Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » perchè il dentista non è gratuito?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
9647 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 23/27 |
Il 18/02 00:20 magicamari ha scritto:A no? Intendi che pachi il tiket?!?! Dovevo fare la dentista da grande... :-( zia glò |
![]() | Maestra domenica 16 marzo 2008 16:03 | 24/27 |
Andare alla ASL non credo sia piacevole: appuntamenti lontani, spesso mani diverse ogni volta, qualità tutta da verificare e personale poco motivato che pensa al proprio studio privato dove guadagna dieci volte tanto. Avete mai provato a confrontare i prezzi dei dentisti su dentissimo.it? Lì potete cercare il dentista più vicino a casa vostra scegliendolo in base al prezzo. Non sarà il massimo, però provare non costa nulla e forse con la concorrenza tra dentisti si riesce a risparmiare qualcosa. |
![]() | KEHAS sabato 5 luglio 2008 09:52 | 26/27 |
Ciao a tutti, ho letto la discussione e sono molto interessato. Raptor sapresti dirmi l'idirizzo di questo dentista così bravo all'estero, perchè ci vorrei andare anch'io. Su internet ci sono tanti annunci ma come ci si può fidare??? ![]() Qualcun'altro ha esperienze simili? Ovvero vi siete fatti curare i denti all'estero e il risultato è ottimo? ![]() Grazie |
◄ indietro |
| avanti ► |