Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio di gravidanza??

Rischio di gravidanza??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

650 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunomich domenica 21 maggio 2006 20:291/18
visto che sono nuovo di qui inizio con un ciao a tutti... sono preoccupatissimo perche l'ho fatto con la mia tipa e quando sn venuto mi sn accorto che il preservativo era bucato ; quando sn venuto ero ancora dentro a lei però sl con la punta, non tutto il glande, rischio di diventare padre??
risp grazie
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 21 maggio 2006 20:372/18
mi pare ovvio che si!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 21 maggio 2006 20:533/18
Non disperare , ci sono anche delle probabilità che non sia nei gioni fertili, quindi aspetta con ansia i giorni delle mest........, poi vedrai. Certamente che non saresti nemmeno il primo che succedono queste cose.
ciao e Auguri, ci farai sapere.
zietto Luciano
nessunomich domenica 21 maggio 2006 21:174/18
c'è il problema ke siamo entrambi minorenni (16 anni) e se lo diciamo ai nostri nel caso fosse incinta seremmo morti...come possiamo fare se è incinta x abortire?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 21 maggio 2006 21:275/18
Io non ti posso aiutare, ma se vuoi ciso in frasi dei ragazzi che sono esperti, lavorando loro stessi in ospedali, io ti dico di leggere ad esempio in questo forum ginecologa donna che è sotto al tuo appello, e leggerai dei nomi sia maschili che femminili che conoscono la materia, poi magari scrivi a loro delle mail chiedendo aiuto.
nessunomich domenica 21 maggio 2006 21:376/18
grazie a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 21 maggio 2006 21:507/18
bhe visto che c'è il rischio che sia incinta...
scusa qnd l'avete fatto???xke se siete ancora nelle 48 ora può prendere benissimo la pillola del giorno dopo...
se te hai la certezza che sei venuto dentro e il preservativo era rotto. andate in asl,li c'è sempre la ginecologa...anche senza appuntamento...si fa la visitina qualche domanda e prescrive la pillola da andare a prendere...nn credo che dovete aspettare il primo mese x fare l'aperazione dell'aborto...anzi...o meglio se l'avete fatto tipo ieri domani siete ancora in tempo x predenre la pillola del gg dopo...certo nn fa bene xò se ne hai la certezza vi salvate...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 maggio 2006 21:528/18
La possibilità che lei sia rimasta incinta c'è.
Certo non è così matematico, ma la possibilità c'è.
Per ora potete solo aspettare che a lei tornino, ma se c'è un ritardo in farmacia vendono i test....
Nell'ipotesi che lei fosse rimasta incinta potete rivolgervi al consultorio della vostra ALS, magari cercate su internet dov'è e li troverete sicuramente personale esperto che vi potrà aiutare.

Incrocio le dita per voi.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 maggio 2006 07:039/18
Il 21/05 21:17 mich ha scritto:
c'è il problema ke siamo entrambi minorenni (16 anni) e se lo diciamo ai nostri nel caso fosse incinta seremmo morti...come possiamo fare se è incinta x abortire?
Se ha un'amica maggiorenne, che si faccia prescrivere all'ospedale la pillola del giorno dopo! Va presa entro 48 ore, ma quanto + è breve il lasso di tempo tra il coito e l'assunzione delle 2 pillolette e più è efficace il farmaco....

Il 21/05 21:50 polly88 ha scritto:
andate in asl,li c'è sempre la ginecologa...anche senza appuntamento...si fa la visitina qualche domanda e prescrive la pillola da andare a prendere...
eh...magari fosse così semplice... sigh..

Il fatto è che lei è minorenne, quindi, sta sicura che nessun dottore, a meno che chi le chiede nn cominci a pregare in aramaico antico, le prescriverà la pilloletta
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 22 maggio 2006 20:2110/18
giusy a me è capitato che ho dovuto prenderla...
sn andata in asl cn una mia amica,mi ha fatto la visita ginecologica e mi ha prescritto la pillola...io ero ancora minorenne...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 maggio 2006 06:2811/18
Ma io l'ho sempre detto che son sfigato e quelli b######i li becco solo io...e dire che cmq, nn volevano prescriverla poichè l'interessata, sebbene maggiorenne, nn aveva un documento con se...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 23 maggio 2006 13:5912/18
bhe è giusto....
x andare in asl a farsi prescrivere la pillola o qualsiasi altro farmaco bisogna andarci cn la tessera sanitaria carta d'identita e cose varie...
cmq cm si è risolta la situazione????l'avete presa la pillola???
spero di si x voi...
xke se nn lìavete presa nn state messi bene eh...io il primo mese nn l'avrei mai aspettato anche xke se nn lo vuole poi deve abortire e x abortire o vi mettete sotto l'aiuto di un assistente sociale che vi romperà le scatole x nn farvi abortire e ovviamente chiederà lìaiuto dei genitori...xke x abortire nn è cosi semplice...
cn l'aiuto dell'assistente sociale si può andare di mattina in ospedale...fanno il raschiamento eccecc....e il pomeriggio vi fanno riuscire...è successo alla mia amica...xò cmq nn è semplice...
xke l'assistente sociale è ovvio che fa di tutto x nn farvi abortire,riempie la testa di storie qnd meglio prendere la pillola soprattutto voi 2 che avete 16 anni...
nessunociccio87 mercoledì 24 maggio 2006 20:2713/18
ciao a tutti ho un piccolo quesito da porvi....dopo che ho avuto il rapporto con la mia ragazza mi sono accorto che il preservativo era rotto, ma fortunatamente dopo un mese le sono venute le mesturazioni...quindi ero tranquillo!ora pero due mesi dopo il rapporto ha già cinque giorni di ritardo...mi devo preoccupare...risp per favore
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 24 maggio 2006 20:3914/18
Se ha gia avuto le mesturazioni l'ovulo che potrebbe essere stato fecondato è gia uscito quindi non ci dovrebbe essere il rischio!!!
nessunociccio87 mercoledì 24 maggio 2006 20:5015/18
se mi scrivi dovrebbe mi lasci ancora nel dubbio nn c'è una risposta certa?????? xke nn sei sicuro?????
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 24 maggio 2006 20:5116/18
beh, capita che le mestruazioni continuino anche dopo la fecondazione...
in ogni caso potrebbe benissimo essere un pò di stress di lei.
vedi come procede, in caso in farmacia li trovi tranquillamente i test di gravidanza
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 24 maggio 2006 21:0217/18
Alla mia mamma quando è rimasta incinta di me le sono venute per i primi 3 mesi....

Come detto da Nau la cosa migliore è comprare il test in farmacia o fare le analisi del sangue. Almeno vi mettete l'animo tranquillo.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 24 maggio 2006 21:1318/18
forse sta facendo qualche cura ormpnale o qualche dieta?????
cmq è anche il cambio di stagione a fare questi brutti scherzi

a me è capitato pure che si bloccassero x 3 o 4 mesi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:31 29 032024 fbotz1