Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i ragazzi,boh!!!

I RAGAZZI,BOH!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2009 visite

Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 22 aprile 2004 09:4021/53
beh è giusto che tu dia un valore alla verginità e che tu dica di no anche al più bel ragazzo del mondo se credi che non sia il momento giusto...è una questione di rispetto della tua xsona.Devi rispettare i tuoi tempi e devono farlo le xsone che ti vogliono bene.Qnd sentirai che sei matura abbastanza x farlo ( e con maturità non mi riferisco all'età, anche se 14 anni mi sembrano un pò pochini) sarai tu stessa a capirlo credimi e sarà meraviglioso farlo con una persona che sai che se anche tu non ti fossi sentita pronta avrebbe rispettato i tuoi tempi e la tua xsona xchè ti ama x qll che sei! Beh, in quel momento, qnd sentirai dentro che è il momento giusto x te, saprai che qualunque cosa poi accadrà non potrai mai pentirtene xchè eri sicura e consapevole di ciò che facevi. E' importante avere xsone che ci amano, ma soprattutto è importante amare un pò anche noi stessi... ( senza eccessi che sfocino in narcisismo xò!!!!!! )
1 bacione e... in bocca al lupo!!!!

wà...mi sn spiegata come un libro strappato....beh, sxo xò che il concetto che volevo esprimere sia chiaro!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 aprile 2004 12:5322/53
Nn ti sei espressa poi così maluccio
Leggiti alcuni miei post se vuoi vedere un libro stracciato per davvero

Cmq si...ciò che volevi esprimere è stato abb chiaro...e nn c'è dubbio che un pò di ragione ce l'abbiamo tutti....
Ma quello che mi chiedo io...è...perchè programmare una cosa tanto bella...quando si ha la possibilità la voglia e tutto il resto..di farla ad un altra età??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 aprile 2004 13:5623/53
La cosa ke mi fa rabbia è ke si continui a premere

il pedale solo & cmq sul valore della ricerca & dell'appagamento

del Sé, mentre al contrario non mi pare si tenga alcun conto ke la Natura

abbia affidato alla donna attraverso il suo corpo la + grande & nobile delle responsabilità,

ke è & resterà quella di dare la vita, & non certo di soddisfare 1 istanza

d'intima conoscenza spirituale & carnale, propria o altrui... Quà mi pare

mankino proprio i presupposti d'1 qualsiasi discorso cui sopravviva

1 minimo di valore spirituale & etico... Ma, dico, x caso Vi

ha dato di volta il cervello? 1 ragazza ke voglia serbare

la propria ingenuità fisica fino all'epoca della piena

responsabilità anke giuridica & economica, x me

non è ke si sbagli, tutt'altro. E' 1 punto di vista

ke potrei anke condividere totalmente. Xò,

ad avercela, +ttosto, stà forza di resistere

alla tentazione, ci sono ttt le premesse

x 1 causa di canonizzazione... Ohibò!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 22 aprile 2004 14:4124/53
Il 22/04 13:56 FernyMax ha scritto:
1 ragazza ke voglia serbare

la propria ingenuità fisica fino all'epoca della piena

responsabilità anke giuridica & economica, x me

non è ke si sbagli, tutt'altro. E' 1 punto di vista

ke potrei anke condividere totalmente. Xò,

ad avercela, +ttosto, stà forza di resistere

alla tentazione, ci sono ttt le premesse

x 1 causa di canonizzazione... Ohibò!

fefè


Resposabilità giuridica....

non credo che sia questa la questione, ma piuttosto sarebbe più adeguato porre l' attenzione su un'altra capacità che,in quest'ambito,credo sia l'unica che conti.
Ovvero la capacità di intendere e di volere.
E come sai,caro fe, si acquisisce a 14 anni.

Responsabilità economica...

con i tempi che corrono,la si raggiunge molto tardi..
in età post universitaria nella maggior parte dei casi.

In questo senso non credo che questi 2 fattori abbiano alcuna importanza sulla decisione della propria "ingenuità".

Al di là della questione etico-religiosa, credo che l'unica cosa che conti,a riguardo, sia la presenza dell'esigenza.

Questo,a mio avviso, è l'unico fattore che può dirci se siamo pronti oppure no..

Fra l'altro non penso sia giusto,per se stessi, dover resistere a tutti i costi ad una tentazione,che altro non è che un'esigenza del tutto normale e naturale...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 aprile 2004 15:0425/53
Insisto... da 1 discorso di Paolo VI, di cui

resto 1 ammiratore & ke +/– suona così...

< 1 delle impressioni + inquietanti ke provengono dal quadro

del mondo contemporaneo è quello delle facce di tanti giovani

avide di godere la vita come 1 esxienza senza senso, 1 spettacolo

falso & effimero, 1 tentativo di voluta follia... & non 1 dono

sublime & unico, 1 amore puro & casto, 1 dovere nobile & grave. >

Meditate, raghi! ... E'certo ke i miei errori io li abbia fatti tutti lo

stesso, ma dopo l'uragano delle passioni, o tempeste ormonali ke

si voglia dire, come suggerito dal Ns. buon Orketto... resta il fatto,

ke nel ripensare anke alle parole d'1 uomo ke ho molto ammirato,

ci sarebbe d'andarci abbastanza cauti di fronte ad argomenti così

delicati & sensibili, xké capaci oltretutto di condizionarci ttt 1 vita!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 aprile 2004 15:1226/53
fè...bisogna differenziare la teoria dalla pratica...sappiamo tutti che il bisogno..soprattutto nella fase adolescenziale...si fa sentire in modo molto evidente!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 22 aprile 2004 15:1927/53
Il 22/04 15:12 napulitanboy ha scritto:
fè...bisogna differenziare la teoria dalla pratica...sappiamo tutti che il bisogno..soprattutto nella fase adolescenziale...si fa sentire in modo molto evidente!


Proprio questo, forse, è il punto...

Dopo tant'acqua passata sotto i ponti,

quasi comincio a credere ke ci sia molto di +

la curiosità, ke il bisogno!! Ricordi la storia della mela?!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 aprile 2004 15:2228/53
quella di adamo ed eva??....si doveva andare proprio così lontano nel tempo??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 22 aprile 2004 15:4529/53
Avidità di godere...

per chi se lo può permettere!

La maggior parte dei giovani cercano semplicemente di soddisfare un istinto che tutto sommato gli è stato donato dallo stesso Dio del tuo Santo preferito caro fe.

E il fatto che dio prima ci abbia dato l'istinto e poi ci chieda di reprimerlo per 1/3 della nostra vita mi sembra un controsenso..

Sempre per lo stesso motivo, non è colpa nostra se maturiamo prima sessualmente che intellettivamente..

E poi,credo che siano altre le cose brutte della vita, non certo il sesso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 14:0730/53
ehm secondo me sbagli a voler programmare una data non avrebbe il suo splendore istantaneo senza programmazioni..guarda poi tu..
comunque credo che se sei innamorata di lui e ti semti pronta xche non farlo?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 14:1931/53
Il 24/04 14:07 Sandra ha scritto:
ehm secondo me sbagli a voler programmare una data non avrebbe il suo splendore istantaneo senza programmazioni..guarda poi tu..
comunque credo che se sei innamorata di lui e ti semti pronta xche non farlo?
sono d'accordissimo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 14:2732/53
era ora
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 14:3033/53
Il 22/04 15:45 Luka ha scritto:
Avidità di godere...

per chi se lo può permettere!

Sempre per lo stesso motivo, non è colpa nostra se maturiamo prima sessualmente che intellettivamente..

E poi,credo che siano altre le cose brutte della vita, non certo il sesso...


e anche su questo sono d'accordo...soprattutto riguardo l'ultimo periodo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 14:5134/53
dipende come lo vivi il sesso xo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 17:1235/53
Io nn lo vivo, punto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 17:2636/53
chi lo sa napu !
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 17:3637/53
Io lo so...altrochè se lo so...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 17:4338/53
nun se sa mai
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 17:4539/53
Ma se ti dico che lo so...lo so.......se nn lo vivo il rapporto col sesso...non lo vivo...
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 24 aprile 2004 22:3740/53
Innanzitutto un saluto a delpierina, e poi x piccoletta:
Non bisogna fare un discorso generale sulle persone, ne esistono tante sul mondo e non penso affatto che tutti vogliano solo quella (anche se la maggior parte si)
frequenta gente nuova e vedrai che conoscerai qualcuno migliore e per imparare a distinguere gli assetati di sesso dai ragazzi che non vogliono solo quella cosa, fatti desiderare, se farai la preziosa e ciò sarà accettato dal tuo lui allora significa che ci tiene davvero a te e mi raccomando non darla subito, l'amore è un continuo scoprirsi, ci sono prima tantissime tappe da percorrere insieme prima di fare l'amore. fidati
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:01 23 042024 fbotz1