Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » olghetta

Olghetta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

726 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
batman > catwomanBeki mercoledì 8 marzo 2006 16:371/5
ciao raga sn olghina volevo dirvi ke io nn ho più la connessione a casa, quindi mi collegherò saltuariamente da casa di lellina o beki....mi dispiacerà tanto nn sentirvi spesso... un bacione grande a presto... olghetta un saluto a tutti

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 9 marzo 2006 13:362/5
Ciao olghetta ora ho capito perchè la mia nipotina non mi chiamava, non importa rispondi quando vuoi e come puoi
ma sappi che lo zio luciano ti pensa sempre anzi se ti và scriverò a lellina o beki e le darò il mio cellulare così ti manderò messaggini.
Ciao olghy
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 9 marzo 2006 21:103/5
ah ecco... ok, ho chiesto disperatamente spiegazioni in chat forum, ora comprendo...
e brava nau che bastava leggesse un attimo in giro prima di fare domande stupide
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 18 marzo 2006 13:534/5
ciauuuuuolghi torna prestoooooooo!!!!!!!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 marzo 2006 19:355/5
ma adesso avrò una crisi di identità!!! cm faccio mo a sapere ki è olghetta? ki è beki? ki è lellina? qnt è complicata la cosa.. vedi di rimettere presto la connessione a casa.. o riskio di morire x crisi di identità altrui..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:05 26 042024 fbotz1