Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ipotesi

Ipotesi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1087 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 23 marzo 2006 19:351/26
ciao a tutti/e...se per assurdo uno affettasse il pene (tipo salamino) le fette sarebbero tutte a buchini, dico bene?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 23 marzo 2006 19:522/26
ma dai dici davvero o stai giocando??(spero)
oddio nn lo so cm sarebbe na rosetta cn quel "salame"
scusami lo so ho esagerato cn te xò questa mi fa ridere davvero
magari potrebbe essere un salame pregiato bhooooooooooo
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 23 marzo 2006 20:033/26

spero tu stia skerzando.. e vojo capire, se stai skerzando, se ste battute te le ogni la notte??!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 23 marzo 2006 20:094/26
ho mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 23 marzo 2006 20:105/26
anatomicamente il tessuto del pene è spugnoso, un pò cavernoso..., e ovviamente c'è il canale uretrale. non mi sono mai chiesta come sarebbe vivisezionarlo...

di sicuro so che il mio professore di anatomia ha chiesto ad una ragazza di che tessuto fosse il pene e lei ha risposto muscolare, alchè il mio geniale profe, l'ha guardata, ha fatto un sorrisino e ha detto "immagino che questo sia il sogno di tutte le donne signorina"

scusate l'ot, ma non mi sono trattenuta
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 23 marzo 2006 20:466/26
lo so è una supidata l'ho buttata li.... però è vero! siccome il pene è cavernoso dovrebbero venire fuori fette bucherellate
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 23 marzo 2006 20:497/26
l'idea fa schifo xò...
un conto è farci l'amore...
e un conto...
blaaaaaa pensare ad affettarlo...
se provo a fare sta domanda al mio ragazazo credo che se ne scappi...
nn è che mi prendano manie....bha bha bha...fa schifo xò....
xò hai fatto ridere questa volta
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 23 marzo 2006 21:258/26
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 23 marzo 2006 21:369/26
dovresti chiederlo ad Armin Meiwes...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 23 marzo 2006 21:5310/26
L'idea mi atterrisce ma, a parte questo, non penso che le fettine peniche sembrerebbero groviera, tutt'al più si potrebbero notare parti più spugnose....
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada giovedì 23 marzo 2006 22:1811/26
E che schifo dai...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 23 marzo 2006 22:2212/26
Sinceramente non me lo sono mai chiesta..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 23 marzo 2006 22:4013/26
Il 23/03 22:18 Nevada ha scritto:
E che schifo dai...
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 1 aprile 2006 16:3314/26
la tua non e mancanza di affetto
la tua e mancanza di affettato (salamini,prosciutto,mortadella salsiccia ecc...)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 1 aprile 2006 17:4315/26
In teoria dovrebbe esserci un gran buco al centro (il canale ureterale, citato da Nau, brava che studi!) e tanti piccoli buchini intorno.
Tipo salame ungherese con un buco al centro!

Scommetto però che prima di porti questa domanda hai mangiato pesante!
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 20:1216/26
si dai e mo che e diventato un gruviera???
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 aprile 2006 20:3317/26
ma si trtta di una curiosità o vorresti sperimentare per davvero per vedere se è come è stato detto? io non saprei dirti ma se provi ad affettarne uno fammelo sapere,... sono curiosa di sapere com'è la questione,.... (adesso, ecco che tutti gli individui di sesso maschile di questo sito si stanno dileguando preferendo lasciare un simile privilegio ai più temerari,....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 3 aprile 2006 20:4618/26
Il 03/04 20:12 TATUATO ha scritto:
si dai e mo che e diventato un gruviera???
non vorrei postare immagini dal libro di anatomia che magari non è il caso... per essere chiari e per far vedere che sono una ragazza studiosa rispolvero i miei appunti (non studio solo l'apparato genitale maschile, lo giuro, non prendetemi per una ninfomane, per favore!!)

in ogni caso al centro c'è il canale uretrale (e fin qui ci siamo, grazie appunti di nau questo era scontato per tutti)... il suddetto (che bella parola suddetto) canale è circondato da un primo strato di tessuto spugnoso chiamato corpo cavernoso dell'uretra, a sua volta questo primo strato è circondato da un secondo strato, sempre spugnoso che si chiama corpo cavernoso del pene.
[risparmiamoci i particolari]

morale della favola: no, non sei a groviera... secondo i libri di anatomia sei solo un pò cavernoso.

e anche per oggi chiudiamo questa puntata di "esplorando il corpo umano" associato per oggi (e solo per oggi) a "l'educazione sessuale divertente"
grazie per l'attenzione e alla prossima puntata!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 aprile 2006 21:2619/26
Il 03/04 20:46 nau_ ha scritto:
Il 03/04 20:12 TATUATO ha scritto:
si dai e mo che e diventato un gruviera???

non vorrei postare immagini dal libro di anatomia che magari non è il caso... per essere chiari e per far vedere che sono una ragazza studiosa rispolvero i miei appunti (non studio solo l'apparato genitale maschile, lo giuro, non prendetemi per una ninfomane, per favore!!) in ogni caso al centro c'è il canale uretrale (e fin qui ci siamo, grazie appunti di nau questo era scontato per tutti)...
Io nn voglio esprimere giudizi.... però... però.... sti appunti tu li hai presi piuttosto bene eh!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 3 aprile 2006 23:3720/26
Il 03/04 21:26 napulitanboy ha scritto:
Io nn voglio esprimere giudizi.... però... però.... sti appunti tu li hai presi piuttosto bene eh!!!
che idiota!

il mio sudatissimo 22 di anatomia lascialo in pace... e ho beccato l'apparato genitale femminile all'esame, non il maschile... sì sì...

prossimo post di nap: ah, se beccavi il maschile prendevi 30 e lode
risposta di nau al 'prossimo post di nap': che idiota!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 11:25 25 042024 fbotz1