzarderei un 60%) di mattoni si sono messi noi!!
E' un discorso banale, ma comunque vero!!

Ma mi chiedo, aldilà del puro sesso (che secondo me non rappresenta poi molto nella crescita interiore di una persona), hai mai avuto relazioni importanti?
Ti sei mai innamorata, sul serio?
Chiediti perchè in quei casi non è successo, che cosa hai fatto consciamente ed inconsciamente perchè non succedesse?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 2 marzo 2006 07:5313/47
Cuoricino ho letto il tuo messaggio e sono pienamente daccordo con napulitan, e poi ho visto la tua scheda, ragazza mia ma di che cosa hai paura, mi sembra che la tua età dovrebbe essere perfetta per qualsiasi esperienza, certo lo devi fare con la persona giusta che oltre al volerti bene ti dia anche sicurezza. Comunque il mio consiglio è quello di lasciarti andare un pochino, certe paure lasciale alle minorenni.

Ciao e bacioni

P.S. Non prenderlo come un'offesa ma è un incoraggiamento x abbattere sto MURO
avatar 14L0la giovedì 2 marzo 2006 22:1014/47
Io sn fidanzata da 1anno e mezzo e ci amiamo da morire,è il ragazzo con cui vale la pena farlo la prima volta ne sn certissima,ciò nn toglie ke qnd abbiamo provato a farlo,mi facevo male da impazzire(e nn sto esagerando!) nonostante lui facesse piano e delicatamente...il dolore era così insopportabile ke ho fermato tutto...è capitato già 3 volte...
Napulitan...tu 6 egoista...nn sai ke ad alcune ragazze può far talmente male ke hanno bisogno di più tempo....prova a prendere tu 1coso di certe dimensioni in 1posto relativamente pikkolo(skusate se sn cruda!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 marzo 2006 22:4115/47
Ehmmm, kokka, Nap sarà egoista quanto vuoi, ma credo ne abbia in parte motivo, anzi....
avatar 14L0la giovedì 2 marzo 2006 23:0516/47
Spiegati meglio......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 marzo 2006 23:3117/47
Che Nap ha detto una cosa per sua esperienza personale, e di certo ti risponderà meglio lui.
E' vero che il dolore è soggettivo, ma anche tu puoi ammettere che si può dare tempo, ma quando una cosa con il tempo non migliora si cerca di risolvere in altra maniera no???
Poi una piccola annotazione, da quel posto relativamente piccolo...ci può uscire un bambino, di certo non dovrebbero esserci problemi per una cosa che di certo è più piccola (almeno lo spero per le donne).
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 2 marzo 2006 23:4418/47
Il 02/03 23:31 danut ha scritto:
ci può uscire un bambino, di certo non dovrebbero esserci problemi per una cosa che di certo è più piccola
sarà una questione di direzione magari... pensa alle supposte!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 3 marzo 2006 08:2619/47
Il 02/03 22:10 kokka ha scritto:
Napulitan...tu 6 egoista...nn sai ke ad alcune ragazze può far talmente male ke hanno bisogno di più tempo....
Innanzitutto ringrazio danut per la difesa...

cmq, tu poi pensarla come vuoi...può darsi che io sia egoista, così come può darsi che tu, se non riesci a sopportare il dolore, sei un'eterna indecisa...è una questione di punti di vista, e sta a te valutare quale ti fa più comodo!

Soprattutto, non leggere con superficialità quello che io scrivo. Non ho affatto detto che se tu lo ami devi farlo. Ma se hai preso una tua decisione, devi portare a termine ciò che ti eri prefissata. Fa male? Non ho mai sentito nessuna che mi dicesse che la prima volta le dato piacere, non all'inizio dell'atto. Così come non ho mai sentito nessuna che abbia detto di essere morta per la perdita della propria verginità..

Se ti ha fatto male oggi, ti farà male pure domani, e anche dopo domani, e il giorno successivo ancora. E' inutile rimandare, é matematico.

Ti ripeto, per evitare ulteriori fraintendimenti: Non vuoi farlo? Non farlo, accetto la tua scelta e la rispetto! Vuoi farlo? Ma vuoi farlo sul serio? Sopporta il dolore, perchè per chi ti sta di fronte quel fermarsi è tutto, tranne che una cosa piacevole!!

Se poi, il dolore è tremendamente insopportabile, ma tu senti davvero la voglia di farlo, l'unica soluzione è un ginecologo, può darsi tu abbia qualche problema.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 3 marzo 2006 10:5520/47
Il 03/03 08:26 napulitanboy ha scritto:
non ho mai sentito nessuna che abbia detto di essere morta per la perdita della propria verginità..
anche perchè in genere i morti parlano molto poco
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:52 29 032024 fbotz1