Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i ragazzi,boh!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
1733 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 53a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | delpierina martedì 27 aprile 2004 15:52 | 43/53 |
ri ciao a tutti! innanzitutto sono contenta ke la mia opinione abbia solleticato la curiosità di un pò tutti! beh forse mi sn espressa un pò male.... o meglio ho omesso un pò qualke particolare della storia![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | mikhy mercoledì 28 aprile 2004 10:53 | 44/53 |
![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 49/53 |
Il 01/05 12:06 Pikkoletta ha scritto: Le diversità fanno il mondo più bello........ed è da queste ke ti accorgi quanto una persona possa essere speciale. ![]() |
![]() | ![]() ![]() | 50/53 |
Il 01/05 12:06 Pikkoletta ha scritto: ![]() Hai ragione a pensare così, adesso ti spiego subito la situazione: Il mio ragazzo non riesce ancora a farlo ![]() Non perché cel'abbia piccolo, ma perché ogni volta che si infila il p...........o 1Non riesce ad infilarlo 2quando lo mette a causa di tutto il tempo che ci impiega il suo membro perde l'erezione mamma che situazione assurda... Inoltre l'ultima volta che ci provò ebbe un'infiamazione che gli durò una settimana |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 52/53 |
eh già.......magari cambiate posizione...e provi ad essere tu a guidarlo... Potrebbe sentirsi a disagio...anzi...sicuramente lo è...per un uomo...credo ke la cosa + importante sia appagare l'esigenza della girl...e se lui nn ci riesce..perchè un pò impacciato dovresti provare tu ad aiutarlo... |
◄ indietro |
| avanti ► |