Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » annunziata

Annunziata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

619 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 12 marzo 2006 21:261/14
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2168

Per chi non avesse avuto modo di vedere il video... qui ci sono i 3 minuti "focali"...
Che ne pensate?

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 domenica 12 marzo 2006 21:312/14
Penso che berlusconi, come dice la giornalista, non sia in grado di gestire un'intervista che non sia un monologo o, almeno, con le domande programmate...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 12 marzo 2006 22:163/14
Sono assolutamente d'accorodo con la Annunziata.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 12 marzo 2006 22:494/14
Non sono daccordo con l'Annunziata dopo aver visto il tutto integralmente, con ciò non sono daccordo con la partenza di Berlusconi.
L'Annunziata deve dare il tempo di terminare le risposte, non deve incalzare su una domanda fino a che non è finita la prima, così crea solo tensione inutile, un poco come i bambini che si ripetono le stesse cavolate caricandosi a vicenda.
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 12 marzo 2006 23:205/14
In certi frangenti è stata in effetti particolarmente fastidiosa...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 marzo 2006 08:416/14
Di certo non c'è stato un comportamento giusto da parte della Annunziata, ma se avessero detto a me di non capirne di economia, o di non capire di qualunque altra materia avrei avuto una reazione poco ragionevole.

Fatto sta che il Berlusca sta perdendo la calma troppo spesso, e questo è sintomo di paura e debolezza di carattere.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 13 marzo 2006 11:577/14
Berlusconi ha sbagliato a innervosirsi in quel modo ma anche la giornalista è stata troppo irritante e di certo ha manifestato la sua preferenza politica
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 marzo 2006 13:578/14
Lui si è innervosito troppo presto nei confronti della giornalista secondo me, lei ha incalzato una domanda semplicemente perchè lui nel risponderle, l'ha presa un pochino troppo alla lontana... oltretutto lei in effetti, avendo i dati Istat difronte, le è venuto spontaneo cercare chiarimenti in merito a quello che lui stava dicendo ( probabilmente non le risultava, come è già capitato ad altri, non si è ben capito...), e lui subito si è scaldato dicendole che non si intendeva di economia, della serie "Zitta tu, che vuoi capire?", alchè la signora, secondo me, si è giustamente sentita offesa e in diritto di continuare a chiedere un chiarimento, cosa che lui non ha voluto dare, minacciando di andarsene... ma si fa una cosa del genere? Per non parlare della minaccia, neanche tanto velata, di segarle la carriera!
Secondo me lei sarà anche di sinistra, ma lui, se avesse dato i chiarimenti da lei cortesemente chiesti, rinunciando al monologo che stava preparando, non sarebbe successo niente. Era un intervista non una propaganda elettorale! Se l'avesse lasciato fare, avrebbe continuato con la risposta della prima domanda per tutto il tempo a disposizione, e l'intervista non sarebbe esistita comunque.
Lui ha affermato che lei aveva dei pregiudizi nei suoi confronti, ma da come ha reagito, chiudendo con lei ogni possibilità di dialogo, ha dimostrato che ERA LUI ad avere dei PREGIUDIZI nei confronti della giornalista, sapendo fin da subito che magari lei non era dalla sua parte, ha bloccato ogni suo tentativo di intervento che potesse in qualche modo contraddirlo.
A parer mio, a torto o a ragione, andandosene per così poco, ha fatto una pessima figura.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 marzo 2006 14:219/14
Eppure è stata così poco intelligente la Annunziata. Aveva tutte le carte in regola per massacrarlo. Se solo fosse riuscita a stare calma! Sai che figura ci avrebbe fatto il portatore (s) (n)ano di democrazia!La N, o la S è a vostra scelta.

" Noi abbiamo lavorato meglio del governo di sinistra, infatti siamo cresciuti soltano al -0,8 rispetto alla media europea...il centrosinistra invece del -0,9!"

destra e sinistra....tutti poveri soldatini di piombo che giocano tra di loro per capire chi è riuscito a mandare la pipì più lontana.
" Io sono riuscito a risalire di un centimetro dalla m###a nella quale ci troviamo"
" Io di 2 centimetri"
" Io di 3"
"Io di 4"

La luce del sole, si trova a km dal punto in cui ci troviamo! Quando troveremo qualcuno che ci tirerà fuori completamente? Parlano di elettori, di conoscere la mentalità dei cittadini. Quello che ho capito io, e che loro non sanno, e cosa ancora + grave, che non si interessano minimamente delle vere esigenze degli italiani. Tornino a giocare a monopoli questi qui!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 marzo 2006 14:2910/14
Votiamo per Rocco Siffredi, volete che sia un politico qualunque a mettercelo nel *bip*
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 13 marzo 2006 14:3011/14
Il 13/03 13:57 SEMPLICE ha scritto:
Lui si è innervosito troppo presto nei confronti della giornalista secondo me, lei ha incalzato una domanda semplicemente perchè lui nel risponderle, l'ha presa un pochino troppo alla lontana...
...eh Silvio c'ha sta mania....
gli fanno una domanda.......e parla d'altro....

poi anche durante il dibattito con Diliberto.... ognuno ha dei dati diversi dall'altro... è tutto uno sparar numeri e cifre...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 marzo 2006 14:4012/14
Il 13/03 14:21 napulitanboy ha scritto:
" Noi abbiamo lavorato meglio del governo di sinistra, infatti siamo cresciuti soltano al -0,8 rispetto alla media europea...il centrosinistra invece del -0,9!" destra e sinistra....tutti poveri soldatini di piombo che giocano tra di loro per capire chi è riuscito a mandare la pipì più lontana. " Io sono riuscito a risalire di un centimetro dalla m###a nella quale ci troviamo" " Io di 2 centimetri" " Io di 3" "Io di 4"
Oddio, è la stessa metafora che avrei utilizzato io
Quando l'ho sentito dire questa cosa ho pensato:" Ma sta scherzando o sta parlando seriamente?"
Incredibile... ... ne era anche orgoglioso!!!
Aiuto!! ( in questo caso la mia paura è rivolta anche nei confronti della sinistra purtroppo)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 marzo 2006 17:4913/14
io penso ke la giornalista sia stata una grande.. ha fatto solo il suo lavoro.. lei lo ha provocato x ottenere le risposte ke voleva.. ke poi alla fine berlusconi sia un emerita testa di c###o è un conto.. ma lei ha fatto benissimo! almeno ha fatto vedere a tutti qnt cm è fatto berlusca.. cioè nn sa trattare niente cn nessuno!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 marzo 2006 18:5414/14
Silvio si sarà comportato male davvero, ma ammetto che nella mia vita mi capitò che un assistente non mi facesse parlare dando per scontato che sbagliassi tutto, non mi sono incavolato, ma gli ho detto "e che cacchio posso rispondere o mi boccio da solo???", posso solo dire che è irritante essere continuamente interrotti, poi c'è chi ci sa fare e chi come me che dopo un paio di volte vorrebbe prendere a pugni la persona davanti.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:05 29 042024 fbotz1