Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ansia

Ansia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

615 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoAndre90 lunedì 1 maggio 2006 14:391/11

Salve sn nuovo, ho 16 anni, e sono fidanzato da uno con una ragazza della mia stessa età, ecco noi ancora nn l'abbiamo fatto, ci abbiamo provato, ma forse per l'ansia o la paura a me non ha funzionato tanto bene... ora ho paura ke possa riaccadere, e cerco di evitare la situazione.. come faccio a risolvere??

aiutatemi x favore... grazie a tutti!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 1 maggio 2006 22:152/11
Riprova Andrea, e riprova solo così sparirà l'ansia e non essere precipitoso.
In bocca al lupo anzi, boccaccia mia statte zitta.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 maggio 2006 22:483/11
Riprovaci!
Non crearti problemi, anche lei è alla prima esperienza, e poi le prime volte può capitare!
A volte anche cambiando partner la prima volta ci si può emozionare....
Buttati di nuovo, vedrai che andrà meglio.
glò
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 3 maggio 2006 10:214/11
Ehi Andrea, nn avrai questi timori a 16anni...dai sei tutto fresco e solo x lei...si tranquillo e felice d ogni tuo gesto!
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade venerdì 5 maggio 2006 16:175/11
sei sl alle prime armi..!!!riprova...che andrà meglio!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 10 maggio 2006 20:346/11
Guarda, ti dico solo che non devi preoccuparti, è solo l'emozione della prima volta, se riesci a rilassarti vedrai che andrà tutto, devi farlo com ese fosse una cosa naturale e come ti ho gia detto devi restare calmo.
Un'altra cosa non devi forzarti di farlo per forza, quando siete in intimità dopo un po' di preliminari vedrai che verrà spontaneo.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 11 maggio 2006 21:247/11
io credo che provare in maniera cosi forzata sia sbagliato fatelo quando vela sentite sul serio e non per fretta di farlo ....ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 11 maggio 2006 22:138/11
son perfettamente d'accordo con ragnonero..
games > doom facestellina Diablo12 sabato 16 settembre 2006 10:459/11
Il 01/05 14:39 Andre90 ha scritto:
ci abbiamo provato, ma forse per l'ansia o la paura a me non ha funzionato tanto bene...
Se lei si è limitata a spogliarsi e ad aspettare che ti funzionasse, la colpa è solo sua. Tenendo presente che sei alle prime esperienze (l'agitazione gioca bruttissimi scherzi), doveva impegnarsi un po' di + per farlo funzionare. Mi sono spiegato, vero?
nessunostellina Fantasma lunedì 18 settembre 2006 11:4010/11
Il 01/05 14:39 Andre90 ha scritto:
Salve sn nuovo, ho 16 anni, e sono fidanzato da uno con una ragazza della mia stessa età, ecco noi ancora nn l'abbiamo fatto, ci abbiamo provato, ma forse per l'ansia o la paura a me non ha funzionato tanto bene... ora ho paura ke possa riaccadere, e cerco di evitare la situazione.. come faccio a risolvere?? aiutatemi x favore... grazie a tutti!!!
Non devi farti un problema di questo,sono le prime volte appunto,è sempre così...sono altre le cose che devono farti venire ansia verso la tua ragazza.
Per sempio il fatto di come lei ti stia rovinando e quando ti distruggerà,perchè credimi,lo farà,e non avrà nessuna pietà di te.
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 18 settembre 2006 12:4711/11
Io tutt'oggi se cambio pathner , e se questa mi piace in modo esagerato, spesso la prima volta mi vengono perfino dei crampi.... li

Allora ( per forutna che esistono ) per rilassarmi mi dedico moltissimo ai preliminari e magari ai baci , spogliarsi lentamente .. ecc ecc.

Ti devi concentrare su di lei e non sul fatto di cosa farai con lei.
Questo spesso a me mi fa rilassare completamente (e vedo che per lei e' lo stesso ... e si ci dimentica l'ansia e tutto il resto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

672 ms 02:42 29 032024 fbotz1