Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pelle meno elastica

Pelle meno elastica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5632 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunokork sabato 13 maggio 2006 19:301/10
ciao ragazzi... a me prima del rapporto non sempre automaticamente mi si scopre la testa del pene....a volte si, alle volte devo "aiutarlo" a far si che succeda.
Cmq...non è questo il prob...perchè cmq poi avviene tutto agevolmente...ma vi chiedo...
A volte ho messo il preservativo anche senza scoprirlo...
n°1.....cosa cambia?
n°2......scoperto è vero che il pene guadagna qualcosa in lunghezza e ampiezza sulla testa?
n°3....la non fuoriuscita può compromettere in un certo senso l'erezione?...cioè bloccarla un pò...o cmq farti eccitare meno con la conseguena della minore erezione?

grazie a tutti per le info
ciao
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 15 maggio 2006 13:432/10
Non sono un medico e non sono molto afferrato su argomenti medici, però ti posso dire che per quello che ne so la scarsa elasticità della pelle dell'organo si chiama simosi. Se non sbaglio ci sono diversi livelli e da quello che ho capito la tua è quella meno grave visto che riesci comunque a scoprire il glande senza provare dolore, quindi non preoccuparti.
Ti consiglio di chiedere info al tuo medico in riguardo cmq non è una cosa grave.
L'unico problema a mettere il preservativo in questo modo credo sia dovuto al fatto che così è facile che rimanga dentro dell'aria con le sue conseguenze.
Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 15 maggio 2006 15:513/10
mi spiace,nn so come aiutarti,anche perchè,sinceramente parlando,neanche ho ben capito le ultime due domande..
avatar 45unknown mercoledì 25 ottobre 2006 21:364/10
a me succede la stessa cosa tipo io mi masturbo non a glande scoperto ma a "chiuso"
perchè il "filetto"mi tira troppo la pelle una volta in erezione e mi fa male aprirlo me lo strozza!!!aiuto!!!!!
aprirò un altro post se ce ne sarà bisogno
avatar 45mabaj giovedì 26 ottobre 2006 15:135/10
anke a me succede.....ne sapete qualkosa?????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 ottobre 2006 00:256/10
Il 13/05 19:30 kork ha scritto:
ciao ragazzi... a me prima del rapporto non sempre automaticamente mi si scopre la testa del pene....a volte si, alle volte devo "aiutarlo" a far si che succeda. Cmq...non è questo il prob...
Ok.. bene.. mi hai appena detto che ho letto 4 righe inutili!

Il 13/05 19:30 kork ha scritto:
A volte ho messo il preservativo anche senza scoprirlo... n°1.....cosa cambia? n°2......scoperto è vero che il pene guadagna qualcosa in lunghezza e ampiezza sulla testa? n°3....la non fuoriuscita può compromettere in un certo senso l'erezione?...cioè bloccarla un pò...o cmq farti eccitare meno con la conseguena della minore erezione?
Al massimo può essere causa di eiaculazione precoce...

di certo nn blocca l'eccitazione e di conseguenza l'erezione, a meno che il filetto, tirando nn ti faccia + male che bene!

Il 13/05 19:30 kork ha scritto:
n°2......scoperto è vero che il pene guadagna qualcosa in lunghezza e ampiezza sulla testa?
avatar 34stellina Dragoneblu sabato 28 ottobre 2006 12:067/10
dunque...il glande deve scoprirsi integralmente perche altrimenti uandi si hanno rapporti completi(specialmente se a volte si è irruenti) c'èil rischio concreto che il filetto troppo corto si rompa facendo uscire molto sangue(è piu lo spavent che altro)....
Quando il filetto è cosi è perchè è nato corto o poco elastico e con una frenuloplastica (un intervento da 15 minuti in day hospital) te lo tagliano, hai 20 giorni di stop e poi puoi fare quello che vuoi perchè il glande è libero.
Se invece è la pelle che è troppo stretta sul glandee ne impedisce l'uscita quella è una FIMOSI che può essere piu o meno accentuata...in quel caso si fa la corconisione....
Tra le due moolto meglio tagliare il filetto anche perche con la circoncisione il glande anche a p#####o a riposo è scoperto e fregando nelle mutande può dare fastidio specialmente all'inizio....
spero di essere servito ;)

ovvio ho scritto parecchie parole male x la fretta nn è concorsisione ma CIRCONCISIONE...sorry
avatar 45unknown sabato 28 ottobre 2006 23:438/10
aiuto!!!!sei stato chiarissimo ma la cosa mi spaventa
per la circoncisione non ne voglio nemmeno sentir parlare
per la cosa di tagliare il filetto avrei una domanda
una volta sverginato che il filetto è staccato se ha iniziato a sanguinare dopo un pò di giorni il filetto si deve rimarginare
o rimane staccato?
non so se mi sono riuscito a spiegare
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 29 ottobre 2006 01:129/10
Il 28/10 23:43 unknown ha scritto:
aiuto!!!!sei stato chiarissimo ma la cosa mi spaventa per la circoncisione non ne voglio nemmeno sentir parlare per la cosa di tagliare il filetto avrei una domanda una volta sverginato che il filetto è staccato se ha iniziato a sanguinare dopo un pò di giorni il filetto si deve rimarginare o rimane staccato? non so se mi sono riuscito a spiegare
guarda che è il filetto, nn il fegato!

nn ricresce...
avatar 34stellina Dragoneblu domenica 29 ottobre 2006 10:0610/10
se è solo lacerato si cicatrizza però il guaio è li: si cicatrizza e diviene meno elastico di prima quindi soggetto a nuove lesioni...kmq al massimo fai una visita cosi stai piu sicuro.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:57 28 032024 fbotz1