Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 30 anni

30 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6049 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 58a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 luglio 2008 01:1641/58
Lo so che te lo dico per esperienza vissuta.
Allora potresti trovare una donna che darà tutta se stessa, ti sentirai importante e tutto di un botto ovviamente finirà....e ti chiederai come mai.
Dopo penserai a te prima di quel rapporto che se è stato dfavvero bello ti avrà tolto tutto quello che eri
nessunoiosdeluxe martedì 8 luglio 2008 22:4942/58
Vedi, quello che tu dici non è sbagliato, anzi,la maggior parte di me condivide quello che stai affermando perchè le donne le conosco molto bene, ma l'altra parte di me ti chiede cosa ne sai di ciò che si prova quando ad una età cosi avanzata (certo non ho 60 anni) ci si sente sempre più soli, e ogni giorno si scivola sempre più in basso, oppure quando la notte ti ritrovi a piangere perchè la vita o chissà cosa non ti ha offerto nulla di quello che ti aspettavi...
Non pretendo una risposta a questa domanda, mi basta solo che tu capisca cosa significhi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 luglio 2008 00:4143/58
Ti capisco benissimo, solo che nessuna donna può darti quello che vuoi se non una finzione.
Dico così perchè mi sono accorto che le donne danno finchè hanno bisogno, dopo questo te non sei più nulla, per gli uomini non è così e me ne sono sempre reso conto. L'uomo è b######o ed è consapevole di esserlo, la donna è cinica e si inventa delle scuse per nasconderlo a se stessa.
nessunoiosdeluxe mercoledì 9 luglio 2008 21:2844/58
STO SERIAMENTE INIZIANDO A DARTI RAGIONE. ANCHE SE MOLTO SPESSO SONO GIU DI MORALE PER QUESTO MOTIVO, CREDO CHE IN FONDO LA COSA PIU' IMPORTANTE SIA VIVERE IN SINTONIA CON SE STESSI, E DI DIVERTIRSI CON I PROPRI AMICI. TUTTO IL RESTO SI

HO DIMENTICATO DI RINGRAZIARTI PER I TUOI CONSIGLI, E' BELLO RIUSCIRE A PARLARE DEI PROPRI "PROBLEMI" CON QUALCUNO. CIAO DANUT
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 luglio 2008 01:3745/58
Guarda, se ti capitasse prova, ma non fartene un cruccio. Giusto ieri ho visto uno che è diventato felicissimo a suo avviso per essersi messo con una ragazza ed oggi ha detto di no a tante cose perchè "non gli pareva il caso". NOn dico provarci con altre, ma quando un amico gli faceva notare una bella ragazza lui non diceva "non l'ho vista", ma "non mi pare il caso di fare commenti" ed era solo!!!!
Ma cosa è allora un rapporto di coppia? La morte del uomo e della donna nel legittimo stare insieme ad ammorbarsi?
Io ti dico ben venga che un giorno potrai trovare una donna giusta, ma per esperienza non dare tutto te stesso....ci guadagnerai soltanto!
nessunoboy79 domenica 27 luglio 2008 23:0346/58
ciao a tutti, io ho 29 anni e sono vergine e nn ho mai avuto una ragazza, come mi sento? male!!! e + passa il tempo peggio è, il mio problema principale è la timidezza e l'insicurezza (nn sono ne un mostro ne nn di compagnia). Le ragazze con cu ho avuto il coraggio di farmi avanti nn ricambiavano (nn che mi sia fatto avanti con molte). il problema è che penso che anche se incontrassi qualcuna che possa piacermi mi blocca il fatto di essere vergine e di nn avere esperienze nn solo sessuali ma proprio sentimentali. Penso di essere in gran ritardo su tutte quelle esperienze che avrei dovuto fare in adolescenza e nn a 30 anni. (se va bene)
nessunofragileanima giovedì 7 agosto 2008 23:2847/58
Non pensavo di trovare un forum su questo argomento...bhe sono qui per condividere la mia esperienza, o meglio la mia non esperienza, ho 30 anni e sono vergine, anzi non ho mai avuto una relazione sentimentale, è la prima volta che lo dico, confessarlo a qualcuno sarebbe troppo imbarazzante. Sono convinta che ogni età ha le sue tappe, e io me ne sono persa un bel pò. Ed ora che mi ritrovo grandicella sento il bisogno (che fino ad ora ho accantonato e non so perchè) di vivere avere delle relazioni, ma sono sicura, anzi è successo che di fronte alla opportunità mi tirerei indietro, perchè mi sentirei stupida e inadeguata e impacciata, insomma è un vicolo cieco...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 8 agosto 2008 08:3448/58
dei perfetti scemi come a 60!
movies > guess who 5princi69 giovedì 14 agosto 2008 19:1349/58
mi sentirei decisamente brutta e non voluta!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 agosto 2008 15:2750/58
Buon giorno a tutti, a ferragosto con un po' di tempo libero ritorno sul sito visto che da me piove e tira un bel venticello,.... ne ho lette a dire il vero solo alcune di queste opinioni e resto con l'idea che avevo nel 2006..... Io non ci vedo niente di male ad essere vergini a 30 anni.... non capisco francamente il problema perchè qui si mescolano secondo me due esigenze che sono diverse: un conto è volere accanto qualcuo da amare e la verginità che si perda o si mantenga sarà una decisione da prendere con il partner... nel senso che ci si confronterà su una questione che può avere radici culturali, religiose e sociali diverse..... Un'altro conto secondo me è avere l'esigenza di fare sesso, nel senso che alcune persone arrivate ad un certa età lo sentono come un bisogno "impellente", però francamente la vedo più come una sorta di lavaggio del cervello nel senso che la società, gli amici in maniera magari superficiale cominciano a sfotterti se non hai passato certi tappe della vita, poi si è preda dei molteplici canali di comunicazione( TV, radio,....) che propongono un modello di uomo o donna piuttosto soggettivo e non universale.... Insomma se uno sta bene con se stesso e alla fine vuole essere accettato per quello che è senza doversi sentire un diverso, un disaddattato....perchè dovrebbe andare a farsi delle "pare" che altrimenti non si farebbe? Io l'unico problema grosso che vedo non è la verginità, è semplicemente il fatto che a 30 anni si può ancora non avere incontrato la persona giusta con cui costruire un futuro insieme,.... Il problema è che a 30 anni magari si vorrebe poter amare intensamente una persona ma purtroppo non si riesce a trovare quella che ci ispiri meglio ...Lì è un altro conto perchè dipende da molti fattori, non dalla verginità.... Se poi per una persona lo status di vergine rappresenta un disagio, un'ostacolo nei rapporti sociali, va beh esiste anche il sesso a pagamento, è brutto dirlo ma è una soluzione costosa, non so quanto sicura, ma sicuramente sbrigativa; tolto il dente tolto il dolore!!
nessunobottino martedì 19 agosto 2008 18:4251/58
Sono d'accordo con te EL, io ho 29 anni e sono vergine, ho avuto molte occasioni per ovviare, ma non ho mai provato quella scossa in più!
Penso che in questo mondo ci sia tanta di quella superficialità da far passare in secondo piano quel che è importante, i veri valori, a me non va di dare via una cosa che ritengo importante per una ragazza immatura o superficiale, ed è per questo che aspetterò quella giusta, quella per la quale varrà la pena di dare qualcosa di importante.
Per quelli che si lamentano, guardate dentro di voi e cercate di capire se non avete mai fatto sesso per obbligo o per volere, mi sembra strano che al giorno d'oggi ci si senta obbligati a rinunciare a qualcosa visto che è tutto in vendita!
Un'amica vogliosa o a pagamento e ci si può togliere lo sfizio, ma lo sfizio certamente non riempirà il vuoto che rimarrà, perchè abbiamo paura di rimanere soli!
looney tunes > friar porkeystellina porkmann giovedì 21 agosto 2008 11:2352/58
Il 19/08 18:42 bottino ha scritto:
Sono d'accordo con te EL, io ho 29 anni e sono vergine, ho avuto molte occasioni per ovviare, ma non ho mai provato quella scossa in più! Penso che in questo mondo ci sia tanta di quella superficialità da far passare in secondo piano quel che è importante, i veri valori, a me non va di dare via una cosa che ritengo importante per una ragazza immatura o superficiale, ed è per questo che aspetterò quella giusta, quella per la quale varrà la pena di dare qualcosa di importante.
hai avuto occasioni ma non le hai sentito la scossa?
ma che davero davero...
Non è che tendi verso l'altra sponda?
avatar 14L0la mercoledì 27 agosto 2008 18:0353/58
Anch'io sn vergine per mie scelte personali e anke se ho 22anni cmq i miei amici qualke volta mi buttano qua e là qualke battuta ironica,ma a loro lo concedo perkè sn cari amici e qnd scherzano lo fanno in un certo modo,ma A NESSUNO DOBBIAMO DAR CONTO DELLE NOSTRE SCELTE(SPECIE SESSUALI)...
Quindi,non ti fare problemi cuoricino...PIUTTOSTO PENSIAMO PRIMA A STAR BENE CON NOI STESSE E A TROVARE L'AMORE(possibilmente!),il resto viene da sè...
in bocca al lupo se lo trovi...
nessunosalsera mercoledì 31 marzo 2010 20:4454/58
Caro Cuoricino, io ho trent'anni e sono ancora vergine. Non per scelta, ma perchè è andata così nella mia vita. Molte persone possono domandarsi "ma come mai? non è possibile". In effetti è una situazione fuori dalla norma, però non c'è alcuna spiegazione. E' andata così e basta. Un pò me ne vergogno, soprattutto quando devo fare delle visite oppure quando penso "cosa dirà il mio futuro compagno quando glielo dirò?". Poi però penso che se mi amerà davvero non mi prenderà in giro. Le cose di cui bisogna vergognarsi nella vita sono altre, non l'essere vergine a trent'anni. Baciiiii!!!!!
nessunopincopallo giovedì 1 aprile 2010 08:5855/58
se voi foste ancora vergini a 30 anni come vi sentireste?

vergini a 30 anni..che orrore!!
nessunopagiubi martedì 6 aprile 2010 11:3956/58
Io ne ho un pò più di 20 e sono ancora vergine. Il mio problema è sempre stato di preoccuparmi troppo di quello che pensano gli altri facendomi trip mentali e quindi non andando a concludere mai niente. Ultimamente sto incominciando a fare quello che mi pare senza badare agli altri e sto incominciando ad avvicianami ad una ragazza molto carina. Forse è questo il tuo problema: IL PENSIERO ALTRUI. 
nessunobuddylove domenica 20 giugno 2010 10:0157/58

Cuoricina, ovviamente non c'è nulla di male nell'essere vergini. Capisco anche che la cosa però può pesare e può portare a ragionamento del tipo "non piaccio abbastanza" o simili.

Sono certo però di una cosa e cioè che la tua condizione (che sia una tua scelta o che sia dovuta al caso) non dipende sicuramente dal fatto che tu non piaci. Forse aspettavi la persona adatta per vivere un momento magico, o forse hai un carattere che ti porta a ragionare molto, forse troppo su questa scelta.

Rimanendo sempre nella tua completa libertà di scelta, il mio consiglio è di lasciarti un pò andare e vivere la cosa con normalità, appena troverai una persona che ti farà "tremare le ginocchia" non ci pensare due volte, e goditi un momento sicuramente bello, poi se son rose fioriranno. Un bacione.

nessunoplico1 giovedì 26 agosto 2010 10:5958/58

non c'e' nulla di male....probabilmente cerchi ancora quella persona a cui dare una cosa a te molto cara e non parlo di fisicita' ma di emozioni..

ciao

1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:02 20 042024 fbotz1