Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ancora il mio problema...lei!!!!

Ancora il mio problema...lei!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

602 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 12 aprile 2006 22:391/9
Sono tornato a distanza di 2 anni dal mio primo argomento su "lei".. un lungo corteggiamento terminato con un no a cui non riesco a farmene una ragione ancora gli sto appresso in maniera leggera in modo da non perderla perchè di questo ho paura!!..con lei ho un rapporto splendido ci raccontiamo tutto ,ci confidiamo ,al telefono ci stiamo tantissimo tempo ma lei non prova interesse più dell'amicizia io lo capisco e ci sto male..non abbiamo più messo in chiaro il rapporto tra me e lei è tabù ..gli amici tutti mi consigliano di smetterla che mi faccio solo male ci ho provato non ci riesco.. addirittura non sanno come comportarsi con me perchè dicono che non sono naturale sono una sorta di dot.. jeckill e mr hyde se lei c'è o non c'è..
non so come andare avanti...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 12 aprile 2006 23:472/9
son d'accordo con quello che dicono i tuio amici,se continui così ti fai solo del male,anche perchè lei ha messo bene in chiaro quello che prova per te..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 13 aprile 2006 00:163/9
e' piu forte di me..non ci riesco.. e credici che ho provato sia a farmene una ragione che a distaccarmene eppure la ritrovo sempre nei miei pensieri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 aprile 2006 09:164/9
manda a quel paese l'amicizia, non esiste, eli è amica e te no!!!
Non ce la fai??? Si superano cose ben più grandi, perchè qua si parla di un amore non corrisposto, fa male ma si supera, come si supera un'amore finito (e fa male quello) ma al di fuori di questo esistono cose molto ma molto più grandi.
Ciao ciao
nessunobailador giovedì 13 aprile 2006 09:475/9
E' difficile dare consigli...ogni storia è a se...solo chi ne è dentro sa veramente cosa sta provando e quanto è difficile. Posso solo dirti quello che mi sta capitando in questi giorni...(l'antefatto lo leggi nel mio post)...beh tanti pensieri nella testa, ma i due principali sono:
1)E' amore o è solo paura di perdere una persona cara e rimanere "soli"?
2) E' giusto soffrire così tanto?
Risposte:
Soli in realtà non lo si è mai, la vita è piena di amici e di persone care, quindi non è questo che deve spaventare...e l'amore cos'è? Penso voglia dire anche stare bene ed essere sereno prima di tutto con la propria persona...quindi...ha veramente senso stare così male, quando poi le cose vanno a senso unico e non c'è corrispondenza?
Le risposte le hai tu...magari non ti faranno stare bene, però metteranno un po' di chiarezza...
Poi ripeto...ognuno le vive alla propria maniera...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 13 aprile 2006 21:006/9
Il 13/04 09:16 danut ha scritto:
fa male ma si supera, come si supera un'amore finito (e fa male quello) ma al di fuori di questo esistono cose molto ma molto più grandi.
ricordo la tua esperienza: il tuo amore finito.. hai ragione..

Il 13/04 09:47 bailador ha scritto:
1)E' amore o è solo paura di perdere una persona cara e rimanere "soli"? 2) E' giusto soffrire così tanto? Risposte: Soli in realtà non lo si è mai, la vita è piena di amici e di persone care, quindi non è questo che deve spaventare...
non ho paura di restare solo anzi mi sà che mi servirebbe anche solo per apprezzare tutti quelli che mi sono accanto anche per vedere quanto sono importante per loro (ed anche per "lei")
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 27 aprile 2006 20:007/9
Continua a pensare a lei in un certo modo, continua a starle vicino con occhi adoranti senza che lei comprenda quanto ancora lei è importante per te, continua a roderti di rabbia sapendo che lei esce tranquillamente con altri, continua a sperare che lei ritorni sulle sue decisioni mentre magari lei sta già pensando ad un altro, nel suo cuore c'è già qualcun'altro ma non ha il coraggio di dirtelo perchè teme le conseguenze, insomma continua pure ..... : tra altri due anni ti accorgerai di avere buttato nel cesso un pezzo della tua vita che non ti verrà restituita, capirai che hai sbagliato ad intestardirti per un sentimento che non è ricambiato, che non c'è; una mia amica mi ha detto più volte riguardo alla mia situazione: "devi proprio sbattere la testa fino a farti veramente male prima di capire che stai sbagliando, io vorrei aiutarti ma devi andare prima all'inferno e poi potrai risalire,....." Beh io negli ultimi anni di c#####e ne ho fatte tante, compresa il mandare a p#####e per due anni i miei studi, adesso ho ripreso e mi sento molto meglio,.....
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 29 aprile 2006 21:108/9
Il 27/04 20:00 EL11100568 ha scritto:
tra altri due anni ti accorgerai di avere buttato nel cesso un pezzo della tua vita che non ti verrà restituita, capirai che hai sbagliato ad intestardirti per un sentimento che non è ricambiato, che non c'è; una mia amica mi ha detto più volte riguardo alla mia situazione: "devi proprio sbattere la testa fino a farti veramente male prima di capire che stai sbagliando, io vorrei aiutarti ma devi andare prima all'inferno e poi potrai risalire,....."
Concordo perettamente..
Non puoi continuare cosi', ti fai del male..
Esistono centinaie di persone, diverse, tra le quali puoi trovare migliori di "lei", ma se non ci provi non troverai risultato.
Stai perdendo un pezzo della tua vite e di vita ce n'é solo una, goditela, approfittane, divertiti, utilizzala nel modo più migliore che puoi fare, non sprecarla a capire perché lei ti rifiuta.
Se non vuole di più che dell'amicizia da te, lascia perdere, si vede che non ti merita, fai scoprire ad altre ragazze che persona preziosa nascondi dietro il tuo sorriso e vedrai che loro sapranno come fartelo mantenere, senza farti del male e senza farti soffrire.
In bocca a lupo e facci sapere

nessunoLeax giovedì 4 maggio 2006 17:069/9
ti capisco...anch'io vivo una situazione simile ma la mia forse è piu' "perversa", mi spiego...
...Sono perso di lei da due anni c'e' stato qualche bacio , qualche uscita ma nonostante tutto l'ho sempre sentita distante,troppo distante...per poi riavvicinarsi all'improvviso quando magari ero gia' convinto di averla persa per sempre poi tac! di nuovo con i suoi discorsi contorti...follia pura!!!

Lo so si entra in un meccanismo dove sembra essere impossibile uscirne, con il tempo e non vedendola per un po' c'ero riuscito ma mi è bastato un bacio ebbro(quindi bugiardo) per rimandarmi in apnea, ora però è diverso, ora ho capito che sparire da lei è la cosa migliore e l'unica cura

Perciò l'unico consiglio che posso darti è quello tagliare i ponti con questa ragazza 1)perchè non ci soffri come un cane quando la vedi 2)perchè ogni giorno non hai una nuova conferma che non sarà mai tua...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:35 04 052024 fbotz1