Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » pippe mentali

Pippe mentali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

601 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbesrainbow mercoledì 31 dicembre 2003 15:031/8
Ragazzi questa e' veramente una pippa mentale....ma voi quando mandate un messaggio con il cell lo utilizzate il REPORT (quello che ti dice se e' arrivato o meno)???
Secondo voi e' da paranoici?????(secondo me si)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 04:592/8
Ma io dove le trovo delle ragazze carine & simpatike come Voi, se non su Frasi.net... ??

Attenzione... siccome non ho utilizzato alcun "report" verrò a fare 1 giretto solo fra qualke giorno... & quindi avete tutto il tempo di preparare 1 risp molto divertente...ciao smack smack !!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 1 gennaio 2004 19:313/8
grazie Fefi,
mi domando come tu abbia fatto a farmi dei complimenti senza nemmeno vedermi qui, in "pippe mentali"!
io una risposta ce l'avrei, dato il nome dell'argomento, ma non voglio rischiare di cadere nel volgare...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 21:464/8
Tu 6 1 birba suxdivertenteee... ecco quello ke 6!!!


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 2 gennaio 2004 17:185/8
va bene va bene...
comunque per rispondere alla domanda,
io utilizzavo qst metodo qnd litigavo col mio fidanzato per saxe se gli erano arrivati perchè magari non avevo il coraggio di chiamarlo ma volevo controllarlo!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 gennaio 2004 11:426/8
di solito la gente risponde ai messaggi che arrivano, o fanno un squillo!
il report lo paghi...
e magari la persona il messaggio lo riceve ma non lo legge!!!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 gennaio 2004 16:537/8
con quel metodo controllavo che il suo tel fosse acceso senza squillare...
anonimo cmq non potevo perchè ce lo chiamo solo io!!
poi bastava che fosse arrivato, tanto l'avrebbe letto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 20:008/8
io se ricevo un messaggio...anche se da una persona dalla quale nn vorrei riceverlo...lo leggo lo stesso...cmq rainbow lw tue nn sono pippe mentali...ma dimmi na cosa....sti messaggi con il report a chi li invii....al tuo boy?? o a tutti quelli a cui invii sms^??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:57 29 032024 fbotz1