Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » insoddisfazione.

Insoddisfazione.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1019 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 1 marzo 2006 09:061/3
Cari amici di frasi.net
è da molto tempo che volevo scrivere questo post...e ora trovo il tempo e la forza per farlo.
Il problema è l'eterna insoddisfazione che mi perseguita, che mi pesa addosso come una pietra che pressa le mie ali fragili.
In questo periodo la mia vita è piena di cambiamenti, belli e brutti, eppure sento che c'è qualcosa che nonostante tutto mi manca.

E' uscito il mio libro, lo sto portando il giro per il centro...però ahimè...la poesia è un genere ormai molto e la strada che devo percorrere è tutta in salita...
Poi...dopo anni di sogni, di speranze, di pensieri che muoiono e rinascono con lo scandire di un sorriso...riesco a contattare via mail la persona alla quale ho dedicato la mia opera, il mio livio...
è il chitarrista di una band italiana...
e per una serie di vicissitudini io mi sono legata a lui in modo fortissimo, tanto da scrivergli le mie emozioni in poesia senza riserve, mettendomi a nudo completamente.
Lui mi manda una mail...mi da il suo indirizzo per mandargliene una copia...e io gli chiedo 5 minuti di tempo per prendere un caffè, dirgli quant'è importante la sua figura nella mia vita, ringraziarlo, per poi tornare alla mia vita di sempre senza di lui.

ma non ho più avuto risposta, non so se lavora, se ha letto le mie mail oppure no, non so proprio nulla e rimango sospesa, interrotta, con questo peso ancora dentro di me.

di tutta questa situazione non ne posso parlare con nessuno, tantomeno con il mio ragazzo perchè è gelosissimo, e tenermi tutto dentro mi fa male.

non so che fare.

la mia vita sembra prendere una piega migliore, per poi farmi aprire gli occhi e svegliarmi, sbattendomi in faccia i miei fallimenti.

e l'amore...la cosa che mi da carica...si sta rivelando un'arma a doppio taglio...perchè mi sta uccidendo, man mano che trovo dentro me la consapevolezza di essere DIVERSA.

scusate lo sfogo, ma dentro mi sento a pezzi.

sabina

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 1 marzo 2006 21:422/3
Beh si tratta sicuramente di uno sfogo paragonabile quasi ad fiume in piena che sta tracimando! Che dirti? L'insoddisfazione purtroppo è uno stato dell'anima che caratterizza molti momenti della vita, a volte soltanto in alcuni frangenti per cui l'impeto dirompente è facile da controllare, altre volte invece copre ogni attimo della giornata tanto da sembrare un peso insopportabile che pare farci affondare negli abissi delle proprie paure. Io credo che già ora che hai riversato fuori dalla tua mente tutta questa inquietudine, il tuo sentirti "insoddisfatta" sia stato parzialmente mitigato; comunque sappi che la strada di chi scrive non è mai in discesa ma sempre costantemente in salita: scrivere deve essere un proprio piacere esclusivo per i sensi e per la mente, non esiste retribuzione adeguata per le proprie emozioni, spesso le persone dalle quali ci aspettiamo almeno una risposta positiva o negativa che sia , non ce la danno, e in fondo nulla ci è dovuto poichè talvolta è il caso che determina il nostro successo negli ambiti in cui crediamo di poter dare tutto! Affronta con coraggio la scelta che voluto fare, continua a credere nelle tue capacità poichè solo da dentro te stessa, puoi trarre la forza per continuare il tuo cammino! In bocca al lupo!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 2 marzo 2006 08:533/3
Ciao sabi dopo un mese che sono su frasi ho finalmente
trovato anche queste pagine dove voi ragazzi scrivete le vostre gioie o i vostri dolori. ( sai noi vecchietti camminiamo piano ma arriviamo pure noi) Mi hai gia raccontato i tuoi problemi e sinceramente da padre mi hanno colpito, sei una ragazza forte hai una sensibilità fuori dal comune, ma ti posso capire, sai che anche io dipingo e faccio parte del mondo dell'arte seppure in tono minore, sono presidente del circolo degli artisti di Melegnano www.circoloartistico.com, e ho tra i soci del circolo amici che scrivono e hanno pubblicato poesie sò che anche loro a volte si deprimono, però poi con le loro capacità poetiche riescono ad esprimere tutti i loro sentimenti e a trasmetterli a noi che ascoltiamo questi canti poetici. Quindi ti consiglio di non scoraggiarti e di proseguire su questa bellissima strada, per quello che riguarda il Bl.Vert. lascia perdere quel mondo (la tv) l'ho frequentato con i quadri per un paio d'anni ed è un mondo di ipocriti. ciao dallo zietto luciano tesorino
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 11:37 28 032024 fbotz1