Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » cugini oddio ....

Cugini oddio ....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3444 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 9 luglio 2006 02:4921/39
vi dirò....io ho 1 amico ke è figlio di 2 cugini di 1° grado...e sono ancora sposati....ecco tutto
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 10 luglio 2006 10:4722/39
Il 13/03 23:15 mariobasler ha scritto:
Io ci proverei una mia cugina di 33 anni in più non è mai stata fidanzata ed è vergine .
Ti faccio compagnia

Sinceramente non mi è mai capitato e cmq è una cosa orrenda...prova d fargli capire che la deve smettere se no....RIGA!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 10 luglio 2006 22:3023/39
ah, boh... cugine carine ne ho... cavolo, con 7 fratelli da parte di padre e 12 fratelli da parte di madre... Mi sa che i miei cugini devo ancora vederli tutti E ce n'è pure una che è andata a MISS ITALIA 5 anni fa... azz... vista una volta sola, saluti di rito... peccato fosse mia cugina Per il resto, ho 2 cugine con cui parlavo MOLTO anni fa. Confesso che QUALCHE VOLTA il pensiero sfiorava, ma era soltanto quando ero solo. Perchè non appena una delle due mi appariva... allora il peccato volava via
nessunosolitario1 domenica 6 maggio 2007 21:0024/39
Il 13/03 23:15 mariobasler ha scritto:
Io ci proverei una mia cugina di 33 anni in più non è mai stata fidanzata ed è vergine .
scusa ma cosa ne sai che tua cugina è vergine?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 7 maggio 2007 02:3025/39
Il 06/05 21:00 solitario1 ha scritto:
Il 13/03 23:15 mariobasler ha scritto:
Io ci proverei una mia cugina di 33 anni in più non è mai stata fidanzata ed è vergine
sicuramente si sara espresso male intendeva il segno zodiacale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 maggio 2007 10:1526/39
la cosa è vecchia come il mondo...
io mi sono "pomiciato" quasi tutte le mie cugine...è stato bellissimo...pekkato che poi il tempo passi...(solo per rovinare tutto)...
mah
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 8 maggio 2007 18:5327/39
anche a me è capitato cn un mio cugino.. più che altro lo facevamo x giocare anche xkè eravamo ancora abbastanza piccoli.. risultato sono 7 anni che nn ci parliamo.. ogni volta che ci si ritrova in famiglia evitiamo lo sguardo.. nn ci rivolgiamo parola, nn ci salutiamo.. mi stranisco anche che nessuno della famiglia se ne sia ancora accorto.. tante volte mi è venuta voglia di portarlo via e di urlargli..PERCHE' NN MI PARLIIIIIII???.. xò nn l'ho mai fatto.. forse xkè i ricordi mi imbarazzano parecchio.Ora lui è felicemente fidanzato.. peccato!
no cmq a parte tutto è stata un'esperienza!
un consiglio x te.. digli chiaramente che se nn vuole problemi di tipo familiare (ihihih) deve lasciarti stare!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 8 maggio 2007 20:4828/39
Beki, ma scusa un attimo: al posto di farsi pippe perché è tuo cugino, hai mai provato a dire a lui il classico "non mi piaci"? Od è troppo dura da dire?
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:5929/39
E' assai improbabile si stancherà del fatto che lo respingi continuamente, si sentirà sempre autorizzato ad avvicinarti essendo cugino. Anzi, con i familiari accadono spesso violenze mai denunciate, anche perché la vittima può percepire sensi di colpa.
Se tu lo vuoi è un discorso, ma se tu non vuoi restare in questa situazione le soluzioni che immagino sono 2:
1) non restare mai sola con lui
2) fargli capire che qualcun altro in famiglia sa che lui ci prova insistentemente, magari i tuoi genitori. I desideri "incestuosi" (o percepiti come tali, dato che cugino non è fratello) tendono a inibirsi molto quando vengono pubblicamente scoperti. E' comunque importante che qualcun'altro sappia, altrimenti se succede qualcosa sentirai forti sensi di colpa a denunciare la cosa.
simpsons > mindy simmonsstellina catangel mercoledì 31 ottobre 2007 00:5230/39
a dir la verità io a 15 ero cotta di mio cugino..spiego abitiamo in città diverse...nn ci vedavamo da qnd io avevo 4 anni..e lui ne aveva 11...qnd io avevo 15 anni c siamo rivisti..beh...mi vedo spuntare un tipo cm qll..sn rimasta un pò scioccata..!!mi piaceva parekkio..ma nn avevo pensieri perversi..mi imbarazzava solo se mi abbracciava o skerzava cn me..ero timida cn lui perkè mi piaceva..ma qst solo perkè nn l'avevo mai frequentato neanke da cugino..qnd poi ci simao visti più spesso per via dei miei interventi subiti nella sua città...è passata la "cotta" adesso lo ADORO nel vero senso della parola..io ho 20 anni lui 28 siamo molto uniti c sentiamo spesso e qnd vado nella sua città usciamo insieme c teniamo sempre per mano una volta abbiamo anke dormito nello stesso letto abbracciati ma assolutamente senza malizia..c'è solo un affetto enorme!!e nn nego ke lui rimane un ragazzo bellissimo okki grandi e neri fisico niente male...capelli neri..davvero un bel ragazzo..ma è impensabile essere maliziosi cn un cugino..!!!qndi diglielo ke nn potresti mai cedere..perkè ha il tuo stesso sangue..cioè...siete cuginiiii..!!fa un pò impressioneee..!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 30 marzo 2008 17:5631/39
si, mi è successo spesso, am nn ho mai ceduto perchè lui ha 7 anni.....!!!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 30 marzo 2008 22:0732/39
Il 30/03 17:56 altaecarina9 ha scritto:
si, mi è successo spesso, am nn ho mai ceduto perchè lui ha 7 anni.....!!!!
ma ke roba dici?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 31 marzo 2008 02:2933/39
da come scrivi sembra che a te piace tuo cugino
smiles > smile 17stellina DIRETTO giovedì 3 aprile 2008 22:5034/39
a roma se dice: "nun c e cosa piu divina..ke s co passe la cugina" mo vedi un po te ke devi fa....
simpsons > bart in 3dBodomist venerdì 4 aprile 2008 10:3035/39
Il 13/03 12:45 Beki ha scritto:
salve a tutti amici di frasi bhe la mia domanda è questa Vi è mai capitato di ricevere provocazioni molto spinte da dei cugini ? Premetto che io non ho mai ceduto perchè non riesco a pensare a loro sessualmente .... Voi al posto mio come vi sareste comportati ?
be con mia cugina coetanea eravamo rimasti all'età di 10 anni di farlo più in là...una specie di promessa sessuale...per il resto,se mi fosse capitato da una cugina appetibile sicuramente avrei fatto il mio dovere...
nessunocrazyfrog venerdì 29 gennaio 2010 19:0836/39
tra me e mio cugini c'è un rapporto fantastico noi ci siamo ritrovati che io avevo 18anni,e si è scherzato spesso su questo argomento....il bene che c'è tra noi supera quello di due cugini...e da che ci frequentiamo abbiamo ceduto un unica volta a tutte le tentazioni...anche se ci è piaciuto tanto il bene non è cambiato ma abbiamo deciso di dimenticare la faccenda per il nostro bene...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 5 febbraio 2010 10:4337/39
I desideri "incestuosi" ...
tra cugini, coetanei, non ci sono desideri incestuosi!!
nessunosolitario1 mercoledì 24 febbraio 2010 19:2738/39
sesso fra cugini è molto + diffuso di quanto si pensi
nessunoclaudia91 domenica 3 ottobre 2010 10:3039/39
Ho un cugino più piccolo che è in età preadolescenziale ed è molto incuriosito dal mio corpo. La cosa non mi dà fastidio. Però non ho mai pensato che potesse andare oltre
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 02:31 24 042024 fbotz1