Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dove vivreste?

Dove vivreste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1563 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 26 dicembre 2003 23:471/41
se potreste scegliere il luogo in cui vivere dove vivreste?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 04:342/41
Vicino a Te, in Puglia... xò sullo Jonio, xké credo sia + riparato dal vento... & l'acqua cristallina verde smeraldooo!!!

f è

ps, anke la Sicilia...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 27 dicembre 2003 10:163/41
forse ho sbagliato a scrivere ed è se poteste invece di potreste.....non ne sono sicura.....ahhhhhhhh l'italianooo,cioè io nn faccio sti errori xò mi sto confondendo xkè ci vanno entrambiiiii

io sono sull'adriatico....
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 27 dicembre 2003 11:194/41
il mio unico obiettivo è di entrare alla cattolica di roma,quindi vorrei tanto vivere a roma e che quest'anno passasse in fretta!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 14:505/41
"Poteste" va bene, xké quel "se" introduce 1 ipotesi ke va col congiuntivo...

Ma ki si sarebbe xmesso di notarlo, se non l'avessi fatto Tu x prima, mia dolce & onesta Xpatatinax?!

&ppoi non credevo neanke ke il Tuo fosse 1 errore di sintassi, bensì di semplice battitura... sai com'è... gli amici sò piezze 'e core!!!

f è


ps, x Mirth: d'accordo su Roma, comprendo il Tuo desiderio d'impegno pieno nella probabilmente + bella & importante città d'Italia...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 27 dicembre 2003 15:216/41
io invece vorrei abitare a bologna
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 15:467/41
Uè... ma come l'è... xké proprio Bologna, nèh?!?

f è
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 27 dicembre 2003 19:218/41
Io se potessi scegliere vivrei a Parigi... La città più romantica del mondo...............
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 27 dicembre 2003 20:289/41
a Bologna è tutto più "libero"!!!
di bologna sono belli gli abitanti oltre alla città..
un po' freddino..
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 27 dicembre 2003 21:3010/41
io opto x Roma,ma bari è sempre in my hearttttt 4everrrrrr ovunque andròòò lei è con meeeebariiii ti amoooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 27 dicembre 2003 22:2411/41
Sagliuto 'ncopp'ò Vommero,

Veduto S. Martino,

oh, comm'è bella Napule ...

lu golfo e la marina ...


fènapo litaine
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 dicembre 2003 02:2312/41
forse in una campagna toscana

ma roma è roma e non la cambierei per niente al mondo!

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 dicembre 2003 03:0213/41
Condivido... sono ancora dolente, infatti, di non essere venuto a Roma... x via ke, intanto, m'ero lasciato con 1 ragazza della zona di Talenti, dopo la Nomentana, con cui ero fida da 9 mesi... sigh!!

Cmq x i miei parenti a Roma, prima ke mi fosse capitata quell'occasione, li consideravo, invece, degli snob & dei traditori... x il fatto d'aver lasciato Napoli... mio Zio Umberto era Vice-Prefetto, ma ammetto ke il Napoli, di cui era acceso tifoso, almeno quello... gli fosse rimasto profondamente nel cuore!!

Xò mò non Vi frusciate, o Romani, semplicemente xké V'abbia confessato la mia debolezza piccolina...

fe
calvin and hobbes > hobbesrainbow domenica 28 dicembre 2003 10:2014/41
Dublino...e infatti mi sono trasferita qui!
Bacetti
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 28 dicembre 2003 14:0215/41
Ank'io, kissà xké, immagino l'Irlanda come 1 luogo meraviglioso...

Ti andrebbe, Rainbuccia cara, di descriverci 1 pò la Tua "zona" dublinese, sìì?!?

f è
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 28 dicembre 2003 16:1116/41
Scusa Fefe(se anke io posso chiamarti cosi dato che non siamo molto intimi ) ma Dublino non si trova in Germania?! 1bacissimo

Piccy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 28 dicembre 2003 18:2017/41

Pikkoletta forse ti confondi con Berlino...

FORZA BOLOGNA!!
Avete buon gusto entusia e spaider

A parte il campanilismo... non so.. non ho ancora trovato il luogo dei miei sogni.

La mia dimora ideale è un'isola tropicale ipertecnologica.

Le abitazioni sono cablate con la fibra ottica per il collegamento a Internet, le videotelefonate, la radio e la Tv.

E' dotata di un impianto idroelettrico che fornisce l'energia anche a tram, miniauto volanti e motorini elettrici.

Nel centro dell'isola c'è una montagna con un ghiacciaio perenne dove si può sciare tutto l'anno.
Dentro la montagna c'è un giacimento d'oro, pertanto i cittadini dell'isola non devono pagare le tasse.

Il mare, la natura e i paesaggi sono simili a quelli delle Seychelles sulla costa e delle Dolomiti all'interno.

I frutti dell'isola sono afrodisiaci, quindi lo sport nazionale è fare l'amore con il proprio compagno/a, e tutti trovano l'anima gemella.

Il clima è mite tutto l'anno, la gente è calorosa e simpatica, ecc..

La criminalità e i conflitti non esistono... come si fa a essere cattivi in un luogo del genere?

Adesso che vi ho descritto l'isola, se qualcuno la trova me lo dica... grazie

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 28 dicembre 2003 19:1418/41
Miki hai proprio ragione!!! Sai la geografia non è il mio forte... ke vergogna!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 dicembre 2003 04:4219/41
Ciaoo Pikkoletta, non preoccuparTi, ké con la Tua simpatia puoi dire quello ke vuoi...

Del resto nessuno nasce "imparato" & Frasi.net si fregia di dare il suo contributo anke a questo x la gioia di tutti gli iscritti... & non ancora talii... yùk, yùk !!


x Miki, ke mi ha fatto sognare ad okki axti... grazie, è stato meglio di 1 film... oops... ora xò devo stare attento a svegliarmi del tutto, x non mettere qualke piede in falloo

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 dicembre 2003 19:2320/41
Miki se trovi l'isola prima di me, non fare che non mi chiami!
però, in fondo non credete anche voi che viaggiando in qst forum stiamo tutti costruendo quest'isola??


p.s. ...con un po' di fantasia...


◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:51 26 042024 fbotz1