Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » cancellarsi dal forum

Cancellarsi dal forum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

994 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 9synack mercoledì 29 marzo 2006 18:041/4
Ciao a tutti,
come ci si cancella dal forum? pare sia impossibile, non sono riuscito a trovare niente a riguardo navigando x tutto il sito... colpa mia?

nessunostellina stellina antoz mercoledì 29 marzo 2006 18:312/4
come mai vuoi cancellarti?prova a kiedere a miki (è l'amministratore)
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 29 marzo 2006 21:153/4
già, mi pare abbia già cancellato qualche utente su richiesta... mandagli un messaggio privato!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 29 marzo 2006 22:094/4
Faccio presente che per tutte le richieste esiste la pagina "contattaci" il cui link è riportato in fondo a tutte le pagine del sito ed è accessibile anche agli utenti non registrati.

Riguardo alla richiesta le soluzioni possibili sono:

1) cancellare tutti i tuoi dati
la cancellazione del tuo nickname comporta inevitabilmente la cancellazione di tutto ciò che hai scritto nel sito, e quindi:
- se sei intervenuto nei forum tutti i messaggi da te scritti spariscono, e perdono di significato tutti i messaggi a te rivolti
- la cancellazione, anche per i destinatari e i mittenti, dei messaggi privati che hai inviato o ricevuto tramite il sito
- ...
E' una operazione che ha ripercussioni anche su altri utenti, e per questo preferirei non fare
Tu hai scritto poco e quindi ci sono meno problemi

2) disattivare il tuo account
non puoi più accedere al sito tramite il tuo nickname (e non puoi crearne altri), nella tua scheda figuri come utente espulso ma è specificato nella pagina dei bannaggi che sei stato tu a chiedere la disattivazione dell'account

3) potresti non fare più il login al sito, tanto non è a pagamento, non ti invio lettere di spam, tranne poche e-mail all'anno di auguri di pasqua, rimani un utente registrato che non frequenta più il sito

Se mi dici, meglio in privato, il motivo per cui vuoi essere cancellato troviamo la soluzione migliore
Penso comunque in futuro di mettere l'opzione "disattiva account"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:07 26 042024 fbotz1