Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e-bay

E-bay

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

677 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 15 marzo 2006 11:101/13
qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa su e-bay?
mi sapete dare un giudizio o qualche parere?!
io mi sto contendendo un paio di accessori...ma è la prima volta e non so bene come funzioni!

grazie

Sabina

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 15 marzo 2006 11:222/13
sono registrato da un paio d'anni ma non ho mai comprato nulla. però ho degli amici che hanno comprato diversa roba, specialmente in ambito tecnologico-informatico, e si sono sempre trovati benissimo, sia per quanto riguarda l'elemento comprato, che per i tempi ed i modi di pagamento/spedizione.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 15 marzo 2006 12:423/13
non c'e' nessun problema e si possono fare anche grandiosi affari.Bisogna stare attenti bene alle spese di transizione e spedizione, che rendono sconvenienti acquisti di modesto valore.
E possibile cmq ricercare oggetti entro un raggio di tot km da casa, cosi' che magari uno puo' passare a ritirare la merce di persona

Ho gia fatto acquisti: un amplificatore da chitarra a un buon prezzo, e ieri mi sono aggiudicato un microprocessore .Sara' anche una scemenza, ma ho un k6 300 da 10 anni e ho sempre avuto il pallino dell'upgrade a 500 mhz.Beh, ho trovato la cpu a 1 euro e mi sono tolto sto sfizio .Sono stato l'unico offerente e quindi me la sono aggiudicata al prezzo di partenza.Ho visto altre aste dello stesso oggetto raggiungere i 10 euro..e per una cosa del genere bisogna essere un po fuori..
E' incredibile, ma la cpu e' l'ultima cosa che mi resta da farci l'upgrade...
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 15 marzo 2006 13:454/13
io sono iscritto da un paio d'anni.
è un ottima risorsa per comprare di tutto e di più a prezzi più che convenienti.
e poi è sicuro.
basta assicurarsi che il feedback del venditore sia alto e non troverai nessun problema.
si trova veramente tutto.
non fare offerte se non quando mancano pochi minuti al termine dell'asta. non serve farle quando mancano giorni. contribuerai solamente a far salire il prezzo prematuramente e inutilmente.
se poi sai di non essere a casa per controllare fino all'ultimo secondo il tuo oggetto, poni un tot. prezzo di riserva fino a quanto sei disposta a spendere.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 15 marzo 2006 14:165/13
Il 15/03 13:45 Flyer ha scritto:
non fare offerte se non quando mancano pochi minuti al termine dell'asta
questa è veramente la regola numero uno da seguire!
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 15 marzo 2006 14:216/13
già!
ogni volta che vedo che c'è gente che si mette a fare offerte quando mancano addirittura 3-4 giorni...e il prezzo già comincia a salire cosi presto...e l'oggetto mi interessava...mi viene su un nervoso!!!!
se non c'ha prezzi di riserva cosa serve fare offerte così in aniticipo!?!?
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 15 marzo 2006 14:337/13
avete ragione ragazzi...io mi volevo giocare una fendi originale bellissima, con prezzo di partenza di 10 euro...però manca ancora una settimana...e quindi aspetto!!
che nervoso però...io ne ho presa una in centro a torino...395 eurini...e su e-bay la tirano dietro....

grr!!!!

grazie per i consigli!

bacioni

sabina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 15 marzo 2006 15:508/13
tieni d'occhio l'oggetto (che poi non so proprio cosa sia) e vedrai che nell'ultima ora il prezzo schizzera' alto,molto alto.La base d'asta e le offerte a piu' di un'ora dalla fine non hanno nessun significato pratico..
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 15 marzo 2006 16:079/13
Il 15/03 14:33 sabisse ha scritto:
avete ragione ragazzi...io mi volevo giocare una fendi originale bellissima, con prezzo di partenza di 10 euro...però manca ancora una settimana...e quindi aspetto!! che nervoso però...io ne ho presa una in centro a torino...395 eurini...e su e-bay la tirano dietro.... grr!!!! grazie per i consigli! bacioni sabina
Io su ebay ci compro spesso (per non dire in continuazione) e mi sono sempre trovato bene...
Occhio all'abbigliamento e agli accessori, alle volte sono falsi (anche se scrivono originali)...
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 15 marzo 2006 16:0810/13
Il 15/03 14:33 sabisse ha scritto:
avete ragione ragazzi...io mi volevo giocare una fendi originale bellissima, con prezzo di partenza di 10 euro...però manca ancora una settimana...e quindi aspetto!! che nervoso però...io ne ho presa una in centro a torino...395 eurini...e su e-bay la tirano dietro.... grr!!!! grazie per i consigli! bacioni sabina
eh vedrai quando mancano 10-12 ore che cifre raggiunge...!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 marzo 2006 19:2511/13
sono anche venditrice con feedback 23
comunque è abbastanze sicuro, però occhio alle truffe tipo "vi fornisco il metodo per ottenere questo o quello a 30 €, avere punti vodaphone, guadagnare con postepay, paypal, macchina fotografica".
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 16 marzo 2006 09:4912/13
ma dai valy?!!?!! e cosa vendi?!?!
magari c'è qualcosa che mi interessa...!

un bacione
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 16 marzo 2006 14:4913/13
Il 16/03 09:49 sabisse ha scritto:
ma dai valy?!!?!! e cosa vendi?!?! magari c'è qualcosa che mi interessa...! un bacione
ho venduto libri, scarpe, oggetti per il computer...insomma cosa mie che non usavo . Momentaneamente non vendo nulla, anche perchè devo pagare la fattura di ebay di 24,00€
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:03 25 042024 fbotz1