Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi con l ex

Aiutatemi con l ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1310 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunospiderman84 mercoledì 12 aprile 2006 15:441/8
vorrei avere consigli perchè la mia ex mi ha lasciato e io non ce la faccio piu a vivere senza di lei la amo troppo cerco aiuto.
la storia e lunga per spiegarvi bene tutto ora comincio

a ottobre del 2003 mi sono invaghito di una ragazza che lavorava in un club cosi sono riuscito a conquistarla e mi sono messo insieme a lei.
fino a gennaio del 2004 è stato amore folle da entrambe le parti fino a che mentre io sto fuori per lavoro lei non mi da una brutta notizia.
mi dice che esce con un amico tramite sms e lo fa senza chiedermi il permesso.
quando il sabato sono tornato ero arrabbiato soprattutto perchè lei poi mi ha confessato che era un suo ex di anni prima(quello con cui aveva avuto il primo rapp sessuale),cosi io soffro e voglio addirittura lasciarla ma il suo pianto il fatto che era pentita il fatto che lo considerava un amico e basta la sua sincerita il mio amore poi mi teneva stretto cosi tali cose me l hanno fatta perdonare,ma cmq l ho avvertita che i miei sentimenti un pò erano cambiati.
i mesi successivi lei mi dimostra tanto amore,mi amava come nessuno prima d ora era PAZZAMENTE innamorata di me cosi io dimentico quel che lei ha fatto ma mentre torno ad amarla verso giugno del 2004 lei mi racconta un altra cosa brutta che lei ha fatto,lo fa per amore e perchè lei pensava che era giusto che me lo dicesse prima che io mi reinnamorassi completamente di lei.
un mesetto prima di metterci insieme lei stava con un altro(che non è l ex di cui parlavo prima)e mi ha raccontato che l ha tradito proprio due mesi prima che conoscesse me,quindi uno prima che o lasciasse.
questo disse che era durato un mese, l ha tradito con uno di 40 anni ex tossico dipendete che è un tipo secco come un chiodo basso brizzolato insomma con tutto il rispetto un uomo disgustoso(premetto che lei aveva 23 anni io 19 in quel periodo)cosi ho sofferto talmente tanto quando mi ha detto che ci aveva fatto sesso orale che l ho picchiata(premetto che con lui in quel mese c ha fatto sesso orale lo baciava si toccavano insomma non hanno fatto sesso di penetrazione),disse che l ha fatto perchè lui la capive e le voleva bene mentre il suo ex no.
lei accettò il mio comportamento ed io da li a settembre del 2005 la trattavo un po male e non le dimostravo piu l amore di prima( anche se l ho sempre provato),io soffro anche per colpa dell alopecia da cui sono affetto e lei lo sa le tempie mi stanno arretrando piano piano.
a luglio del 2005 lei mi chiede di metterci insieme seriamente perchè si era stufata nel nostro rapporto un po nascosto da tutti.io a casa sua non ci sono mai andato quando cerano i suoi e lo stesso lei e io non la portavo neanche con me di solito quando uscivo con gli amici(per il mio stupido orgoglio).
mentre lei mi telefonava tutti i giorni mi è sempre venuta a prendere con la macchina( perchè io non l ho mai avuta mentre lei invece sempre) mi faceva regali mi amava come nessuna mai era un angelo per me mi faceva tutto sessualmente mi voleva un amore dell anima mi sopportava era diventata mia e aveva continuamente paura che io un giorno mi potessi stufare.nel rapporto io avevo perso un po la fiducia ed ero un po geloso cosi la riempivo spesso di domande banali.
io le rispondo alla sua richiesta seria di fidanzamento che ancora non sono pronto cosi lei a settembre del 2005 mi dice che non vuole far piu sesso con me ma uscire solo ogni tanto per suonare la chitarra o per parlare.
io soffro e continuo un po a snobbarla perchè ero certo che non si stufasse mai di me finche non soffro come una bestia e comincio a volerla davvero per sempre e a ottobre sono io a chiederle la storia seria dicendole che la amo come una volta e che nn mi frega piu del suo passato.
lei non accetta e da quel giorno ad oggi io ho cominciato ad amarla veramente chiamandola spesso anche se lei non risp quasi mai a farle regali a scriverle lettere poesie insomma di tutto ma lei niente mi ha detto piu volte in faccia che io e lei non torneremo mai piu insieme perchè lei si è esaurita ed ha fatto una scelta.
siamo messi cosi
la chiamo e inventa scuse per non risp tipo non lo sentivo ho la suoneria bassa ecc ecc poche volte risponde
le mando messaggi e molte volte dice che non le arrivano
le chiedo di uscire e mi dice sempre di no per qualsiasi motivo glielo chieda
l ho minacciata che mi sarei suicidato se non mi fossi rimesso con lei(lo voglio veramente a volte) e lei niente ha detto che le dispiacerebbe ma piu di questo niente
lo minacciata anche di raccontare a tutti quel che fece ma lei niente
la vedo pochissimo perchè frequentiamo da sempre posti diversi la vedro 2 volte al mese massimo.
se non la chiamo per una o due settimana non si preoccupa per niente chiedendomi il motivo per il quale non la chiamavo.
ecc. ecc.
lei ora di solito va in un bar dove c è uno che le piace che fa il barista e parla con lui con la madre,e quando la vedo parlar sola con lui vorrei suicidarmi per la sofferenza che mi porta.
io non ce la faccio a star senza lei la penso sempre vorrei morire senza di lei
lei una volta mi promise che qualsiasi cosa fosse successo per me ci sarebbe sempre stata ma non l ha mantenuta io ora ho in mente di andar da quel ragazzo e raccontargli cosa lei ha fatto con quell uomo di 40anni anche se io le promisi di tenermelo per me(insomma dente per dente),e poi quest uomo a volte frequenta anche questo bar quindi.
io vorrei tornare con lei senno forse non ce la farei vi prego ditemi che posso fare
se devo rassegnermi o cosa devo fare per cercare di riconquistarla.
trovate il miglior consiglio per il mio caso vi prego.
ciao soffro tanto e vorrei il mio vero amore per tutta la vita

nessunostellina stellina antoz mercoledì 12 aprile 2006 16:072/8
caro spiderman, premetto che mi dispiace molto per come stai in questo momento. Quel che penso io…è che a volte ci si ostina a credere che certe persone debbano per forza far parte della nostra vita. A volte confondiamo sentimenti, e ci facciamo del male con le nostre stesse mani. Sono anni che la vostra “storia” va avanti, e secondo me dopo tutti questi “tira e molla”…bè…le cose non possono certamente tornare come prima. E’ normale che, sia tu che lei, siate affezionati l’uno all’altra, insomma…avete passato molto tempo assieme, e i ricordi, le emozioni provate vi legano e vi legheranno per sempre. Queste sono cose indelebili, ma i sentimenti mutano, cambiano….muoiono e rinascono. Non devi pensare che lei sia l’unica persona per te, e non devi limitare la tua vita, limitare le tue conoscenze.
Una cosa che non mi è piaciuta, è che l’hai picchiata, queste cose non si dovrebbero fare per nessun motivo al mondo, per quanto lei ti abbia deluso in quel momento, bè…di certo non meritava di essere presa a botte. E poi, insomma, ognuno ha alle spalle cose belle e cose brutte, possiamo non condividerle, ma credo che se ci tenevi davvero a lei avresti dovuto accettare…senza reagire in quel modo. Nella vita, o si accettano le persone, oppure si cambia. E poi…dici che ora per riconquistarla hai minacciato di suicidarti, o di dire in giro ciò che lei faceva: SBAGLIATO, anzi, sbagliatissimo. Questa è la peggior cosa che si possa fare se si spera di riconquistare una persona. Cosa se ne farebbe di una persona che le fa pena? Come puoi pretendere che lei voglia una persona che le vuole fare del male? Insomma…se la vuoi riconquistare fallo con “armi” pulite, fallo con i sentimenti, anche se sinceramente penso che non ne valga la pena. Penso che è giusto che tu guardi avanti, per quanto questa storia ti faccia male, il tempo guarirà la ferita che ora c’è nel tuo cuore. Sono sicura che con il tempo incontrerai un’altra ragazza che riuscirà a farti battere il cuore…
Eh…un consiglio…per quanto una persona ti possa deludere o far male, non usare mai le mani, abbi rispetto per gli altri e per te stesso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 aprile 2006 16:513/8
Spiderman, francamente te la sei cercata, capirei per quella cosa che è uscita con l'ex, ma farla pesare così tanto è eccessivo, ma prendertela per quello che lei ha fatto nel suo passato prima di conoscerti è eccessivo.
Tu l'hai ignorata e lei ha dato tutta se stessa, alla fine anche una donna si stanca, molto prima di un uomo perchè ha una pazienza assurda, ma si stanca ed alla fine ti ha detto bye bye.
Avevi un rapporto che non è decollato con lei, non eravanto insieme seriamente ed ora fai così, mi spiace dirlo, ma è semplice dire che non si è pronti, ma poi esserlo quando è tardi, in ogni condizione bisogna sapersi prendere le responsabilità che ci competono, per un rapporto dobbiamo essere seri e rispettare l'altra parte sempre e comunque.
Ciao ciao
nessunospiderman84 mercoledì 12 aprile 2006 20:504/8
grazie delle risposte
ma non mi avete chiarito nulla ancora ho gli stessi dubbi di prima lei mi ha perdonato perchè lo picchiata e inutile ripensare a quell episodio
mi piacerebbero risposte piu concrete io la rivoglio perchè la amo e voglio capire quale il miglior sistema da escogitare per riconquistarla se c è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 aprile 2006 23:115/8
Spiderman, tu hai già superato ogni possibilità di salvagente, lei te ne ha mandati infiniti e te hai ignorato, posso solo dirti che adesso l'hai persa per sempre e quindi...va avanti anche se fa male e fai tesoro dei tuoi errori, siii meno egoista in amore e da senza pretendere nulla e vedrai che alla fine sarai più felice.
Ciao ciao
nessunoAlvy venerdì 5 maggio 2006 01:596/8
Però secondo me è un po esagerato dire come state dicendo. Lui ha bisogno di un consiglio, non di sentenze.
Io penso che lei non è una persona seria, perchè quando ami qualcuno tutto è più bello. Secondo me ci sono ancora possibilità, e il fatto che ancora la senti è la dimostrazione che lei un po' ti vuole ancora un po'. Il barista sicuramente non la ama come te, e lei probab. questo lo sa quindi digli di farsi da parte, ma non raccontargli la storia del sesso orale, è meglio che rimane un segreto fra noi. Sii tu stesso, digli che il vostro legame non si può sciogliere, che il destino non può separare due amori così, che tu sei il suo destino. L'amore è in prevedibile e io penso che se lei è una persona seria tornera con te, perchè nella vita siamo soli e un amore vero e intenso è solo quello che conta.
Forza spider!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 5 maggio 2006 17:197/8
Beh l'esame di coscienza almeno da quello che hai scritto te lo sei fatto per benino; dici che sei innamorato di lei, a me sembra invece che la tua ora sia diventata un'ossesione, quasi una bramosia di riprenderti ciò che prima ritenevi una tua proprietà. La gelosia che degeneri nella violenza sia fisica che verbale è un atteggiamento che suscita paura, probabilmente lei non ha più fiducia in te e con la sua scelta ha voluto liberarsi di un giogo che la soffocava. Se vuoi riconquistarla temo che devi cambiare un po' il tuo carattere e purtroopo anche in maniera repentina e decisa. Lascia stare fiori ,lettere e poesie, ti servono a poco ora; prova a lasciarle ancora un po' di tempo per riflettere senza però perderla di vista, cerca di starle vicino senza pretendere nulla da lei, in maniera gratuita. Non fare casini tipo andare a racontare al ragazzo con cui sta ora il passato di lei; è una libertà che non ti compete e comunque lui potrebbe al limite già conoscere tale passato perchè lei potrebbe averglielo detto spontaneamente e lui averlo accettato. Cerca di proporle un amicizia vera e leale (anche se i tuoi sentimenti sono in realtà diversi,...) e col tempo magari lei ricomincerà a fidarsi di te e potrete valutare insieme l'evolversi del vostro dialogo ma non alzare più le mani nè su di lei nè su di lui o altri, non sputtanarla in pubblico (già il fatto che le hai detto che potresti farlo è stato un errore dettato dall'amore o da un raptus passionale ma pur sempre un errore....). In bocca al lupo
nessunobrasiliana91 giovedì 26 luglio 2007 21:578/8
ciao a tutti sto x rakkontarvi 1 storia strana lunga e drammatika...
sn innamorata d 1 raagzzo da 3 anni siamo stati insieme x la prima volta il 3/9/05 e siamo stati 1 settimana precisa insieme,xkè ero troppo ossessiva essendo il 1 ragazzo nn sapevo km komportarmi :( è stato il ragazzo + imp della mia vita... m ha lasciata app xkè nn lo facevo respirare lo kiamavo ogni 5 minuti.. e naturalmente l'ho stressato... ma lo lasciai io xkè pensavo k m stava prendendo in giro xkè il 10 m disse k nn potva uscire xkè la nonna stava male...dp k c lasciammo ho kontinuato a farmi sentire,e lui x orgoglio nn m ha mai risposto...dp tanto nn rikordo km mi diede 1 possibilità x rikonquistarlo... uscimmo e m porto a 1 parko... io ero agitatissima, e nn spiaccikavo neanke 1 parola,xkè m piaceva kos tanto k m scioglievo...ank xkè sn timidissima.... lui m disse: oggi usciamo ma dv trovare1 modo x konquistarmi:MI DEVI KONQUISTARE... io nn riuscivo neanke a guardarlo in faccia....dopo 15 minuti d silenzio,ci guardiamo negli okki, mi avvicino 1 pokino al viso x essere baciata, e lui m bacia... dp ql giorno nn s fece + sentire x 1 sakkko d tempo... :( io anke se volevo kiamarlo e vederlo e mandargli sms.. ero li ke soffrivo km 1 kane in silensio senza k lui sappia nulla.... :( poi 1 gg d'estate esattam lanno skorso,ad 1 festa in spiaggia, c'era anke lui a mia insaputa... ero kn delle amike,ando a 1 mia amika e disse k m voleva parlare...mi porto in disparte, a 1 parte buia dove nn c'era nessuno e dv cerano dei tavolini,m fece sedere,si fece coraggio, e m inizio a kiedere skusa x km m aveva trattata in qst 2 anni,kiedendomi d essere la sua ragazza!! :( io gli dissi : posso fidarmi??? kn qst è la 3 e ultima volta ke c rikasko!!! :( e c mettemmo insieme,dopo 3 giorni mi lasciò e nn s fece + sentire...io nn lo kakavo + d tanto cercavo d nn mandargli sms... xkè sapevo k nn rispondeva e ke s montava d testa...:( quest'inverno nn rikordo qnd precisamente, mi kiese d uscire km amici, io andai, c inkontrammo e m porto al solito parko...mi porta nella kasetta delle giostre x i bimbi,c sedemmo,io ero freddissima,neanke lo abbracciavo,(m viene da piangere a pensarci)lui mi s siede vicinissimo,si avvicina,mi inizia a baciare,io ero impassibile,nn rispondevo ai suoi baci...ero ferma e kontinuava a baciarmi x1 paio d sekondi... si blokka e m fa: ke è successo??? io gli rispondo: sai... nn vorrei essere presa x il kulo x la 4 volta!!! mi risp: se nn vuoi.... io nn insisto... dai vieni... andiamo via... io lo guardo fisso,nn volevo assolutamente andarmene ... :( in silenzio,mi alzo e c inkamminammo verso il suo motore.. prima d arrivare,gli faccio: ma cn ke intenzioni sei venuto? LUI M FA: NN LO SO NEANKE IO... qst sn le unike parole ke c siamo detti in qll serata.. e dp qll sera nn s è fatto + sentire...qsat anno gli ho fatto 1 piacere alla sola kondizione ke lui l'avrebbe fatto a me!1 gg d luglio,gli kiedo d akkompagnarmi ad 1 negozioa komprare 1 kostume lui accetta,c vediamo e m porta al negozio...komprato il kostume,(in2minuti)mi fa: già c'è ne dob andare??c stiamo 1 oretta a parlare e a skerzare,sale sul motore,m fa: vuoi rimanere qui?? salgo sul motore e m riporta in stazione... da li naturalmente nn s è fatto + sentire... QUANDO GLIMANDO 1 SMS DIFFICILMENTE RISPONDE,ADE SEMPIO GLI FACCIO1 DOMANDA,MI RISPONDE E DOPO M SCRIVE CIAO CIAO... STO MODO D FARE M FA PENSARE KE... SIKK è ORGOGLIOSO NN M VUOLE RISPONDERE XKè VUOLE KE IO GLI KONTINUO AD ANDARE DIETRO... SN STATI 3 ANNI DI INFERNO... IO SN INNAMORATA D LUI.. LO DESIDERO TANTISSIMO... Xò QUANDO SONO USCITA X LULTIMA VOLTA,NN ERO TANTO AGITATA,RIUSCIVO A GUARDARLO NEGLI OKKI... NN KAPISKO XKè.. FORSE XKè ORMAI SN ABITUATA AI SUOI KOMPORTAMENTI... AIUTATEMI XFAVORE.. LE HO PROVATE IN TUTTI IMODI NN SO + KOME FARE. M SN RASSEGNATA... MA SPERO SEMPRE VERSO IL MEGLIO :'( SN TRISTISSIMA... :'( HELP HELP HELP RISPONDETEMI X FAVORE scrivi qui scrivi qui scrivi qui
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:06 04 052024 fbotz1