Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » indagine statistica

Indagine statistica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

799 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 15 maggio 2006 13:501/16
Prendendo spunto da un articolo di giornale sugli effetti benefici della birra, chiedo: qual'è il vostro rapporto con l'alcool? C'è qualche astemio in circolazione su questo sito oltre alla sottoscritta? Che tipo di alcolici bevete quando ne avete l'occasione? Problemi di sbornie o avete fatto sempre tutto con molta moderazione?Io non posso dire nulla al riguardo essendo quasi totalmente astemia,....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 15 maggio 2006 14:062/16
a me da molto fastidio bere alcolici...
piu che altro xkè poi nn riesco a mandarli giù,mi resta difficile deglutirli...
spesso è capitato che a tavola papà o nonno mi versassero un pò di vino e una volta mandato giù mi faceva venire tipo una fitta in testa,ma nn so da cosa è dovuto,..
cmq no alcolici nn ne bevo anche se mi piace parecchio il beilis(nn so cm si scrive)al caffè il limoncello insomme queste cosine un pò delicate e fatte in casa mi piacciono...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 15 maggio 2006 15:133/16
Se devo essere sincero, a me nn è che piaccia molto bere. Certo, in genere con gli amici, si beve qualche alcolico, ma tendo a non esagerare in genere, anche se m'è capitato di ritrovarmi perso nel mondo dell'alcol, sebbene in totale controllo delle mie ( seppur piccolissime :-P) capacità psichiche.
Ad esempio ho scoperto una squisitezza, che è la redbull con vodka al melone... Buonissima e leggera....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 15 maggio 2006 15:434/16
beh,una volta mi sono ubriacata,nn mi è piaciuto troppo e quindi nn l'ho mai più fatto..adesso se bevo posso bere del bayles,o qualcosa di leggero tipo la smirnoff..non mi spingo mai oltre la soglia..
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 15 maggio 2006 15:555/16
Pure io non mi spingo oltre la soglia, un bicchiere di vino qualche volta lo bevo, per il resto difficilmente bevo alcolici.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 15 maggio 2006 16:376/16
Anche io ne bevo pochi, anche se mi piacciono a dire il vero!!! Però il vino non lo reggo; 2 bicchieri e comincio a dare il mio numero di telefono a tutte le ragazze che incontro in quel momento ahahahahahahh
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 15 maggio 2006 19:037/16
io adoro il vino (ci faccio anche le rime XD) e poi la vodka di qualsiasi genere, per non parlare della corona con sale e limone , però strano ma non mi sono ubriacata qiasi mai, reggo bene e comunque non è che beva ogni giorno
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 15 maggio 2006 19:238/16
Due anni fa mi ubriacavo, o cmq ero alticcia tutti i sabato sera.
Un inverno buttato e non ricordo neanche come....pub super alcolici e poi a casa. Una perdita di tempo, salute e soldi.
Due belle sbronze me le sono fatte, una piuttosto seria, quasi da coma etilico (che vergogna!!!)
Da quell'episodio ho chiuso con super alcolici, e di alcool ne bevo pochissimo, massimo ad esagerare 3 bicchieri di vino. Non mi piace perdere la lucidità, e naenche arrivare ad essere alticcia, seppur lucida.
Voglio mantenere sempre il controllo di me, appena vedo che mi inizia vagamente a girare un pochino la testa smetto subito di bere.

Da un annetto a questa parte è così.
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 15 maggio 2006 19:499/16
Mi ero dimenticata l'articolo di giornale:http://it.news.yahoo.com/11052006/259/birra-fa-bene-alle-ossa.html Bene birra a volontà quindi, a proposito come è la birra analcolica?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 15 maggio 2006 20:0210/16
Mai provata la birra analcolica, mi fa strano l'idea, come il caffè ed il the decaffeinati o deteinati.
glò ristretta di vedute
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 16 maggio 2006 00:0311/16
la birra analcolica e' come la pasta senza sugo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 maggio 2006 06:5912/16
Il 15/05 16:37 Pedana85 ha scritto:
2 bicchieri e comincio a dare il mio numero di telefono a tutte le ragazze che incontro in quel momento ahahahahahahh
Questo è un fatto realmente accaduto!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 16 maggio 2006 12:2713/16
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 16 maggio 2006 13:1714/16
Il 16/05 00:03 dolce77 ha scritto:
la birra analcolica e' come la pasta senza sugo.
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade martedì 16 maggio 2006 16:2915/16
beh..ogni tanto capita di esagerare...ma solo se cn me c'è la mia amicona...è astemia..qnd vado trà!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 16 maggio 2006 21:3616/16
Il 15/05 15:13 napulitanboy ha scritto:
ho scoperto una squisitezza, che è la redbull con vodka al melone... Buonissima e leggera....
leggera la red bull con la vodka??? forse se ne bevi davvero poca, o se la vodka è in quantità davvero limitata!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:00 29 042024 fbotz1