Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » cugini oddio ....

Cugini oddio ....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3445 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
batman > catwomanBeki lunedì 13 marzo 2006 12:451/39
salve a tutti amici di frasi bhe la mia domanda è questa
Vi è mai capitato di ricevere provocazioni molto spinte da dei cugini ?
Premetto che io non ho mai ceduto perchè non riesco a pensare a loro sessualmente ....
Voi al posto mio come vi sareste comportati ?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 marzo 2006 13:432/39
Sinceramente non mi è mai capitato...quindi non saprei come reagirei...

Di certo all'inizio sarei praticamente spiazzato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 marzo 2006 13:533/39
Parenti= serpenti
se una ipotetica cugina ci provasse rtisponderei con questa breve e conclusiva equazione.
Decisamente sarò stato sfortunato, ma per me le relazioni di parentela finiscono ai genitori, punto e basta, gli altri sono solo esseri della mia specie che vogliono qualcosa e non so perchè.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 13 marzo 2006 18:144/39
Non ho cugini.
glò
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 13 marzo 2006 18:215/39
naaaaaaa.. nn ci provano.. o almeno penso.. .. se lo fanno nn ci do tanta importanza.. sn miei cugini..
star wars > darth facestellina mariobasler lunedì 13 marzo 2006 23:156/39
Io ci proverei una mia cugina di 33 anni in più non è mai stata fidanzata ed è vergine .
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 13 marzo 2006 23:237/39
SINCERAMENTE non ci o mai pensato oltre a non aver mai avuto atrazzione x nessuna di loro nonostante ne abbia piu di una che insomma non sono perniente male.
batman > catwomanBeki martedì 14 marzo 2006 01:418/39
Il 13/03 12:45 Beki ha scritto:
F
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE MA SECONDO VOI COME MIDOVREI COMPORTARE ORA ? LUI CI PROVA INSISTENTEMENTE NONOSTANTE IO GLI DICA DI NO CONTINUAMENTE AIUTO COSA FACCIO ???^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 14 marzo 2006 15:419/39
Beh,a parte le solite battute stupide non mi èmai successo seriamente..
comunque,io non riucirei a far niente con un mio cugino,quindi dipende anche da te..
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 marzo 2006 20:0710/39
Beki, semplicemente scaricalo come scaricheresti qualsiasi ragazzo, anzi per risolvere i problemi che è parente e si mette davanti a te con maggior invadenza, semplicemente raffredda il suo animo dicendo anche una cosa cattivella, tanto non costa nulla , sai del tipo "appena apri la bocca mi ricordi un Water" e così via, lo dico solo perchè una persona normale basterebbe dire "no", ma alla insistenza si risponde con una certa dose di cattiveria.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 14 marzo 2006 20:1011/39
Ignoralo, prima o poi si stuferà.... e se ci prova insistentemente parlane se del caso anche con i tuoi genitori, vedrai che quando ci stanno di mezzo sopratutto si scherza un po 'di meno,..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 14 marzo 2006 20:4312/39
non chiedere cosa devi fare perche penso che tu lo sappia gia essendo sua cugina .Continua a respingerlo prima con le buone e poi se la cosa continua purtroppo usa le cattive e se la cosa continua ancora forse sarebbe meglio se parli di cio in casa non per creare disordine in famiglia ma per fati dare man forte dai tuoi
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 15 marzo 2006 13:4113/39
Probabilmente come scusa userai dirgli "Nooo.. non possiamo, siamo cugini!!!", magari sbaglio e ti chiedo scusa in anticipo... ma se così è, facile che lui insista non vedendo in questo un problema.
Fai come dice Danut ( non della bocca tipo Water magari ), scaricalo come faresti con qualunque ragazzo, del tipo "Non mi piaci, scusa ma non riesco proprio a vederti come ragazzo".. e se dopo questo lui insiste, ritieniti offesa, cosa sta cercando dunque? Digli che sei una ragazza seria, che non sta con ragazzi tanto per stare e punto!!! Se nonostante le tue motivazioni lui insiste, hai tutti i diritti di sentirti offesa, perchè da qui si capisce che cerca solo una cosa da te, quindi diglielo tranquillamente e con un certo tono anche!!
avatar 17stellina zar domenica 11 giugno 2006 08:3114/39
c'è un detto che dice:nn è cosa più divina che scoparsi la cugina nn sono d'accordo
avatar 5Korsakov domenica 11 giugno 2006 20:0315/39
Con tutta franchezza, ma che schifo farlo con dei cugini...son sempre dei parenti! Io, al tuo caro cugino, stamperei in faccia un bel ceffone, così impara la prossima volta.
avatar 24stellina marcoi lunedì 12 giugno 2006 13:1316/39
ciao vi racconto la mia storia ho una cugina che vive lontano e ogni tanto nelle ricorrenze si andava a trovarla (le classiche rimpatriate tra parenti) ed un giorno giocando e scherzando siamo finiti a letto insieme (era estate e io ero in casa dei mie zii in vacanza)e' stata una bella esperienza da parte di entrambi, lo abbiamo fatto parecchie volte in quel periodo,nn c'era sentimento ma solo voglia e abbiamo deciso di nn dire niente a nessuno e che era stata un 'esperienza di quel periodo e basta e infatti ora che ci vediamo siamo sempre cugini, lei ha il ragazzo.Quindi se tu nn hai voglia di farlo evitalo e se insiste parlane cn i tuoi genitori, xche se lo fai e nn lo volevi.....e' decisamente peggio!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 12 giugno 2006 13:5417/39
"Ravvedetevi " ! " Fate penitenza" ! "Convertitevi" !
avatar 5Korsakov martedì 13 giugno 2006 17:5118/39
Riaffermo, 1/4 di sangue comune...ovvove....
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 13 giugno 2006 20:3919/39
Secondo me dipende molto dal rapporto che si hanno con i cugini, se sono molto uniti, magari da piccoli si giocava insieme spesso e ci si vede quotidianamente allora non credo si possa provare niente. Nel caso in cui non ci si veda quasi mai e ci si riincontra durante l'adolescenza invece la cosa cambia, infatti è come conoscere una ragazza/o della tua età e senza il dover sforzarsi di conoscerla e allora con gli ormoni impazziti può succedere di tutto!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 29 giugno 2006 17:1920/39
Il 12/06 13:54 alato ha scritto:
"Ravvedetevi " ! " Fate penitenza" ! "Convertitevi" !
Beh suppongo che potresti fare benissimo il prete confessore!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:43 25 042024 fbotz1