Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » bontà e giustizia

Bontà e giustizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

568 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 22 dicembre 2003 21:471/12
dopo l'ultimo post, totalmente sincero, mandato in risposta a ULTIMOBUONO per la sua domanda, mi sono reso conto di una cosa tremenda.

Non sono piu' come credevo di essere.
Una volta pensavo di essere una persona buona, gentile, ora invece mi ritrovo a essere "giusto" (ovviamente usando la mia giustizia soggettiva), vendicativo, rancoroso, e buono nel mio "vecchio" stile solo con le persone che secondo me se lo meritano.

Sono cambiato, e la mia nuova identità mi piace.
Trovo giusta la vendetta, e il rancore, trovo giusto che chi ci fa del male soffra come abbiamo sofferto noi, trovo giusto augurare il male a chi lo ha fatto a noi.

Non sono più quello che ero, sono solo quello che sono.


L'Orko

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 23 dicembre 2003 00:172/12
Anche a me è capitato poco tempo fa di riflettere sul mondo che mi circonda e come sia cambiato il mio modo di rapportarmici
è semplicemente che sto cambiando, maturando, non tutti i miei cambiamenti sono buoni ma non è neanche giusto regalare ad ogni persona che si incontra nella vita un pezzetto di te o fare di tutto per "aiutarla" o renderla felice
sono diventata un pò più egoista di quanto non lo fossi prima, ma rispetto alla gente che conosco rimango sempre molto altruista
forse però ora lo sono con un pò più di intelligenza cioè soprattutto con le persone che meritano
sto prendendo sempre più coscenza di me e delle mie possibilità
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 23 dicembre 2003 04:183/12
& nel Vs. cuore buono & giusto ...

1 piccolo spazietto x me, di simpatia, è rimasto, scusinooo?!?


fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 23 dicembre 2003 07:504/12
Certamente che c'è, nel mio cuoricino un angolino è diviso se spertito tra tutti voi
gli amici di frasi.net!
amici che non avrei mai creduto di poter avere, virtuali ma molto veri e sinceri!
un abbraccio a tutti....
anche a quelli che si limitano a leggerci!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 24 dicembre 2003 06:515/12
Quando i giga di trasmissione serviranno tutti gli utenti del Web l'effetto sarà spettacolare!!!

Potremmo sentire il ns. rapporto, anke a distanza, come molto meno virtuale, xké diventerà "normale" vederci & ascoltare le Ns. voci...

& pure il canto... tranquilliii, ke col mio non Vi farò venire a piovere dove state di casa, xké non solo non stono, ma son tenore lirico leggero & miglioro sempre... infatti la voce me l'ha data il buon Gesù... poi 1 giorno Vi spiegherò!

Cmq è 1 dono ke appartiene a tutti ... La verità è ke i suoni basta cercarli dove si trovano accucciati & 1 pò nascosti, & questo soprattutto in quanto li si amino... ecco, è proprio questo il segreto, provare x credere!!

Tutto ciò rientra certamente nell'argomento della giustizia & bontà, xké anke queste qualità sono sempre in noi, in quanto appannaggio & viatico di tutta l'umanità... & anke qui, troppe volte, si trovano sepolte assai in profondità nel ns. essere, & quindi occorre scavare x trovarle.

Ma alla fine il successo ci saprà ripagare pienamente del lavoro compiuto &, nello stesso tempo, avrà pure contribuito a salvare il genere umano!!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 14:276/12
non importa come sei ora com'eri prima...
l'importante è che sei
e che tu ti piaccia!!!!!!

colgo qst occasione per dirvi che io sono contentissima doi essere tra voi, tant'è che vi ho sognato...
non è successo di nuovo, però stanotte ho sognato che nel giro di tre giorni ricevevo 3 multe per eccesso di velocità.
volevano togliermi la patente ma gli eccessi erano irrisori..
cioè andavo a 54-56 invece che a 50... e tutte le volte che invece me la son cavata con l'altissima velocità!
però la cinta me la metto!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 25 dicembre 2003 10:487/12
io c'ho rinunciato.....cambio tutti i giorni aahahahahha
ahhhhh l'aria natalizia mi mette il buon umoreee
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 02:168/12
Ciaao, birbetta d'1 xpatatinax... !!

ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 26 dicembre 2003 11:489/12
ciao fefuzzo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 15:5610/12
Spaideruccia, ma com'è ke sogni così spesso di noi?!

Xò, 1 momentoo... cos'è quella questione della velocity 54-56... non sarà ke Ti sia lasciata 1 tantinello condizionare dai "miei" 54 (anni, n.d.fè) ... eèh?! ...

Sò cattivo a kiederlo, c'ho la coda di paglia, sò complexato ...??

6 proprio sicura, amo ruccio, ke non c'entri proprio x niente ?!?

Cmq, smack smack... skerzi a parte, siete davvero tutti bellissimi!!


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 26 dicembre 2003 18:2811/12
no Fè...
la velocità era solo la più prossima al limite max di 50..
visto che giornalmente infrango le regole ma non di così poco!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 19:5812/12
Ah, vabbè... meno male... sai, x 1 momentino soltanto avevo creduto ke, sotto sotto, Tu volessi sfrocoliare proprio me, ke invece Ti stimo & TVTB...

fè
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:25 29 032024 fbotz1