Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » 8 marzo?

8 marzo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

645 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 6 marzo 2006 21:051/17
Che farete per la festa della donna? naturalmente gli uomini suppongo che rimangano a casa a girarsi i pollici,..... ma voi donne è la nostra festa che farete? Io mi sto organnizzando con altre quattro mattachione delle mie amiche per uscire e poi probabilmente si va a ballare sui tavoli a Biffid un locale di Trieste! Naturalmente sarà pieno di donne e nemmeno un uomo!!!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 6 marzo 2006 21:122/17
si dorme alla grande la sera dell'8...e il giorno dell'8 si studia alla grande...

tanto prima o poi uno spogliarellista me lo affitto... 8 marzo, 32 dicembre... tsè
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 marzo 2006 22:013/17
Mattina lavoro, pomeriggio tirocinio, sera palestra e cena con il piccolo raggio di sole, poi tanta nanna che il giorno dopo si replica!
Niente di diverso dal solito.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 6 marzo 2006 22:214/17
è un gg cm 1 altro...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 6 marzo 2006 22:275/17
Ammazza quanta allegria c'è in giro,..... va beh.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 6 marzo 2006 22:416/17
beh,non farò niente di particolare..anche per me è praticamente un giorno come un altro..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 marzo 2006 00:007/17
Il 06/03 21:05 EL11100568 ha scritto:
? naturalmente gli uomini suppongo che rimangano a casa a girarsi i pollici
Si....col cacchio che mi giro i pollici mercoledì!!!! Non so se mi spiego...Milan- Bayern Monaco!!! Ndate un pò dove volete, io nn conosco serate migliori

Il 06/03 21:12 nau_ ha scritto:
si dorme alla grande la sera dell'8...e il giorno dell'8 si studia alla grande... tanto prima o poi uno spogliarellista me lo affitto... 8 marzo, 32 dicembre... tsè
----------------------------------------

Il 06/03 22:01 gloria ha scritto:
Mattina lavoro, pomeriggio tirocinio, sera palestra e cena con il piccolo raggio di sole, poi tanta nanna che il giorno dopo si replica! Niente di diverso dal solito. glò
----------------------------------------

Il 06/03 22:41 giuggiola ha scritto:
beh,non farò niente di particolare..anche per me è praticamente un giorno come un altro..
----------------------------------------

e secondo me, mi divertirò di più io( o meglio, tutta la categoria maschile) che voi....
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 7 marzo 2006 09:108/17
Con tutto il rispetto che ho per le donne (alle volte anche troppo ) non ho mai capito cosa ci sia da festeggiare l'8 marzo...

Nell'inverno del 1908, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono chiedendo migliori condizioni di lavoro. Lo sciopero durò alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte dell'opificio e imprigionò le scioperanti nella fabbrica alla quale venne appiccato il fuoco. Le 129 operaie morirono, arse dalle fiamme.

Secondo voi bisogna davvero festeggiare

Una donna è importante tutti i giorni dell'anno, come non serve San Valentino per ricordarsi della persona amata...

Questa è la mia opinione
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 7 marzo 2006 14:489/17
regalero' la mimosa alla mamma
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 7 marzo 2006 18:3410/17
Il 07/03 09:10 maverick78 ha scritto:
Con tutto il rispetto che ho per le donne (alle volte anche troppo ) non ho mai capito cosa ci sia da festeggiare l'8 marzo... Nell'inverno del 1908, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono chiedendo migliori condizioni di lavoro. Lo sciopero durò alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte dell'opificio e imprigionò le scioperanti nella fabbrica alla quale venne appiccato il fuoco. Le 129 operaie morirono, arse dalle fiamme.
Dici bene da questo punto di vista non c'è nulla da festeggiare! tuttavia è una commemorazione del coraggio di quelle persone che hanno pagato con il sangue la libertà che oggi ha la donna! Forse si è perso il senso dell' anniversario, comunque è importante ricordarlo visto che ancora oggi ci sono forti tendenze oscurantiste di parte maschile!!!

Il 07/03 00:00 napulitanboy ha scritto:
Il 06/03 21:05 EL11100568 ha scritto:
? naturalmente gli uomini suppongo che rimangano a casa a girarsi i pollici

Si....col cacchio che mi giro i pollici mercoledì!!!! Non so se mi spiego...Milan- Bayern Monaco!!! Ndate un pò dove volete, io nn conosco serate migliori
Beh io sta serata me la voglio proprio godere anche perchè ci si becca tra donne a sparlare di uomini; originariamente si voleva andare in Slovenia a vedere gli streap- tease maschili, ma non so se riusciamo a farcela causa problemi tecnici di spostamento; anvedi Nap quindi che mo mi diverto,....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 8 marzo 2006 15:3311/17
piango perchè mia madre non mi manda a vedere gabriel garko *________*
nuuuuuuuuuuuuuuu
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 8 marzo 2006 20:0912/17
va beh,... mi sembrava strano che filasse tutto liscio stasera: altro che festa delle donne, sono rimasta a fare la tesi,... Una che mi telefona piegata in due per problemi mensili e che mi fa: "guarda stasera siamo tutte che non abbiamo voglia di festeggiare per problemi vari,..." un'altra che si è ricordata all'ultimo di avere una conferenza sulla paura assolutamente imperdibile e che la occupa per la serata ,vabeh ditemelo subito dico io se non vi va di uscire, va beh pazienza, ho comunque sempre da fare ed in teoria lo so già quando sarò indispota io per vari motivi loro saranno assolutamente libere!! Chissà perchè?......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 8 marzo 2006 23:5513/17
Il 08/03 20:09 EL11100568 ha scritto:
va beh,... mi sembrava strano che filasse tutto liscio stasera: altro che festa delle donne, sono rimasta a fare la tesi,...
Io invece stravaccato sul divano coi pop corn a godermi lo spettacolo...ihihihihi...

vabbè, forse ho messo troppo sale sulle ferite...

Il problema è che: gli uomini, non possono vivere senza donne...questo è sacrosanto..Non è che si possa stare tutti i giorni a guardare le partite!
Ma altrettanto le donne non possono fare senza gli uomini.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 marzo 2006 13:1314/17
La mia festa della donna... vabbè che tanto non avrei festeggiato perchè non mi interessa... ma almeno avrei voluto una serata tranquilla come tutte le altre invece, proprio ieri sera, Carolina ha deciso di fare le bizze nuovamente ( ormai è un giorno si e uno no che fa così...), e ieri sera all'uscita dall'uffico, ha deciso di lasciarmi a piedi...
Non sn riuscita neanche ad uscire dalla città... Mi ha soccorsa Igny, che ormai è diventato il mio angelo custode tutto fare, e me l'ha sistemata perlomeno per poter ripartire... tutta la strada a 60Km. orari... una palla infinita.... Ma almeno non l'ho dovuta lasciare lì!!!! A casa mi ha cambiato il pezzo guasto e per ora... bho' sembra cammini... ... quanto mi ha scocciata quella macchina...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 marzo 2006 16:1315/17
sai che adesso molti " scassi" ovvero i depositi delle auto da buttare via e da pressare.. gratuitamente vengono a casa tua a ritirare l'auto, te le pressano, ti cancellano il documento pra???

Io il pensierino ce lo farei
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 marzo 2006 18:4416/17
Il 09/03 16:13 napulitanboy ha scritto:
sai che adesso molti " scassi" ovvero i depositi delle auto da buttare via e da pressare.. gratuitamente vengono a casa tua a ritirare l'auto, te le pressano, ti cancellano il documento pra??? Io il pensierino ce lo farei
Non dirmi cosìììììììì

Ci sono affezionata... e poi anche volendo, un'altra proprio adesso non posso prenderla, come dice quella famosa canzone:
"No tengo dinero - oh-oh-oh!!"
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 9 marzo 2006 19:5917/17
la mia festa delle donne è stata.. una giornata cm le altre ma cn dei mazzi di rose e mimose in più..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:53 26 042024 fbotz1