Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio di gravidanza??

Rischio di gravidanza??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

650 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunomich domenica 21 maggio 2006 20:291/18
visto che sono nuovo di qui inizio con un ciao a tutti... sono preoccupatissimo perche l'ho fatto con la mia tipa e quando sn venuto mi sn accorto che il preservativo era bucato ; quando sn venuto ero ancora dentro a lei però sl con la punta, non tutto il glande, rischio di diventare padre??
risp grazie
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 21 maggio 2006 20:372/18
mi pare ovvio che si!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 21 maggio 2006 20:533/18
Non disperare , ci sono anche delle probabilità che non sia nei gioni fertili, quindi aspetta con ansia i giorni delle mest........, poi vedrai. Certamente che non saresti nemmeno il primo che succedono queste cose.
ciao e Auguri, ci farai sapere.
zietto Luciano
nessunomich domenica 21 maggio 2006 21:174/18
c'è il problema ke siamo entrambi minorenni (16 anni) e se lo diciamo ai nostri nel caso fosse incinta seremmo morti...come possiamo fare se è incinta x abortire?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 21 maggio 2006 21:275/18
Io non ti posso aiutare, ma se vuoi ciso in frasi dei ragazzi che sono esperti, lavorando loro stessi in ospedali, io ti dico di leggere ad esempio in questo forum ginecologa donna che è sotto al tuo appello, e leggerai dei nomi sia maschili che femminili che conoscono la materia, poi magari scrivi a loro delle mail chiedendo aiuto.
nessunomich domenica 21 maggio 2006 21:376/18
grazie a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 21 maggio 2006 21:507/18