Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » coreteggiamento

Coreteggiamento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1113 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 19 marzo 2006 21:5921/33
ti12.. ma vedrai ke prima o poi arriverà..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 20 marzo 2006 11:1922/33
X DOLCE caro amico io credo che tu ti stia sbagliando non e vero che le donne si innamorano di un uomo x poi farlo diventare come a loro piace.Le done si innamorano di un uomo per come questo gli appare cioe per come effettivamente è con tutti i suoi pregi e difetti altrimenti non se ne innamorerebbero non avrebbe senso cercare di cambiarlo e sai perche perche se io dovessi cercare di cambiare un mio aspetto per cercare di piacere di piu ad una donna quella stessa automaticamente perderebbe interesse nei miei confronti xke non sarei piu la stessa persona che lei conosceva
nessunostellina24 sabato 25 marzo 2006 16:0723/33
io prima ke mi sposassi e ke conoscevo mio marito ero una frana mi prendevano sempre in giro i ragazzi ma ora diciamo ke va bene no benissimo ma meglio di niente forse o ero io ma sinceramente nn lo so
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 25 marzo 2006 20:5624/33
io e te ,tatuato, vediamo la vita con due registri completamente diversi, spiacente.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 26 marzo 2006 11:0425/33
Il 18/03 00:00 dolce77 ha scritto:
le donne si "innamorano" di un aspetto,di una proiezione che vogliono a tutti i costi vedere
Probabilmente perchè è quella che l'uomo gli vuol far vedere...
Avrò avuto sfortuna incappando in tanti ragazzi "so fare tutto io"... ma un po' di "umane debolezze" nn la spaventano una donna, anzi!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 26 marzo 2006 11:3326/33
Allora io posso dire che hanno ragione in parte tatuato ed in parte dolce, le donne non si innamorano di un uomo per farlo divenire come a loro piace, ma alcune volte (non sempre) vedono quello che vogliono vedere, sia perchè lui fa vedere meno di quello che è e sia perchè la donna mette i paraocchi.
Ho sempre notato che una coppia fila liscia i primi 6 mesi come non mai, ma quando arrivano i nodi al pettine c'è un solo modo per superarli, cioè mettersi a farlo insieme. Cosa capita alcune volte??? Che la donna pretende che l'uomo sia come lei lo pensava (non succede ne poche ne troppe volte) e l'uomo fessacchiotto pur di farla felice agisce in quel modo stupido usurandosi. Il problema è che le cose possono andare avanti anche per anni fino a che l'uomo non ne può più e la donna dice "non ti amo più".
Non è una generalizzazzione, diciamo che è un caso in cui una coppia non parla apertamente o che non accetta la realtà di come è fatta l'altra persona, ci sono mille e mille modi diversi in cui agisce questa condizione, ma alla fine il "non so se ti amo" arriva certo.
Come dico sempre, prima di stare insieme è meglio conoscersi abbastanza bene, poi dopo bisogna avere la curiosità di conoscere l'infinito mondo interiore del partner amando tutto quello che si trova, pregi e difetti.
Ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 26 marzo 2006 15:3527/33
quoto danut, discorso giusto, il mio con tono polemici e neri voleva dire sostanzialmente la stessa cosa
nessunoOlaM lunedì 27 marzo 2006 11:3828/33
Adoro il corteggiamento .... e mi ritengo un discreto corteggiatore ....

Baci
M.
nessunostellina stellina antoz mercoledì 29 marzo 2006 10:5729/33
bè direi che con il corteggiamento ci so fare...ovviamente do il meglio di me se la persona mi interessa tanto!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 20 aprile 2006 12:0030/33
Altro che frana ero un timidone, e meno male che le ragazze erano + sveglie e mi corteggiavano loro, però con mia moglie ho trovati io il coraggio, avevo troppo paura di perderla e allora mi sono sbloccato.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 21 aprile 2006 12:1831/33
Il 20/04 12:00 lucianolibe ha scritto:
avevo troppo paura di perderla e allora mi sono sbloccato
E' quello che di solito alla fine fa funzionare le cose, se hai davanti una persona a cui tieni.
Le parole escono da sole, se senti che ti sta x sfuggire una persona importante!
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 21 aprile 2006 19:0932/33
ormai pero i ruoli si sono ribaltati ora sono le donne a corteggiare
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 22 aprile 2006 21:0533/33
Il 21/04 19:09 TATUATO ha scritto:
ormai pero i ruoli si sono ribaltati ora sono le donne a corteggiare
Tatù è per quello che mi sono iscritto a frasi, per rifarmi una vita.
Mannaggia ma perchè non sono nato con 40 anni di ritardo?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:16 19 042024 fbotz1