Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dietro!

Dietro!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1137 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoAMOORE venerdì 26 dicembre 2003 03:141/26
Dopo sei anni di felice fidanzamento, pensando che non esistono le puttane e le madri dei nostri filgli ma semmai le donne, ho chiesto alla mia girl se potevamo farlo da dietro. Sono rimasto entusiasta quando mi rispose: <<...eh, si può fare...>>. Così abbiamo provato e contrariamente alle difficoltà che mi aspettavo le ha fatto molto piacere. Anzi spesso si eccitava più così che...
Dopo questa storia non mi è più capitata una esperienza così felice. Se è vero che da dietro per una donna è piacevole perchè la maggior parte delle ragazze fanno tante storie? E' colpa della cultura o della paura dell'ignoto o di provare dolore? Cari ragazzi e ragazze, uomini e donne, quali esperienze avete sull'argomento? Lo chiedete (come) o viene naturale? Ciao, grazie a tutti quelli che vorranno partecipare con serenità e onestà.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 05:472/26
E' 1 falso problema, ke s'ammanta di plusvalenze eccitatorie solo xké viviamo all'interno d'1 morale "cattolica", ke esalta il gusto del proibito...

Dirò di +, ke se di faccia siamo diversi, uomini & donne, da dietro diventiamo pressokké simili, quanto a bel vedere & consigli x l'uso...

Quindi, carissimo Amoore, xké invece di kiederlo alle donne non Ti metti davanti allo spekkio & non Te lo kiedi, con altrettale onestà, proprio a Te medesimo quello ke vorresti saxe da altri?!

Nel frattempo ke qualke dolce creatura ingenuamente Ti risponda... quali esxienze Tu hai già avuto o desideri di avere in 1 futuro prossimo venturo, sul delicato argomento... èh?!? Ti va bene così, non sarebbe + onesto & bello, ke sfrocoliare i componenti di questo Forum, x divertirTi alle loro spalle?!

Già sono capitate altre domande da altre xsone, ke sotto false apparenze, apparentemente culturali & innocue, in realtà cercavano di intorbidare i contenuti del sito & di provocarne i componenti a dikiarazioni compromettenti...

Se queste, non oneste, siano le tue reali intenzioni non m'è ancora dato di capire, ma da 1 lato invito i miei amici a stare in guardia dalle insidie da Te sottese... dall'altra invito Te ad astenerTi, d'ora in poi, dal trattare in modo men ke dignitoso & consono non solo il Forum nel suo complesso, ma altresì i suoi partecipanti, cosa ke credo possibile solo attraverso la proposta di argomenti plausibili & decenti.

Xtanto, grazie anticipate in attesa del kiarimento ke vorrai rassegnarci & buon anno...


fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 26 dicembre 2003 11:583/26
ben detto fefy.....nessuno deve osare corromperci(già siamo troppo corrotti di nostrooooooo hihihhih)
avatar 48Caterina-cz venerdì 26 dicembre 2003 13:354/26
Se la maggior parte delle ragazze fanno tante storie,evidentemente tanto piacevole per loro non lo e'..
Mica tutte sono uguali,c'e'chi preferisce farlo in un modo ,chi in un altro.
Bisogna aggiungere che puo' capitare che la ragazza per non fare rimanere male il ragazzo ,anche se per lei non e'stato fenomenale,dica che le e'piaciuto.
Quanto alla cultura, per me,ormai non ci si fanno piu'di questi problemi,anzi, i giovani sono sempre piu'curiosi di scoprire sopratutto le cose che un tempo erano proibite,quindi neanche la paura dell'ignoto o l'eventuale dolore possono essere dei problemi,a meno che la ragazza non sia davvero estremamente cattolica(per la cultura) o ripetitiva(per il non provare nuove posizioni)o miracolosa(per il dolore).
Quando ,poi,c'e'confidenza non lo si chiede,ma lo si fa in maniera naturale ,anche perche'gia'sai come lo preferisce.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 15:135/26
Birba d'1 xpatatinax, simpaticissimaaa... !!!

Acc... vuoi vedere ke ora l'1co rimasto da corromxe sia ioooo... !?!

Caty, Tesoro... ma come, ora mi trovo pure in difettooo, oibò?!? Il Forum, frijenno & magnanno, è andato così avanti, a suxvelocità, da bruciar tutte le tappe (& ... i tappi, n.d.fè)... ???

& io, ora, la mia "verginità"... a ki la dò, ke sia in grado pure di capirla & apprezzarla?!? Mumble... mumble...

Quand'è così, almenoo... vabbè, forse avete ragione, se ne potrebbe anke discu tere... ... devo ormai rendermi conto d'essere sopravanzato da tempi, xsone & circostanze... fate Vobis... ma attenzione a non prestarci a manovre surrettizie, cioè trabokketto-speculative, s'il Vous plait... ciao-ciaooo


f è
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 aprile 2004 00:396/26
Mi sa che AMOORE è uno di quelli che lo chiede...chiede di essere preso per i "FONDELLI"......ma proprio nel vero senso della parola....
E' poco etico, poco morale stare qui a discutere di un argomento assolutamente sconcio, ed a mio avviso volgare!

Mi sembra lecito, cmq chiedere al proprio partner...se si ha voglia qualche volta di trasgredire, andare oltre quelle che sono le barriere del pudore...ma di certo nn si viene e lo si spiffera in un forum serio come questo!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 aprile 2004 10:257/26
No, nap, non è affatto un argomento "sconcio".

Magari sconcio può essere l'atteggiamento con cui ha fatto la domanda amoore (nome appropriato!), ma non l'argomento!

Cmq fra i motivi che le turbano:

Paura del dolore e pudore.

Personalmente, credo che il sesso a###e non sia niente di più sconcio di certi vecchi moralismi...

Un appello:

Basta con i tabù!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 aprile 2004 01:558/26
Se amoore avesse espresso un qualche genere di turbamento...nn so anche una sola richiesta che risultasse idonea...priva di alcuna malizia...allora si...se ne sarebbe potuto anche parlare liberamente...

Via i Tabù...e su questo sn d'accordissimo cn te....ma qui si intendeva "sfrocoliare" noi del forum...e questo nn l'accetto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 20:159/26
a molte non piace xo ognuno piace cose diverse da altri si sa..ma viva la liberta di scelta
600avatars45x45 > 020szeret domenica 18 aprile 2004 12:4810/26
..io so di molti risvolti negativi di questa esperienza...
tante mie amiche e amici mi hanno raccontato cose oscene..
io col mio ragazzo ci ho provato (dopo un po' di insistenza da parte sua) ma nn è durato molto..nn mi faceva tanto male ed era una sensazione piacevole ma la mia paura + grande era che lui si sporcasse e da li mi sono bloccata (penso definitivamente)..
poi penso che a fare certe cose sono i gay ..mi passa tutta la voglia e mi chiedo: ma se c'è già un altro "buco" x godere..a che serve rompere le scatole x l'altro??????'
nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 16:5311/26
Anche io e il mio ex abbiam provato..ma a me non ha dato tutto sto gran piacere..anzi!!
E poi quando si fa l'amore é bello vederla negli occhi la persona amata....sono una romanticona!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 25 maggio 2004 19:4912/26
Il 25/05 16:53 dark_ale ha scritto:
E poi quando si fa l'amore é bello vederla negli occhi la persona amata....sono una romanticona!!


amare non é guardarsi negli occhi...
amare é guardare insieme nella stessa direzione!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 25 maggio 2004 22:5113/26
Pleggy, stavolta meriti l'Oscar...

delle turpiduni, xké detta così la cosa

diventa 1 barzelletta, 1 pò terribilina... Cmq 8 1/2 !!

fe
nessunoandreac. sabato 24 luglio 2004 02:0814/26
è la prima volta che vedo questo forum, mi sembra frequentato da gente ok, pero' non mi sembra che "amore" abbia fatta una domanda scandalosa.
donne non fate sempre le skizzinose, almeno non qui.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 24 luglio 2004 09:2715/26
Può essere ke dipenda dalla "sensibilità" delle persone? Szeret dice ke è stato anke piacevole ma per es. conosco persone ke nn ne hanno parlato con grande entusiasmo di sta cosa và...
cmq proprio riguardo a questo argomento vi metto una bella imaginetta!!

hihihihi!!!
nessunostellina stellina lujxs sabato 24 luglio 2004 14:0816/26
Non ho avuto ancora modo di provare... anche perchè non l'ho chiesto (e non saprei come, si accettano consigli..).
Poi ad essere sincero in momenti di intimità non ci penso, forse perchè mi soddisfo con un rapporto "normale". Magari, in futuro, pervenuti i consigli, e l'accettazione di lei, vi saprò dire..

p.s.: AMOORE visto che hai già esperienza, dammelo tu il consiglio sul come chiedere. Poi sempre se sai, dammene un altro per riuscire a sdrammatizzare senza provocare una reazione "infastidita", o il silenzio della donna se decidesse di non accettare.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 29 luglio 2004 09:2317/26
No, non vedo l'argomento assolutamente scandaloso o volgare.
Proprio la settimana scorsa io con i miei amici abbiamo avuto uno scambio di opinioni...io e il mio lui eravamo gli unici a non averlo mai fatto... Vergogna, offesa alla morale, ma come si fa a non averlo mai provato, ...non sapete il piacere che si prova,... evidentemente vi accontentate di poco, ...dovete ancora imparare...
Be' non ne abbiamo mai sentito l'esigenza, siamo sempre stati bene così credo o almeno da parte mia. Certo che mille dubbi mi hanno toccato. E se fosse vero che si puo' arrivare al piacere anche così e solo così? Non ho paura del male come ho sempre sentito, ma mi turberebbe troppo il fatto che lui si sporcasse.
Comunque da quella sera vi devo dire la verità un po' di curiosità ce l'hanno fatta venire...Vedremo, il momento deve arrivare da solo non vogliamo forzare le cose solo perche' le fanno tutti!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 29 luglio 2004 13:1818/26
la cosa è molto soggettiva, c'è chi prova piacere e chi dolore e in mezzo tante sfaccettature!!
io personalmente ho provato , ma dato che alla mia ex faceva un po male , ho abbandonato immediatamente e nn mi è più tornato per la testa!!
provare è lecito ma in fondo nell'amore uno dovrebbe ricercare il piacere con il partner non nel partner!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 luglio 2004 13:4219/26
Il 29/07 13:18 balis ha scritto:
la cosa è molto soggettiva,

provare è lecito ma in fondo nell'amore uno dovrebbe ricercare il piacere con il partner non nel partner!!

bye
Balis


già...e comunque in una coppia è fondamentale parlare, parlare parlare e parlare...si possono scoprire lati della partner che nn ci aspettavamo mai potesse avere...specialmente in ambito sessuale...

si rimane sorpresi..ma allo stesso tempo meravigliosamente soddisfatti...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 29 luglio 2004 18:3120/26
Mah, personalmente penso che l'erotismo sia una componente dell'amore, e specialmente in amore è bello dare anima alle prorpie immaginazioni...

Naturalmente qualsiasi cosa è bella se piace ad entrambi, non mi sono mai piaciute le insistenze. e non credo si debbano fare in nessun caso..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:00 29 032024 fbotz1