Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » anomalie animali!!!

Anomalie animali!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

796 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 21 aprile 2006 20:301/8
Gallina inglese cambia sesso e si comporta come un gallo!!!
(ANSA) - LONDRA, 19 APR - Incredibile ma vero, in Inghilterra una gallina ha cambiato sesso e dopo i primi sei mesi trascorsi a covare le uova ora fa il gallo . Si tratta, secondo gli scienziati, di uno dei rarissimi casi conosciuti di pennuto che ha misteriosamente cambiato sesso. Ne da' notizia il Daily Telegraph. L'inaspettata trasformazione e' avvenuta a settembre quando l'animale, ha cominciato a cantare all'alba, cambiando nei giorni successivi anche il piumaggio e diventando aggressiva come un pollo.

Una gallina passata all'altra sponda? che ne dite? sembra un po' strano, anzi una barzeletta piuttosto che un fatto vero,....

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 21 aprile 2006 21:022/8
valzer transgenico,valzer transgenico........ dopo tutto elio e co. non hanno torto
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 22 aprile 2006 13:503/8
El, innanzitutto ti ringrazio x le notizie che tu riesci sempre a trovare, per quello che penso io invece con la trasformazione oramai della razza umana che da anni aumenta il popolo dei trans, mi sembra normale che anche gli altri animali si adeguino ahimè! magari esistevano già altri casi che sono passati inosservati.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE sabato 22 aprile 2006 16:114/8
Che figata!!!
nessunostellina peppe86 sabato 22 aprile 2006 18:395/8
C'è del Marcio in inghilterra!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 aprile 2006 23:066/8
Andiamo bene.....

Forse è solo una gallina un pò confusa!

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 2 maggio 2006 22:147/8
Beh considerando che anche tra gli animali esiste e viene praticata l'omosessualità, in realtà non credo che sia poi così strano che una gallina si senta poi dentro di se un po' più maschio e un po' meno femmina!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 giugno 2007 09:048/8
Una gallina passata all'altra sponda? che ne dite? sembra un po' strano, anzi una barzeletta piuttosto che un fatto vero...

una galllina?...
ma, mi domando se fosse fatta in padella qualcuno potrebbe accorgersene del cambio di sesso??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:08 20 042024 fbotz1