Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » insicura io? no, ke dite!!!

Insicura io? No, ke dite!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

649 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 28 dicembre 2003 16:381/10
Tranquilli non vi annoierò (spero)...
Un anno fa, ho baciato un ragazzo a cui io piacevo... purtroppo,e dico purtrroppo,a me non piaceva molto... L'ho baciato xkè ne avevo voglia e anche perkè era un momento perfetto x una teska... dopo una settimana lui mi ha chiesto di metterci insieme e io gli ho risp di no xkè non me la sentivo... è successo molte altre volte ke un ragazzo mi chiede di "impicciarci"e io anke se mi piaceva rispondevo di no trovando sempre 1scusa, non so xkè...
Ora la domanda ke vi porgo è: SONO NORMALE oppure sono una tipa troppo insicura???!!!

Bacissimissimi a ki risp

Piccy (skerzo)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 dicembre 2003 04:472/10
Boòhhh!!!

Xò il bacissimo lo vorrei lo stesso, scusa ... !!


f è
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 29 dicembre 2003 10:393/10
bò,può darsi che 6 ancora nel periodo "mania di conquista" nel senso che ti piace conquistare,però poi quando hai ottenuto la preda finisce il divertimento e quindi lasci perdere e ricominci la caccia....
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 29 dicembre 2003 12:154/10
6 normalissima e non 6 insicura!! vedrai che quando troverai la persona che ti farà battere il cuore non sarà così sarà tutto più spontaneo nel frattempo non ci si deve mai accontentare!! bacissimi anche a te!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 dicembre 2003 19:165/10
wait wait wait
aspetta ancora...

nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 29 dicembre 2003 22:246/10
sinceramente io ti dico di fare quello ceh ti senti, quello che ti detta l'istinto, e non la testa :)



L'Orko
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala sabato 3 gennaio 2004 00:577/10
Normale tu???
NO, tu mentalmente nn sei proprio normale soprattutto se si tratta di raga... (basta che ti ricordi il camposcuola)!!!

Cmq pikkoletta secondo me finora tu ti sei solo divertita, prima o poi arriverà anke x te il ragazzo ke ti farà perdere la testa e a cui nn aspetterai che te lo kieda 2 volte!!!

Vandala
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 gennaio 2004 02:098/10
forse è vero non hai ancora trovato quello giusto
che ti fa battere il cuore, girare la testa, e tremare le gambe
non so se mi sono spiegata!
ti limiti per ora ad avere la certezza di piacere o di aver fatto colpo nel cuore di qualcuno....
non ti preoccupare, arriverà quello che ti farà perdere completamente tasta e raggione!
gloria
600avatars45x45 > 059angioletto martedì 17 febbraio 2004 16:129/10
ciao pikkoletta sei normalissima,beata te ke riesci a fare così,quanto vorrei tornare come te!ma una mia carissima amica,mi ha fatto cambiare e non riesco + a tornare quello di una volta!piacere di averti conosciuto,baci angioletto
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 17 febbraio 2004 16:3510/10
No, nn sei insicura anxi dv sapere ke dobbiamo sapere rinunciare e dire di no qlk volta, e se tu lo hai fatto spesso è perkè nn eri pronta a metterti cn qlc!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:10 16 052024 fbotz1