Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti sessuali incompleti e poi..

Rapporti sessuali incompleti e poi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7950 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 3 maggio 2006 20:2321/30
mi dispiace molto =(
comunque io ti capisco benissimo, e se posso aggiungere, fai bene a goderti l'amore anche se extraconiugale. Concordo con nau sul fatto del dicorzio, magari quando i figli sono abbastanza grandi per capire...
nessunogeminidue mercoledì 3 maggio 2006 20:4422/30
grazie molte per le parole buone. Si, sono dispiacciuta molto. Abbiamo ognuno un figlio e non sono grandi abbastanza e poi c'è da dire anche che non litighiamo in casa ne uno ne l'altro. E' proprio una doppia vita. Forse un giorno sarà diverso, ma adesso non si può fare diversamente, ma non si può stare neanche senza. Ci basta una parola, una telefonata uno sguardo per superare tutto, ma forse un giorno cambia tutto.
Sono felice comunque di avere una storia cosi, perchè forse è per quello che il mio matrimonio funziona lo stesso anche senza amore , ma solo con affetto.
Ma la vostra vita è davvero tutto in regola? Raccontate anche voi .... io non giudico di sicuro
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 3 maggio 2006 21:0023/30
Gemini, nessuno su questo sito , penso, che abbia una vita che sia assolutamente rose e fiori: a volte si viene qui per sfogarsi per le più varie ragioni ma nessuno ha una vita a regola d'arte altrimenti non si leggerebbero tutti i post che puoi vedere nelle varie sezioni. E' solo che talune persone hanno più coraggio di altre a dire che stanno veramente male, altre cercano di fare buon viso a cattivo gioco ma dentro di se si sentono delle m###e, altri sono felici ed entusiasti ( e qui dentro ce ne sono parecchi per fortuna!!!) perchè stanno vivendo dei momenti magici ma anche loro in passato magari hanno sofferto e molto, altri sono diventati cinici cronici come me. insomma c'è di tutto guardati un po' attorno!!! Comunque benvenuta sul sito , piacere Emanuela
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 maggio 2006 10:2624/30
Geminidue, pensa che io non ti ho giudicato nonostante quella che fu la mia ex mi abbia messo le corna gentilmente con un Mr Dentista, posso solo dire che comprendo la tua situazione, perchè sapevo che se foste stati solo te e tuo marito lo avresti lasciato per il tuo vero amore e supponevo che ci fossero figli di mezzo, quindi in questo caso c'è poco da fare.
Volevo solo dire che se sue persone non si amano ma hanno figli non è causa necessaria e sufficiente per divorziare, ma solo necessaria, poichè amare un'altra persona non vuol dire litigare con quella con cui si è sposati, alla fine ogni caso è sempre diverso e va valutato, alla fin fine io riconosco una forza interiore terribile a geminidue, che ha sacrificato quello che è il suo amore rendendoo clandestino per un figlio, la considero molto più forte di molte persone benpensanti, perchè si lei ha una relazione extraconiugale, ma lo fa per dare un futuro di felicità a suo figlio a scapito di se stessa, ditemi una cosa non è una vera madre questa???
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 6 maggio 2006 16:1025/30
d'accordo con danut
avatar 60okazaky sabato 13 maggio 2006 17:2126/30
Ciao Geminidue, sono entrata in questo forum solo da poco e solo ora ho letto il tuo primo messaggio a proposito della tua storia a distanza .
Credo che tu sia piuttosto forte se avevi scelto di voler avere quel bimbo indipendentemente da chi fosse il padre.
Mi chiedevo solo se adesso che hai visto che la possibilità di avere un figlio con quest'uomo ha suscitato in te felicità , tu non voglia davvero un figlio con lui .
E se fosse nato con chi l'avresti fatto vivere ?

Un abbraccio ,

Irene
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 17 maggio 2006 12:2827/30
Io ho avuto una bellissima relazione a distanza x 6 mesi, purtroppo lei nn riusciva a sopportare tale distanza ed è finito tutto!

Mi dispiace x' era bellissimo ma la vita è la vita :P
nessunoharry domenica 19 novembre 2006 17:5628/30
Il 02/05 14:06 polly88 ha scritto:
Il 02/05 00:07 danut ha scritto:
Polly, comunque aveva chiesto di non dare un giudizio morale, perchè è semplicistico dire tutto quello che si pensa, ma alla fin fine che mi frega se due persone stanno in questo modo???

CARO DANUT io commento moralmente quello che voglio... siamo liberi di commentare tutto e ricevere tutti i giuizi sia positivi che negativi... se nn sta bene nn mi importa è pur sempre un mio giudizio! più religione!!!!!!!
Hai ragione non c'è piu' religione....................... si esce un ora prima!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina spinale118 domenica 19 novembre 2006 18:5829/30
se con tuo marito hai rapporti vaginalio è quasi sicuro lui visto che col sesso a###e che solo il 9% di possibilità di rimanere gravida quindi fai 2 conti e vedi se la domanda la mettevi + completa era + semplice a noi rispondere quello si
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 09:1430/30
..putroppo le porcellonate a volte si pagano...
è possibile ma non credo che sia lui il padre....
cmq oggi ci sono dei test di paternità quasi infallibili...se proprio vuoi toglerti il dubbio...
povero marito....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:20 20 042024 fbotz1