Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » consiglio per acquisto cellulare

Consiglio per acquisto cellulare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 lunedì 1 maggio 2006 18:211/4
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire il mio vecchio (e malfunzionante Nokia 8310).
Sono indeciso tra due modelli di cellulare con caratteristiche (ma non prezzo) simili. Uno è un LG S5100 (prezzo 199€....ma andrò in giro a vedere se lo trovo a meno) ed un Siemens SL75 (prezzo 299€).
Quale dei due, secondo voi, è migliore? Qualcuno di voi possiede uno di questi due apperecchi?
Grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 1 maggio 2006 19:582/4
Ebbene ne ho sentito parlare bene del sl75, decisamente bello e da quanto ne so anche di qualità, per ora sembra un buon acquisto.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 1 maggio 2006 20:303/4
io tiferei x la nokia...
gli altri nn mi piacciono...
forse anche x il samsung...
ma il resto no!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 2 maggio 2006 13:354/4
Polly, un motivo per cui samsung è da evitare è per il fatto che gli applicativi esigono una costosa connessione Wap, tanto che magari un programmino Java freeware che conosco potrebbe togliere circa 9 euro di traffico se uno ci provasse, del resto i nokia della serie 6630 e 6680 sono buoni, i nuovi della serie N sono sulla carta stupendi, nella realtà per alcuni motivi di protezione delle emerite schifezze.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 13:45 29 032024 fbotz1