Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » regali

Regali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

652 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 28 marzo 2006 15:411/7
Ogni volta che tocca fare un regalo alla propria ragazza/o, o a un cara/o amica/o o comunque ad una persona importante per noi, si può stare giorni prima di decidere cosa prendere.

Che ne dite di stilare una lista con tanti possibili regali? ognuno ne può aggiungere uno quando gli viene in mente, o per propria esperienza personale (ricevuto o regalato)

un cd
un peluche
un biglietto per un concerto
un braccialetto
un ciondolo
un dvd
dei guanti

ora mi vengono in mente questi...
chi ne ha altri da suggerire....scriva!

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 28 marzo 2006 21:512/7
un paio di orecchini, una maglietta, anke l anello anke se è impegnativo, ma è sempre bello!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 28 marzo 2006 22:053/7
Per il regalo di larea di una mia amica siamo in 9 e le regaliamo una parure con collana ed orecchini più in teoria una bella cornice con foto della sua laurea! Va beh siamo un po' spendaccione,.... e per i compleanni io sono più per le cose utili: quindi un buon libro che sia sempre molto apprezzato!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 29 marzo 2006 08:514/7
io punto molto su accessori strani...
a un'amica che è andata a vivere da sola ho preso delle tazze da colazione di playboy...
oppure un portafoglio griffato...per il mio ragazzo qualcosa per la moto...(a maggio fa il compleanno e mi tocca andare a girare per la marmitta nuova!!)

altre idee...direi...abbigliamento....
e perchè no...per una sorpresa un bel mazzo di fiori accompagnato da mega tubo di baci perugina!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 17:055/7
io non sono un asso i fatto di regali a volte ne faccio senza nessun motivo
succiede che magari passo davanti ad una vetrina e vedo gualcosa che mi colpisce e che rispecchia un po il carattere di qualcuno che mi e vicino allora entro e lo compro
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 28 aprile 2006 18:136/7
Una scheda per foto digitali
Una rosa blù

azz flyer ho meno fantasia di tè però mia moglie sà come farsi fare i regalini da me, le manca sempre qualche cosa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 aprile 2006 19:277/7
il primo regalo che ho fatto al mio ragazzo è stato un lenzuolino bianco cucito e dipinto da me...
cn una poesia scritta sopra e 2 angeli cn le ali rosse veramente bello...
un peluche a forma di cuore cn le ali
un profumo di laura biagiotti roma
una magliettina della energye
e tante lettere e poesie...
il prossimo regalo sara un puzzle cn una maglietta
ovviamente entrambi cn le nostre foto!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 12:25 28 032024 fbotz1